PDA

View Full Version : Masterizzatore Scsi

Kinh
25-11-2003, 12:18
stavo pensando
ho un vecchio traxdata 4x 12x scsi
lo vendo o lo tengo?
potrebbe tornarmi utile?
ho gia un 24 x10 x40 ide

MM
25-11-2003, 22:45
Se lo vendi o meno dovresti deciderlo tu...
Se potrebbe servirti in futuro, lo puoi sapere solo tu ;)

Kinh
25-11-2003, 23:13
Originariamente inviato da MM
Se lo vendi o meno dovresti deciderlo tu...
Se potrebbe servirti in futuro, lo puoi sapere solo tu ;)
bella risposta :D
ma volevo sapre se periferiche scsi avevano dei pregi rispetto a quelle tradizionali

Michele
25-11-2003, 23:34
Qualche anno fa c'era differenza, adesso le periferiche ide hanno poco da invidiare alle scsi (tranne gli HD), merito dei nuovi controller, sistemi contro svuotamento buffer, etc etc.

Inoltre bisogna considerare la capacità dei nuovi prodotti al baypassare le nuove protezioni......

Penso sia sufficiente ;) se poi vuoi tenerlo giusto come muletto in caso che ..... non si augura a nessuno :oink:

Kinh
25-11-2003, 23:37
Originariamente inviato da Michele
Qualche anno fa c'era differenza, adesso le periferiche ide hanno poco da invidiare alle scsi (tranne gli HD), merito dei nuovi controller, sistemi contro svuotamento buffer, etc etc.

Inoltre bisogna considerare la capacità dei nuovi prodotti al baypassare le nuove protezioni......

Penso sia sufficiente ;) se poi vuoi tenerlo giusto come muletto in caso che ..... non si augura a nessuno :oink:
ok grazie :)

Peiones
25-11-2003, 23:44
Quoto e sottoscrivo;)

Originariamente inviato da Michele