PDA

View Full Version : problemi web cam

sortak
25-11-2003, 13:13
questa mattina ho acquistato una web cam Trust(la100 mobilec@m) usb
sono andato ad installarla e messi i driver ,win xp non me la riconosce e il programma dice che non è collegata alla porta usb nonostante l'abbia fatto
cosa può essere?
ciao

PIPPOhack
25-11-2003, 13:18
Originariamente inviato da sortak
questa mattina ho acquistato una web cam Trust(la100 mobilec@m) usb
sono andato ad installarla e messi i driver ,win xp non me la riconosce e il programma dice che non è collegata alla porta usb nonostante l'abbia fatto
cosa può essere?
ciao
XP fa così togli i driver.

Metti la webcam e aspetta che lui la vede una volta che òa vista ti chiederà i driver

PIPPOhack
25-11-2003, 13:18
Altra cosa non è magari che la web cam sia USB 2.0 e il tuo PC USB 1 e non la vuole? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

sortak
25-11-2003, 13:43
ho provato a fare come dici tu, ho disinstallato i driver, collegatalla alla porta usb ma non la vede proprio
sui requisiti c'è scritto interfaccia usb e basta quindi dovrebbe essere quella normale
non sò che fare

PIPPOhack
25-11-2003, 13:45
ho provato a fare come dici tu, ho disinstallato i driver, collegatalla alla porta usb ma non la vede proprio
sui requisiti c'è scritto interfaccia usb e basta quindi dovrebbe essere quella normale
non sò che fare
Hai già provato le USB con qualche altro dispositivo???
Potrebbero essere non attiva da bios

sortak
25-11-2003, 13:50
no, non l'ho mai provata
cosa devo cercare nel bios per attivarla eventualmente?

PIPPOhack
25-11-2003, 15:19
no, non l'ho mai provata
cosa devo cercare nel bios per attivarla eventualmente?
non so qualcosa riguardo alle usb

sortak
25-11-2003, 20:31
grazie mille, ho risolto il problema, era come dicevi tu, in pratica le porte usb erano disabilitate nel bios
ora funziona ed è tutto ok
ciao

PIPPOhack
26-11-2003, 08:02
grazie mille, ho risolto il problema, era come dicevi tu, in pratica le porte usb erano disabilitate nel bios
ora funziona ed è tutto ok
ciao

ok Ciao