View Full Version : Pc Mark 2004
è uscito e sto gia downloadando...
:D :D :D
stasera si provano i bench!!!!
Friskio TheBesT
25-11-2003, 16:33
link pls!!!!:D
http://file.mydrivers.com/tools/tweak/PCMark04.exe
intakeem
25-11-2003, 16:45
..scusate, sbagliato post...
a me quando arriva all'ultimo test, quello della sk video, si pianta e mi da errore :mad:
ma i requisiti minimi dove son scritti?
nn so...io lo provo stasera....:cool: :D
Bisogna avere i codec mediaplayer installati credo
istallato sia il windows media player 9 che i windows media encoder 9 ma nada....
Friskio TheBesT
25-11-2003, 20:08
ma i codec del mediaplayer a che diavolo servono al PCMARK04???
serve xkè tra i test ce n'è uno che realizza un file wma.
cmq basta il codec senza aggiornare il media player
perchè non apriamo un sondaggio con i punteggi e le configurazioni, sia notebook che desktop?
tra l'altro, il test richiede i codec encoder wma di windows media player.
volevo fare i test su un pc che ho appena assemblato, aggiornato con tutti i pacchetti windows update possibili ma mi dice lo stesso che non riesce a completare.
dove li scarico i codec encoder wma?
Originariamente inviato da thegiox
tra l'altro, il test richiede i codec encoder wma di windows media player.
volevo fare i test su un pc che ho appena assemblato, aggiornato con tutti i pacchetti windows update possibili ma mi dice lo stesso che non riesce a completare.
dove li scarico i codec encoder wma?
scusate trovato ciao
abbastanza inutile, se non si ha la versione pro :O :rolleyes:
potevano almeno lasciare il test cpu e memory free..
byez!
asdasdasdasd
26-11-2003, 14:18
vabbè un cdkey si trova facilmente :D
scusate anche me all'ultimo test succede qlc di strano la scritta (pc mark 04 con fondo azzurro inizia a procedere in modo veloce dal basso verso l'alto e alla fine da un risultato) come risolvo?!?!
il video si (vede...questa scritta che va dal basso verso l'atlo ma in modo molto confuso) bah..helpp
Originariamente inviato da materi
scusate anche me all'ultimo test succede qlc di strano la scritta (pc mark 04 con fondo azzurro inizia a procedere in modo veloce dal basso verso l'alto e alla fine da un risultato) come risolvo?!?!
il video si (vede...questa scritta che va dal basso verso l'atlo ma in modo molto confuso) bah..helpp
credo sia normale perchè lo fa anche nel pc che ho assemblato da poco per l'ufficio... credo sia un tipo di test, non chiedermi quale...
paolo1974
27-11-2003, 18:44
Allora , all'inizio mi faceva i test, tutto tranquillo, ma non mi dava il risultato finale. Poi ho scaricato gli encoder 9 e arrivato al test della compressione video mi da un errore sistematico e chiude l'applicazione, insomma qualcuno è riuscito a terminare i test correttamente?:mad: :mc:
Friskio TheBesT
27-11-2003, 18:50
ioooooooooooooooooooooooooooo
3612punti
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
ioooooooooooooooooooooooooooo
3612punti
con che config?
Friskio TheBesT
27-11-2003, 19:48
hehe di certo non un muletto......mi è costato na cifra ma vuoi mettere la soddisfazione di un bestio di comp assemblato da solo???
sono tropo conteto che vadi bene!
;)
Friskio TheBesT
27-11-2003, 19:48
vabbè dai qualke indizio....
INTEL P4 Rulezzz.....
:D
85kimeruccio
27-11-2003, 19:53
vedo ke ce ne sono due di 3d sullo stesso argomento.. si potrebbe unirli.. no??..
io cmq faccio 3917.. ke ne dite?
Friskio TheBesT
27-11-2003, 20:04
Originariamente inviato da 85kimeruccio
vedo ke ce ne sono due di 3d sullo stesso argomento.. si potrebbe unirli.. no??..
io cmq faccio 3917.. ke ne dite?
mmmhhhh che sei cattivo:D adesso non sono + soddisfatto del mio sistemino.....skerzo
good score
ciaps
;)
85kimeruccio
27-11-2003, 20:26
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
mmmhhhh che sei cattivo:D adesso non sono + soddisfatto del mio sistemino.....skerzo
good score
ciaps
;)
azzzz dai nn dirmi ke sono cattivo :D
se mi dici ke il punteggio ne' male.. allora va bene thnx!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.