View Full Version : Backbox in Slackware
ciao giovani ,ho installato una slackware 9.1 ,complicato ma tutto è filato liscio, però in ambiente grafico ho visto che ci son solo blackbox e flubox,kde sapete se è nel secondo cd o cosa?
Credo sia nel primo cd, nel secondo dovrebbe esserci gnome. Cmq io lo trovo installato di default.
In ogni caso puoi avviare l'utility pkgtool (lo digiti da root nella console) e da lì puoi mettere i pacchetti che hai saltato durante l'installazione ed impostare il windows manager di default.
In alternativa puoi usare swaret (prima lo devi installare tramita pkgtool, sta nella dir extra del secondo cd). Editi /etc/swaret.conf decommentando uno dei tanti link ai mirror per la slackware e poi:
swaret --update
swaret --install kde
lo dovrebbe installare.
Ciao.
non vorrei dire una cavolata, ma kde e gnome dovrebbero essere entrambi su secondo cd
cia
si hai ragione infatti lo sto scaricando(slack sembra una bomba,molto veloce)voglio vedere in kde come va,cosi elimino mandrake anche su questo pc:D :D
Originariamente inviato da RRT4
swaret --update
swaret --install kde
Ciao.
non lo conoscevo!
sto provando ora a upgradare il sistema.
se funzia sarebbe una gran bella cosa!!!!
ciaaaaaaaaa
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
quasi come apt, peccato per tutto il tempo che perde a connettersi
ciao
Esiste anche slapt-get per fare l'aggiornamento e dovrebbe essere più veloce perchè fa il download dei pacchetti anche da mirror non ufficiali. Non l'ho provato cmq.
http://freshmeat.net/releases/137570/
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.