PDA

View Full Version : [zona VR] ordine collettivo su PcTuner

romeop
25-11-2003, 10:09
Entro questa settimana farò un ordine su Pctuner... se qualcuno nella zona di Verona si aggrega possiamo dividere le spese di spedizione....
fatemi sapere ;)

train
25-11-2003, 10:33
si, io volevo fare alcune spesette; ora guardo un po' in giro e ti faccio sapere

romeop
25-11-2003, 18:29
guarda ma fammi sapere velocemente.... vorrei ordinare appena esce il 650 KGPu ovvero a giorni se non a ore :p

romeop
26-11-2003, 08:25
UP ;)

LoveOverclock
26-11-2003, 08:46
he he...ciao romeop...

stavo aspettando con impazienza di vedere il titoletto...:
"[zona VR] ordine collettivo su PcTuner"

Per fortuna il mio SLK va da dio....xò la voglia di un impiantino a liquido....!!

Bhè...buon ordine!!:D ;)

PS.
Mi sa che non ci sarò al Magic Lan Party.....ne faccio uno privato....:D

romeop
26-11-2003, 11:46
chi si rivede :lol:

sono contento per il tuo slk.... neanch'io sarò a Padova perchè non fanno un torneo di BF....

quando vorrai passare al liquido fammi un fischio che ti potrò dare qualche indicazione utile ;)

gord0n
26-11-2003, 11:49
clamorosamente OT: romeo vieni assolutamente a PD che ci sono un sacco di persone di bF!! noi rXr siamo praticamente al completo!!

IT: cavolo sto proprio senza soldi senno' qualcosa lo prendevo... acci.

LoveOverclock
26-11-2003, 11:59
Originariamente inviato da romeop
quando vorrai passare al liquido fammi un fischio che ti potrò dare qualche indicazione utile ;)

Ok....ti farò sapere,ma penso che per un bel po non passerò a liquido!

Con l'slk sto a 2500@3200+ senza overvolt!!

Mitico!:D

romeop
26-11-2003, 11:59
ciao fra :asd:

OT ma a bf giocate in qualche modo ?
penso che un salto sabato o domenica lo faccio, anche se domenica sera abbiamo un CW
a proposito, sai che a VR questo weekend c'è la fiera dell'elettronica ?

IT sarà per la prossima volta, dai ;)

greio
26-11-2003, 12:10
Scusate l'OT, ma ci siete già stati all'elettro expo? Tutta roba seria con gli stand che costano milioni o anche gente che vende roba a poco prezzo?
Se qualcuno ci va sabato, non è che poi potrebbe postare per riferire?
TNX!

romeop
26-11-2003, 12:17
OT mode ON
ho aperto questo thread nel forum generico per la fiera di Verona http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568742
postiamo li, dai ;)
OT mode OFF

FATAL
26-11-2003, 12:40
Ciao romeop :D

beh ci siamo sicuramente incontrati in game se ben ricordi, approposito dell'ordine su pctuner, se passi di sicuro al MLP in uno di quei giorni allora qualcosa te lo ordino anch'io cosi me lo consegni a mano , che dici? ;)

romeop
26-11-2003, 12:47
Originariamente inviato da FATAL

beh ci siamo sicuramente incontrati in game se ben ricordi, approposito dell'ordine su pctuner, se passi di sicuro al MLP in uno di quei giorni allora qualcosa te lo ordino anch'io cosi me lo consegni a mano , che dici? ;)

ciao FATAL ;) ci eravamo sentiti anche in ts se ricordo bene... LUOL :asd:
penso di esserci.... l'unico problema è che sto aspettando che mettano a listino il nuovo KeopsGPU per fare l'ordine e non so se arriverà in tempo...
in ogni caso prepara una lista di quello che ti serve.... entro stasera Luigi mi dirà se saranno disponibili a breve....
Ciauz ;)

train
27-11-2003, 10:04
Originariamente inviato da romeop
guarda ma fammi sapere velocemente.... vorrei ordinare appena esce il 650 KGPu ovvero a giorni se non a ore :p

ok, io passo questa volta! avevo le idde chiare su cosa fare, mapoi ho visto una foto ..... ora devo riprogettare tutto!
Ciao

romeop
27-11-2003, 18:51
Originariamente inviato da FATAL

FATAL hai fatto la lista ?
vorrei ordinare stasera o al massimo domani mattina sennò non arriva la robba in tempo..
fammi sapere...

FATAL
27-11-2003, 19:25
Ti mando un pvt, in caso puoi sempre contattarmi nel canale irc :)

filippo41
28-11-2003, 03:50
io vorrei ordinare un pò di robetta ma sono di roma....come è,economiko stò pc tuner ???ne vale la pena???

romeop
28-11-2003, 19:09
Originariamente inviato da filippo41
io vorrei ordinare un pò di robetta ma sono di roma....come è,economiko stò pc tuner ???ne vale la pena???

hanno prodotti autocostruiti dedicati al watercooling come lunasio.... tra i due è solo questione di preferenze personali, non dico nulla di più perchè ogni volta che si confrontano i loro prodotti si arriva a spam e flame.....
ciauz ;)