View Full Version : problemi web cam
questa mattina ho acquistato una web cam Trust(la100 mobilec@m) usb
sono andato ad installarla e messi i driver ,win xp non me la riconosce e il programma dice che non è collegata alla porta usb nonostante l'abbia fatto
cosa può essere?
ciao
PIPPOhack
25-11-2003, 13:18
Originariamente inviato da sortak
questa mattina ho acquistato una web cam Trust(la100 mobilec@m) usb
sono andato ad installarla e messi i driver ,win xp non me la riconosce e il programma dice che non è collegata alla porta usb nonostante l'abbia fatto
cosa può essere?
ciao
XP fa così togli i driver.
Metti la webcam e aspetta che lui la vede una volta che òa vista ti chiederà i driver
PIPPOhack
25-11-2003, 13:18
Altra cosa non è magari che la web cam sia USB 2.0 e il tuo PC USB 1 e non la vuole? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ho provato a fare come dici tu, ho disinstallato i driver, collegatalla alla porta usb ma non la vede proprio
sui requisiti c'è scritto interfaccia usb e basta quindi dovrebbe essere quella normale
non sò che fare
PIPPOhack
25-11-2003, 13:45
ho provato a fare come dici tu, ho disinstallato i driver, collegatalla alla porta usb ma non la vede proprio
sui requisiti c'è scritto interfaccia usb e basta quindi dovrebbe essere quella normale
non sò che fare
Hai già provato le USB con qualche altro dispositivo???
Potrebbero essere non attiva da bios
no, non l'ho mai provata
cosa devo cercare nel bios per attivarla eventualmente?
PIPPOhack
25-11-2003, 15:19
no, non l'ho mai provata
cosa devo cercare nel bios per attivarla eventualmente?
non so qualcosa riguardo alle usb
grazie mille, ho risolto il problema, era come dicevi tu, in pratica le porte usb erano disabilitate nel bios
ora funziona ed è tutto ok
ciao
PIPPOhack
26-11-2003, 08:02
grazie mille, ho risolto il problema, era come dicevi tu, in pratica le porte usb erano disabilitate nel bios
ora funziona ed è tutto ok
ciao
ok Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.