View Full Version : [Roma] Nokia 3510i con cavo seriale!!!
Vendo nokia 3510i pochi mesi di vita (marchiato Tim) col cavo seriale Zetabyte ecco il linkCAVO SERIALE (http://www.zetabyte.com/z/t/gsm.php/id/d3510/s.htm) con questo potete mettere i giochi java ,suonerie ,foto,controllare la rubrica etc.....
Vi lascio caricati i seguenti giochi:Backgammon;racket;sky diver;
Snake 3;detonate;Rayman 3,Moorhen kart;Boulder 2!!!!
Ovviamente c'è scontrino,manuale.
COLORE 3510I (http://www.housenet.it/Schede%20Tecniche/Immagini/002609.jpg)
Nuovo il cel (marchiato tim) non si trova meno di 120 euro ...il cavo dati costa nuovo 15 euro (iva inclusa).
Aggiungo Auricolare Originale Nokia.
Io lo offro a 90 + ss.
CIAO
akira2002
25-11-2003, 11:29
Ciao senti interessa a un mio amico pero puo dare max 70€ ma se lo viene a prendere a roma ciaop fammi sapere
Originariamente inviato da akira2002
Ciao senti interessa a un mio amico pero puo dare max 70€ ma se lo viene a prendere a roma ciaop fammi sapere
70 è poco .........poi vorrei venderlo con il cavo seriale....ti posso assicurare che è una figata poter mettere e togliere programmi ,foto etc....
BloodFlowers
26-11-2003, 02:08
cavo compatibile con 7210? cmq viene nuovo 12+iva su zb,fammi sapere
Originariamente inviato da BloodFlowers
cavo compatibile con 7210? cmq viene nuovo 12+iva su zb,fammi sapere
Infatti ho scritto 15 (perchè così l'ho pagato) iva inclusa.....cmq voglio venderlo insieme al cel.......ciao
kingvisc
26-11-2003, 11:57
forse mi interessa il cavo. va bene per le suonerie?
Originariamente inviato da kingvisc
forse mi interessa il cavo. va bene per le suonerie?
ovvivamente va bene con un programma puoi mettere e togliere suonerie,loghi,immagini,giochi java,rubrica praticamente tutto !!!
però vorrei venderlo insieme al cel.....perchè fare queste cose col wap costa centinaia di euro !!!!!!
BloodFlowers
26-11-2003, 14:12
Originariamente inviato da gilthas
Infatti ho scritto 15 (perchè così l'ho pagato) iva inclusa.....cmq voglio venderlo insieme al cel.......ciao
se viene 15 nuovo ed ivato devi togliere l'iva e l'usura.. se smembri fammelo sapere,grazie
ps anche perfchè hai gente interessata al solo cell
Originariamente inviato da BloodFlowers
se viene 15 nuovo ed ivato devi togliere l'iva e l'usura.. se smembri fammelo sapere,grazie
ps anche perfchè hai gente interessata al solo cell
se non riesco a venderlo insieme al cel ti faccio sapere
Ladyjoint
26-11-2003, 17:53
interessata se scendi di prezzo ........:p
Originariamente inviato da Ladyjoint
interessata se scendi di prezzo ........:p
Posso togliere il cavetto così lo vendo a 80 .
Cmq col cavetto come ho già detto il cel è davvero bello perchè puoi metterci e toglierco tutto !!!
[ot]
vorrei sapere con quali programmi riesci a fare andare il cavetto perchè io possiedo sia il 3510i che il cavetto, ma non mi funziona 1 accidente.....:muro:
Originariamente inviato da fefed
[ot]
vorrei sapere con quali programmi riesci a fare andare il cavetto perchè io possiedo sia il 3510i che il cavetto, ma non mi funziona 1 accidente.....:muro:
Con questo programma faccio tutto senza problemi:
oxygen phone manager (http://download.com.com/3000-2074-10123347.html?tag=lst-2-18)
CIAO
Il cavo c'e' ancora?
Scusate ho visto solo ora la data della vendita :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.