View Full Version : [MI] Epox 4PDA2+ nuova
Epox 4PDA2+ 4 mesi di vita 130 Euro usata due settimane in perfette condizioni con scatola manuali consegna a mano a Milano, non spedisco, prezzo non trattabile
Aketaton
25-11-2003, 11:44
Un link?
E' così davvero difficile ?
www.epox.org
che revision è?
come va in oc?
voltaggi max su ram e cpu?
byez!
dovrebbe essere 1.x esattamente non mi ricordo, per l' OC basta fare una ricerca veloce su goggle che trovi il mondo intero, il mio 2,4C andava a 3,3 tieni presente che dipende da tantissime cose batch del proc, ram, ecc. ecc.
ciauz
che c'entra quello che trovo su internet, se io chiedo info le chiederò della tua sk, mica in generale, dato che ogni scheda e componente hw ha vita propria.. :eek: :D
e magari un modello può fare i 300 o + di fsb e un'altra sk uguale non supera i 270..
byez!
centra perchè io non disponso di 20 processori di 20 banchi di ram di 20 dissipatori, quindi il limite dal mobo difficilmente potro trovarlo e per questo che ti ho detto di fare una ricerca con goggle perchè sicuramente avresti trovato più informazioni in merito
ciao
Aketaton
25-11-2003, 14:17
Interessano scambi???
Ragazzi questa Epox 4PDA2+ è davvero una bellissima scheda, oltre alle due porte ATA 100, ha intergrato il controller SATA Raid ICH5R con due porte, ha on board il controller HPT372 Raid per altre due porte ATA 133, e ha anche il Silicon Imaga SATA Raid controller per altre due porte SATA, è molto stabile e va benissimo con i nuovi p4 FSB 800, la scheda e stat usata pochissimo ed è completa di tutti i cavi e i manuali
non intressa davvero a nessuno ?
zizinadio
26-11-2003, 11:48
100€+s.s.
Ribasso a 120 Euro !!!!!!!!!!!
Fatevi sotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.