PDA

View Full Version : cubo in bianco e nero

TheyCallMeMr.X.
25-11-2003, 10:44
ho appena attaccato il cubo l ho acceso senza nessun gioco (mi arriva fra poco)e si vede in bianco e nero perche???il cubo è pal.
la tele ha 2 scart 1 è attaccato il decoder e il dvd l altra era libera è ho attaccato il cubo.

:confused: help me

Elysium
25-11-2003, 10:49
se hai usato il cavo in dotazione (quello videocomposito con adattatore scart) prova a collegare il cubo direttamente ad un ingresso videocomposito (quello con i tre ingressi giallo rosso e bianco) invece che alla scart.

TheyCallMeMr.X.
25-11-2003, 11:05
nn li ha la mia tele come posso fare???devo prendere l rgb???

cmq come è possibile che si veda in bianco e nero???

Elysium
25-11-2003, 11:09
In effetti in bianco e nero e' strano, e' un problema tipico dei segnali NTSC...sei sicuro che il cubo sia PAL?(domanda scema ma non si sa mai).
A questo punto potrebbe essere il cavo o qualche collegamento buffo...controlla per sicurezza :)

TheyCallMeMr.X.
25-11-2003, 11:32
sulla scatola cè scritto pal,cmq ora ho provato sulla tele dove ho la play 2 e si vede a colori solo che devo tener staccata la play.domani compro l affare per piu scart che vada anche con rgb.

si vede che è la scart dell altra tele che nn funge o qualche opzione della tele stessa.

yamaz
26-11-2003, 09:02
se fai partire il cubo a 60hz col cavo videocomposito è possibile che ti si veda in bianco e nero ;)