View Full Version : [MO] vendo razer boomslang 2100 dpi
youngLink
25-11-2003, 11:38
vendo questo mouse da 1 milione di dollari a 50 euro ss incluse [nuovo ne costa 90 ss incluse]...queste sono le caratteristiche:
Risoluzione di 2100 punti per pollice
6MIPS (milioni di istruzioni per secondo)
Rotella da 35 scatti per rivoluzione
5 pulsanti programmabili
Cavo di 2.5 metri
Design ergonomico per destrosi e mancini
Connettore USB con adattatore PS/2
Software di configurazione semplice ed immediato da utilizzare
Incluso nella confezione il mousepad Mystify Speedpad
praticamente nuovo ed in perfette condizioni, aquistato circa 1 mese e mezzo fa.....
sochmell
25-11-2003, 16:27
sarei interessato, ma ho letto che questi mouse hanno alcuni problemi di inchiodamento durante i giochi. Abito abbastanza vicino, se me lo fai provare e sei disposto a trattare il prezzo potrei prendertelo io
youngLink
25-11-2003, 18:40
si praticamente questi mouse a sensibilitą basse hanno dei problemi di velocitą in queanto si impallano se si fa un veloce movimento...
io sono di sassuolo vicino a modena....
youngLink
25-11-2003, 18:50
per il prezzo nn credo di scendere sotto i 40-43 euro
sochmell
25-11-2003, 19:58
come prezzo 40 euro mi va bene,. pero' solo se me lo lasci provare per una settimanina, tempo di fare alcune partitine.
Se ti va bene te lo prendo, te lo pago, e dopo alcuni giorni ti do la conferma definitiva oppure ci reincontriamo e facciamo lo scambio al contrario.
Che ne dici ?
ciao
youngLink
25-11-2003, 20:28
direi la prima :) cosģ sono pił sicuro..
per la consergna come facciamo?
sochmell
25-11-2003, 23:49
la seconda qual e'? quell "oppure" era nel senso che se il mouse non va bene ci reincontriamo, altrimenti no problem. Cmq preferirei darti i soldi subito, cosi alla peggio facciamo due viaggi, altrimenti uno solo.
Per la consegna riesci ad avvicinarti un po a me? sono di cento, spesso pero' vado a crevalcore, nel tardo pomeriggio, e torno verso casa la mattina tra le 8 e le 9. Riesci a venire verso di me in uno di questi due orari? magari lasciami il tuo numero in pvt cosi ci accordiamo per bene
ciao
stefano
youngLink
26-11-2003, 13:04
si anche io preferirei avere i soldi subito [ps. il prezzo č di 45 euro..].. per la consegna...beh io ho solo 14 anni e posseggo solo il motorino... secondo me č meglio per posta...
sochmell
26-11-2003, 13:06
mi spiace ma allora temo non si faccia nulla, io non intendo spendere piu' di 40 euro, se andiamo per posta ci sarebbero altre spese, quindi temo che non si riesca a fare....
grazie lo stesso, ciao
allora possiamo anche metterci d'accordo...
condizioni:
1) il mouse e' privo di imperfezioni con il pad originale fornito nella scatole e possibilmente con gli imballi originali.
2)il pagamento puoi farlo mediante contrassegno quindi basta che vai alla posta e spedisci il pacco oppure mediante vaglia postale fatto a tuo nome che puoi ritirare alla posta.(io preferisco il contrassegno.
3)il prezzo....ti pago 40 euro piu' le spese di spedizione che ammonterebbero circa a 7 euro...
quindi in totale pagherei 47 euro...
pensaci se ti va bene....il prezzo e' adeguato visto che con quella cifra compro un logitec MX500 ottico...
fammi sapere a presto...
youngLink
26-11-2003, 13:40
se facciamo 45 a me va bene... 40 no perchč ci perderei di brutto rispetto a quanto l'ho pagato [90 euro..]
cmq il mouse ha un'imperfezione ovvero quando lo muovi veloce si impalla.. questo perchč il razer č un mouse che andrebbe usato ad alte sensibilitą...
confezione e pad originale?
garanzia?
driver?
a parte questo il mouse e' pari al nuovo giusto?
vedi quanto costa il tutto conla spedizione in contrassegno e fammi sapere l'ultimo prezzo compreso spese di spedizione e poi decido...
Originariamente inviato da homero
pensaci se ti va bene....il prezzo e' adeguato visto che con quella cifra compro un logitec MX500 ottico...
stai dicendo che per giocare ad UT 2003 č meglio l'MX500 ottico del razer?
sto dicendo che il razer e' un ottimo mouse, ma che se non in perfette condizioni risulta meglio un ottico ultima generazione......
per quanto riguarda il prezzo....l'usura di un optomeccanico e' superiore a quella di un mouse ottico quindi il suo prezzo tende a scendere con il passare dei mesi, ho visto razor che erano ridotti ad uno straccio manco un vecchio pilot....
youngLink
26-11-2003, 23:07
si tutto orginale uguale al nuovo....con cd...mouse pad e ovviamente il mouse :D
domani forse vado a sentire e ti faccio sapere..
youngLink
27-11-2003, 18:35
oggi nn sono riuscito ad andare alla posta cmq ho provato a dare un'occhiata al sito...l'importo totale č di 55,32 euro con spedizione in pacco ordinario e spedizione in contrassegno..
55 euro sono troppi....forse ti conviene lo scambio a mano visto i costi di spedizione oppure dovresti scendere di prezzo....
youngLink
28-11-2003, 21:07
mm allora il minimo che posso fare č di 50 euro nn di meno...
sono interessato.
hai un pvt!
ciao!!;)
:confused:
ti ho scritto 2 pvt...mi rispondi?;)
se cambi idea e sei x lo scambio sono qua.
ciao.
te lo compro se mi rispondi al pvt!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.