north_sea
25-11-2003, 11:05
Salve, avrei bisogni di un consiglio su come risolvere il mio problema: da tempo ho messo la GeForce2 e come scheda acceleratrice mi trovo bene, soltanto che preferisco tenere il monitor con poca luminosità, per cui vedo le immagini scure (mentre per vedere al meglio devo aumentare la luminosità del monitor ad un livello che ritengo fastidioso per lavista). Prima di mettere tale scheda le immagini erano molto più chiare, per esempio, indipendentemente dal chiaro o scuro della regolamentazione del monitor stesso. Vorrei chiedere come fare per regolare la luminosità dal display della GeForce. Inoltre come drivers ho i detonator 23.11, posso mettere gli ultimi driver detonator oppure sono soltanto per le schede più attuali.
Tornando al display control panel della GeForce2 non so tramite quale voce potrei regolare la luminosità; alla voce Twin View c'è la possibilità di selezionare la voce 'Extended mode', è per caso tramite quella che potrei regolare la luminosità?
Grazie.
Tornando al display control panel della GeForce2 non so tramite quale voce potrei regolare la luminosità; alla voce Twin View c'è la possibilità di selezionare la voce 'Extended mode', è per caso tramite quella che potrei regolare la luminosità?
Grazie.