View Full Version : giochi per gamecube
ora che il gcn è a 99 euro, sono molto attirato a comprarlo, mi chiedevo una cosa, esiste qualche gioco serio? per serio intendo che non appartiene alla categoria
pacioccoso/bambinesco/mario ?
che ne so, un bel gioco di macchine o di rally o cose del genere.....
tatovm2s
25-11-2003, 16:05
no mi spiace hai sbagliato console ;)
Perfectdavid
25-11-2003, 17:21
giochi seri sono...
metroid...
i resident evil...
tutti i multypiattaforma...
soul calibur ecc
di guida adesso c'è
Need for speed underground
e altro che non ho in mente
poi devono uscire
il nuovo ridge racer
e Gtcube..
Originariamente inviato da riaw
ora che il gcn è a 99 euro, sono molto attirato a comprarlo, mi chiedevo una cosa, esiste qualche gioco serio? per serio intendo che non appartiene alla categoria
pacioccoso/bambinesco/mario ?
che ne so, un bel gioco di macchine o di rally o cose del genere.....
i giochi che tu definisci "seri" esistono (metroid prime, i due resident evil, eternal darkness e altri)...però il settore dei giochi di guida è quello meno coperto...se cerchi una console per "correre" allora l'xbox è quella che fa per te ;)
Originariamente inviato da kool!
se cerchi una console per "correre" allora l'xbox è quella che fa per te ;)
io pensavo che il meglio fosse ps2+gt
:confused:
Originariamente inviato da riaw
io pensavo che il meglio fosse ps2+gt
:confused:
imho no...xbox sembra avere una propensione naturale per i giochi di guida...basta vedere solo l'ultimo project gotham racing 2: spettacolare ;)
senza contare i vari segagt (fra un po' esce la versione online), motogp 2, ecc...
Perfectdavid
25-11-2003, 19:46
non paragonate nulla a gt4...che sono mazzate...se vuoi il gioco top..ps2...
Originariamente inviato da Perfectdavid
non paragonate nulla a gt4...che sono mazzate...se vuoi il gioco top..ps2...
bah...io non ne sarei così certo...pgr2 roxa ( © yamaz) ed è realtà...gt4 potrebbe roxare ma fra qualche mese ;)
la domanda è perchè la gente parla di giochi che non ha mai visto e/o che escono tra mesi e mesi con tutta questa sicurezza :)
Perfectdavid
26-11-2003, 07:25
perchè la gente ha provato i sui 3 predecessori...che sono attualmente i giochi di auto più completi...tecnicamente validi...longevi...ecc
c'entra poco..ad esempio Gotham 2 è abbastanza diverso dall'1.....e spero vivamente che GT4 sia MOLTO diverso da GT3, ma da quanto visto allo Smau non sembra proprio
TheyCallMeMr.X.
26-11-2003, 16:29
per il cubo cè f zero hiiihhhi
ps è spettacolare:)
Perfectdavid
26-11-2003, 18:35
vero...f-zero non ha paragoni...veloce...dannatamente veloce...il più veloce...
Perfectdavid
26-11-2003, 19:15
si si...giocaci tu...:mc:
si si...giocaci tu...:mc:
c'ho giocato, ora gioco a F-Zero....comunque ti parlerò chiaro: hai davvero stancato con i tuoi post provocatori e da console war (non parlo di questi ultimi)....leggiti bene il regolamento perchè questo è l'ultimo avviso
Beh, giusto per la cronaca
Io GT4 l'ho provato allo SMAU.
Sicuramente non era una versione definitiva, tuttavia mi è sembrato più che buono.
Il primo impatto è stato di delusione, in quanto mi aspettavo un qualcosa di inimmaginabile (vista la gigantesca differenza tra GT2 e GT3, ma lì probabilmente c'erano di mezzo i meriti del passaggio di piattaforma).
Comunque il gioco è sicuramente notevole, bello, fluido e giocabile.
Peccato che bisognerà aspettare il primo trimestre 2004 (ma ormai manca poco).
Ciao
Perfectdavid
27-11-2003, 12:54
che c'è ti offendi?o le tue convinzioni sono solo da fanboy e non fondate?ognuno ha le sue idee e le espone...per me f-zero e molto sopra quantum...:rolleyes:
che c'è ti offendi?o le tue convinzioni sono solo da fanboy e non fondate?ognuno ha le sue idee e le espone...per me f-zero e molto sopra quantum...:rolleyes:
ho detto che non mi riferisco a questi post ma ad altri...violi ripetutamente le regole del forum.....per i tuoi interventi sono stati chiusi diversi thread (ora anche questo)....e ribadisco che questa è l'ultima volta che le parole precedono le azioni...quindi smettila.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.