PDA

View Full Version : Imparare a giocare a PES3

^free^
25-11-2003, 11:40
chi mi sa indicare un sito dove posso trovare guide, consigli e qualsiasi cosa mi permetta di imparare a giocare bene a pes3???

se in ita è meglio ;) :p

thx

Krusty
25-11-2003, 11:47
meglio del forum? :)

^free^
25-11-2003, 11:48
Originariamente inviato da Krusty
meglio del forum? :)

io direi alternativo al forum ;)

Krusty
25-11-2003, 11:54
impari solo giocando e rigiocando e con sessioni interminabili di allenamento...
in uno dei tread ci devono essere tutte le mosse, te le stampi, lanci il gioco, vai su allenamento e le provi una ad una...
poi quando giochi le introduci piano piano, non è semplice imparare ma quando l'avrai fatto per bene ti rendi conto delle infinite possibilità che ha questo gioco :)

david-1
25-11-2003, 12:55
Originariamente inviato da ^free^
chi mi sa indicare un sito dove posso trovare guide, consigli e qualsiasi cosa mi permetta di imparare a giocare bene a pes3???

se in ita è meglio ;) :p

thx
puoi leggere e studiare quanto vuoi..... invece impara alcune mosse, fai sedute di allenamento di ore, ore, ore, ore, punizioni su punizioni, corner su corner, provando ogni diavoleria ti inventi.....
E' come imparare a guidare..... la teoria non serve na mazza..... (teoria di guida sia chiaro :D :D :D )

Ecio
25-11-2003, 12:59
Originariamente inviato da david-1
puoi leggere e studiare quanto vuoi..... invece impara alcune mosse, fai sedute di allenamento di ore, ore, ore, ore, punizioni su punizioni, corner su corner, provando ogni diavoleria ti inventi.....
E' come imparare a guidare..... la teoria non serve na mazza..... (teoria di guida sia chiaro :D :D :D )

su www.pesfan.com trovi una guida di 80pagine fatte da un appassionato (mi pare che ti devi registrare nel forum x scaricarla)
altrimenti su www.proevolutionline.com dovrebbe esserci il manuale originale di pes3 per playstation.

PS sono tutti e due in inglese

^free^
25-11-2003, 13:02
grazie a tutti :)

so perfettamente che pes3 bisogna giocarlo a fondo per impararlo bene, ma mi chiedevo se magari ci fossero delle chicche in più da eseguire, e magari erano scritte da qualche parte ;)

Ecio
25-11-2003, 13:06
per le chicche puoi guardare qui:

http://www.worldcupmanager.co.uk/html/we7_master_class.htm

ciao :)

^free^
25-11-2003, 14:24
Originariamente inviato da Ecio
per le chicche puoi guardare qui:

http://www.worldcupmanager.co.uk/html/we7_master_class.htm

ciao :)

proprio questo grazie ;)