View Full Version : Sito personale in rete ???
=3dS= Mayo
25-11-2003, 14:28
Scusate, non sapendo dove mettere questo post l'ho infilato qui...:confused:
Io vorrei fare un piccccccolo sitozzo personare dove poter loggare e linkare sui vari forum delle fotografie, usando FrontPage....
Mi potreste Linkare un posto dove è possibile avere questo spazio in maniera gratuita..... (mi hanno detto che ce ne sono diversi gratuiti, ma spesso non si possono linkare le foto ecc....)
Grazie x l'aiuto!!:)
Originariamente inviato da =3dS= Mayo
Io vorrei fare un piccccccolo sitozzo personare dove poter loggare e linkare sui vari forum delle fotografie, usando FrontPage....
Mi potreste Linkare un posto dove è possibile avere questo spazio in maniera gratuita..... (mi hanno detto che ce ne sono diversi gratuiti, ma spesso non si possono linkare le foto ecc....)
Grazie x l'aiuto!!:)
Prova a postare sull'altro forum, Web e Provider; credo sia più opportuno.
Non so se supportano frontpage, ma alcuni siti potrebbero essere yahoo e angelfire
Originariamente inviato da =3dS= Mayo
Intanto un saluto Mayo :D
E anche se non ho ben capito di cosa hai bisogno (loggare e linkare sui vari forum delle foto :confused: ) c'è altervista che ultimamente mi pare che vada alla grande e in più ti da la possibilità di abilitare un db mysql se cliccando nei loro banner accumuli un determinato numero di crediti...!!!!;)
Puoi vedere il nostro sito per il torneo di Motogp2 uppato proprio in questo ftp
www.campionatomotogp2.tk
http://cagliostro.altervista.org
Il primo è un redirect...!!!;)
www.altervista.org
=3dS= Mayo
25-11-2003, 16:09
Grazie.. provo su altervista !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.