View Full Version : Consiglio su cellulari a conchiglia!!! HELP
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo cellulare a conchiglia!! Stavo vedendo tra le tante alternative uno con doppio display a colori, tanto una volta che me lo rifaccio me lo rifaccio bene!
I Finalisti per ora sono:
LG G7100 da 400€
Nec E525 da 300€
Quale mi consigliate???
Avete altri cellulari di questo genere da consigliarmi???
Thanks e Byez
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=567044
Originariamente inviato da pierpo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=567044
Grazie avevoi letto questaq discussione ma lui sta cercando uno da 200€ io uno da 400€ ;) diverso segmento, cmq grazie della segnalazione!
Byez
Sinceramente non ti consiglio nessuno dei 2...
squaloteorese
25-11-2003, 23:06
panasonic gd87
Originariamente inviato da squaloteorese
panasonic gd87
Ce l'ho gia' avuto e non ne sono rimasto molto soddisfatto!
Ora entra in lizza anche il NEC N341i quello nuovo I-Mode, che ne dite???
Ne sto cercando sostanzialment euno con doppio display a colori, con schermo bello grande, suonerie polifoniche a 40 toni (32 se proprio e' bello) possibilita' di connettivita' alte, via IRDA e con Cavetto, a conchiglia!
Prezzo sui 400€ a voi il consiglio!!!
Byez
LG te lo sconsiglio altamente, ho avuto parecchi problemi con questo cell:
1) ogni tanto si spegneva da solo
2) ogni tanto si bloccava ed ero costretto a togliere la batteria per spegnerlo
3) impossibile mandare MMS con vodafone a causa di un bug
4) impossibile trasferire le foto scattate dal cell al pc.
Spero che le cose siano migliorate tramite un aggiornamento del sw, dovresti informarti.
Originariamente inviato da Allure
LG te lo sconsiglio altamente, ho avuto parecchi problemi con questo cell:
1) ogni tanto si spegneva da solo
2) ogni tanto si bloccava ed ero costretto a togliere la batteria per spegnerlo
3) impossibile mandare MMS con vodafone a causa di un bug
4) impossibile trasferire le foto scattate dal cell al pc.
Spero che le cose siano migliorate tramite un aggiornamento del sw, dovresti informarti.
Grazie tantissimo, forse mi sono deciso per il nuovo Nec N341i I-Mode di Wind, il negoziante mi prende indietro il siemens S55 e me lo valuta 130€ e me li scala dalle 399€ del NEC!
Da alcune recenzioni ho letto che e' un ottimo cell senza infamia e sena lode!
Altriementi dovrei ripiegare sul Samsung E700 ma come estetica non mi piace piu' di tanto!
Voi che dite sapete qualche cosa di piu' in riguardo?
Byez
Ti sconsiglio anche il NEC, non per esperienza personale ma da quanto ho letto in altri forum non porta migliorie rilevanti rispetto al 525 e l'i-mode (unica caratteristica di rilievo rispetto all'e525) è alquanto deludente. Per non parlare poi delle dimensioni: 101 mm per un cell a conchiglia... mah! Invece ti consiglierei proprio l'E700: piccolino, doppio display a colori, ottima cam.
Ti sconsiglio anche il NEC, non per esperienza personale ma da quanto ho letto in altri forum non porta migliorie rilevanti rispetto al 525 e l'i-mode (unica caratteristica di rilievo rispetto all'e525) è alquanto deludente. Per non parlare poi delle dimensioni: 101 mm per un cell a conchiglia... mah! Invece ti consiglierei proprio l'E700: piccolino, doppio display a colori, ottima cam.
Ti ringrazio vivamente, sto aspettando una recenzione in italiano del nuovo NEC ma non ne trovo!!! A questo punto mi sa che mi tocca aspettare ancora un po' per vedere le nuove uscite di natale previste nel periodo perche' per ora l'unico decente e' il Samsung E700 ma non mi piace per niente d'estetica :(
Byez
Originariamente inviato da dooka
samsung E700 ;)
Ci sono troppe cose che non mi garbano del Samsung!!!
L' estetica ma dopotutto non e' male, il display esterno non visualizza le foto di chi chiama, non ha il cavetto come accessorio, ha lo schemro piccolino 128x128 io lo cercavo grande quanto quello del GD87 se non di piu'!
Cacchio la ricerca di sto telefono mi sta facendo impazzire.......UFFA!
alla fine ho scartato per un motivo o per l'altro i seguenti cell:
LG 7100
Samsung E700
Nec N341i
Sapete consigliamri qualche altro cell con il doppio display a colori, con una buona e onesta Camera???
Mi sa che son finiti e mi tocca aspettare qualche nuova uscita :(
Che pizza!
Byez
Misà che allora si, sei costretto ad aspettare nuovi modelli. Dai un'occhiata anche al V600 della Motorola.
PS: si scrive recenSione e non recenZione....
Misà che allora si, sei costretto ad aspettare nuovi modelli. Dai un'occhiata anche al V600 della Motorola.
PS: si scrive recenSione e non recenZione....
Si infatti stavo pensando proprio a lui, anche se con la Motorola ho un rapporto da Cane-Gatto, mi sa che e' l'unico cellulare veramente innovativo che esce questo natale!
Thanks a lot
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.