PDA

View Full Version : Ho davvero ricevuto dei Ritek g04?

galaga
25-11-2003, 16:30
Ciao a tutti, ho appena comprato un pioneer 106 e un rollone di DVD-R Ritek "Frosted Silver Top" G04. Il rollone però mi è arrivato in forma del tutto anonima, quindi vorrei controllare di aver ricevuto quello che ho ordinato e non una "sola" :confused: :confused: ...come faccio a saperlo?
Grazie a tutti.... :D

Michele
25-11-2003, 19:31
Se hai installato nero, apri Nero CD-DVD speed, vai su extra e informazioni sul disco.

Altrimenti scarichi dvdinfo

ciao ciao :D

galaga
25-11-2003, 20:16
ok, grazie...se sono ritek lo vedo dal programma?

rc211v
25-11-2003, 20:18
Originariamente inviato da galaga
ok, grazie...se sono ritek lo vedo dal programma?

anche con dvddecrypt lo vedi;)

galaga
25-11-2003, 20:20
fantastico...grazie a tutti!!

aristippo
25-11-2003, 22:47
Se magari qualcuno aiuta anche me....con Nero niente(forse la vers.5.5.10.28 non basta?),con Dvdinfo non visualizzo niente di più che una serie di numeri e oltre non vado,con Dvddecripter(ver.3.1.6.0.)come faccio?
Ci fosse un bel programmino semplice semplice come CDR Identifier ....per i Dvd..:(
Ciao e grazie:)

Don Chisciotte
26-11-2003, 00:50
Originariamente inviato da aristippo
Se magari qualcuno aiuta anche me....con Nero niente(forse la vers.5.5.10.28 non basta?),con Dvdinfo non visualizzo niente di più che una serie di numeri e oltre non vado,con Dvddecripter(ver.3.1.6.0.)come faccio?
Ci fosse un bel programmino semplice semplice come CDR Identifier ....per i Dvd..:(

Esiste... esiste... :)

Guarda qui:
http://dvdplusid.cdfreaks.com/ ;) ;)

rc211v
26-11-2003, 01:30
Dvddecripter(ver.3.1.7.0.)
penso sia uguale, infili il dvd nel master
Mode>iso>write
e ti compaiono a dx tutte le info;)

aristippo
26-11-2003, 12:23
Viene:manif.id=CMC MAG .AF1......ma come faccio ad interpretare questi dati,posso sapere chi li fa?

y4mon
26-11-2003, 12:39
Viene:manif.id=CMC MAG .AF1......ma come faccio ad interpretare questi dati,posso sapere chi li fa?

CMC è l'ID di alcuni Verbatim e Memorex, non dovrebbero essere malvagi, ma non sono Ritek.

http://www.instantinfo.de/showdvdhersteller.php

In particolare i tuoi potrebbero essere Memorex:

http://www.instantinfo.de/detaildvd.php?ID=1885

Nei Ritek compare di solito RITEKG02 (04)

Ciao
Y4mon

aristippo
26-11-2003, 13:10
Quelli di questa sigla sono Verbatim,era per fare un esempio. Io speravo in un programmino che mi dicesse come cdridentifier questi cd sono prodotti dalla Mitsubishi......quando mi arrivano i Ritek vediamo allora che sigla viene.
Grazie :)

y4mon
26-11-2003, 14:13
Quelli di questa sigla sono Verbatim,era per fare un esempio. Io speravo in un programmino che mi dicesse come cdridentifier questi cd sono prodotti dalla Mitsubishi......quando mi arrivano i Ritek vediamo allora che sigla viene.
Grazie :)

Non avevo capito... cmq mi pare che anche le info tool di Nero te lo dicano.

Ciao
Y4mon

aristippo
26-11-2003, 17:47
Originariamente inviato da y4mon
Non avevo capito... cmq mi pare che anche le info tool di Nero te lo dicano.

Ciao
Y4mon
Mi sei stato molto utile anzi approfitto visto che il tedesco proprio.....mi dai un link diretto su dove devo mettere i numeri per vedere di che marca è?
Rigrazie
:)

y4mon
27-11-2003, 08:52
http://www.instantinfo.de/index_dvdrohlinge.php

In basso a dx "Anbieter" se fai la ricerca x marca.

Più in basso "Hersteller" se la fai x il produttore.

Dopo che hai rilevato dal match-code clicchi a dx su "Anzeigen".

Ciao
Y4mon

P.S. Anch'io di tedesco non ci capisco 'na mazza...:sofico:

aristippo
27-11-2003, 12:32
Dopo vado,grazie ancora:)