View Full Version : come cambiare delle vecchie centomila
mi sono riaffiorate come per magia delle vecchie centomila e cinquantamila x un totale di un milione circa...alla banca d'italia ci hanno detto che da una certa data in poi non le cambiano +....sono quasi tutte del 1977....
come potrei fare?
Originariamente inviato da dario79
mi sono riaffiorate come per magia delle vecchie centomila e cinquantamila x un totale di un milione circa...alla banca d'italia ci hanno detto che da una certa data in poi non le cambiano +....sono quasi tutte del 1977....
come potrei fare?
:eek:
com'è che a me i soldi non riaffiorano mai?:eek: :cry: :D
comuqnue mi sembra strano che non te le cambiano....:mc:
Beh e che c'entra se sono vecchie? Se non in corso te le devono cambiare eccome.
Fa' così, assieme alle banconote, cambia anche sportello e riprova... :muro:
Originariamente inviato da gpc
Beh e che c'entra se sono vecchie? Se non in corso te le devono cambiare eccome.
Fa' così, assieme alle banconote, cambia anche sportello e riprova... :muro:
appunto!
fino al 2010 (se non sbaglio) te le dovrebbero cambiare..)
Originariamente inviato da dieg
appunto!
fino al 2010 (se non sbaglio) te le dovrebbero cambiare..)
Infatti! Informati prima di cambiarle magari hanno un qualche valore collezionistico :p
mi hanno detto che le cambiano fino all'85....
le mie poi non sono le Caravaggio ma quelle ancora prima!
per cui dovrebbero valere abbastanza!
Ma allora informati meglio prima di cambiarle...magari parla con qualcuno che sa qualcosa sull' argomento!
Blind Guardian
25-11-2003, 14:07
da buon appassionato di numismatica ti dico che sono fuori corso, e dato che ne hanno fatto un macello non hanno il valore sperato, sorry.
prova a portarle da un numismatico della tua zona e vedere quanto ti da..
Originariamente inviato da Blind Guardian
da buon appassionato di numismatica ti dico che sono fuori corso, e dato che ne hanno fatto un macello non hanno il valore sperato, sorry.
prova a portarle da un numismatico della tua zona e vedere quanto ti da..
Mmm peccato :rolleyes: ma una curiosità come li hai trovati? dentro un materasso? :p
dentro un vecchio libro....io invece girando su banconote.it c'è gente che per una da 50 mila offre 250 euro....dell'80....le mie sono del 77 tutte perfette!
dentro un vecchio libro....io invece girando su banconote.it c'è gente che per una da 50 mila offre 250 euro....dell'80....le mie sono del 77 tutte perfette!
Non credo sia solo una questione di annata ma dipende anche quante copie della stessa banconota sono state stampate, meno ce ne sono in giro + valgono almeno credo!
qualke link x saperne di + su ogni banconota??
Blind Guardian
25-11-2003, 19:02
dipende dalle annate... e dalle firme che hanno.. se ne hanno tirate poche allora valgono tanto.... ma per la legge di murphy... ;)
un link dove trovare tutte queste informazioni???
alphacygni
26-11-2003, 10:09
Az io manco sapevo che esistessero le 100.000 prima del Caravaggio :D Cmq la banconota italiana piu' rara lo sappiamo benissimo qual e'!
http://www.magnotta.it/foto/banconota.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.