View Full Version : [RM,LT,Spedizione] Nikon Coolpix 5000
Sweetmonkey
25-11-2003, 10:15
Vendo suddetta fotocamera digitale ancora IMBALLATA e fondo di magazzino (garanzia in fattura ma non posso fornire scontrino quindi è come se non avesse garanzia)
Inizio con le regole:
-No aste: il mercatino lo VIETA quindi o vi sta bene il mio prezzo o non si ribassa e vi astenete dal commentare
-Vendita preferenziale con consegna a mano
-Eventuali variazioni, scambi, permute o discussioni sul prezzo e modalità di consegna alternative solo in pvt e con chi REALMENTE è interessato a concludere
-Massima serietà.
Prezzo:500 Euro. In rete si trova sui 700
Ciao
alechino
25-11-2003, 11:26
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=565976
ti può interessare uno scambiocon conguaglio ?
sono ad anzio
Mauro
Sweetmonkey
25-11-2003, 11:29
Se fosse stato altro ci avrei pensato, ma un pc completo con tutti quelli che ho in giro per casa proprio non mi serve
Saresti interessato cmq all'acquisto?
Mammabell
25-11-2003, 12:04
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Vendo suddetta fotocamera digitale ancora IMBALLATA e fondo di magazzino (garanzia in fattura ma non posso fornire scontrino quindi è come se non avesse garanzia)
Inizio con le regole:
-No aste: il mercatino lo VIETA quindi o vi sta bene il mio prezzo o non si ribassa e vi astenete dal commentare
-Vendita preferenziale con consegna a mano
-Eventuali variazioni, scambi, permute o discussioni sul prezzo e modalità di consegna alternative solo in pvt e con chi REALMENTE è interessato a concludere
-Massima serietà.
Prezzo:500 Euro. In rete si trova sui 700
Ciao
Se è max serietà e ti piace tanto il regolamento....guarda quanto sei fuori col prezzo....http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=4570
è oltretutto fuori produzione, usata e senza garanzia....
:rolleyes:
Sweetmonkey
25-11-2003, 12:27
esci gentilmente dal mio thread
No perditempo e rompiscatole grazie
Mammabell
25-11-2003, 12:41
Questo è il mio ultimo post in questo 3d... ma
SEI FUORI REGOLAMENTO!!!:read:
oltre che essere un maleducato:mad:
Ciao
Sweetmonkey
25-11-2003, 12:49
ok ora che hai detto la tua ti saluto
Avanti gli interessati con le offerte :cool:
filippo41
25-11-2003, 13:03
se abbassi di parecchio mi metto in coda....l"amiko sopra ti ha mandato pure bene....
a roma si trova a meno...
penso che tu lo sappia:oink:
Sweetmonkey
25-11-2003, 13:33
filippo sei interessato a 500 euro? no? Allora puoi sempre uscire e andare a roma a prendertela non trovi? Perchè rovinare i 3d altrui? Hai negozi dove la compri a meno? Bene! Sono felice per te, Questa è la mia vendita e il prezzo lo detto io non gli altri
Ciao
suscettibile il ragazzo, eh ? :D
filippo41
25-11-2003, 13:50
come dimo noi.....
anacapito che il tuo prexxo è fuori regolamento....
come da link postato appena sopra........:oink:
Sweetmonkey
25-11-2003, 13:54
nessuno è suscettibile, sinceramente non capisco perchè se la trovate a prezzi così stracciati non uscite e ve l'andate a comprare nei negozi
Un pò stupidi a seguire questo thread quando la fuori la trovate a meno di 500 euro non pensate? :O
alechino
25-11-2003, 14:22
Se fosse stato altro ci avrei pensato, ma un pc completo con tutti quelli che ho in giro per casa proprio non mi serve
Saresti interessato cmq all'acquisto?
interessato se accetti in parziale permuta il computer (che potresti rivendere) più 100 Euro di conguaglio
Sweetmonkey
25-11-2003, 14:23
no aspetta, tu il pc lo rivendi a 330 euro giusto? +100 --> 430...
Facciamo così tu cerca di vendere il pc e poi ne riparliamo, come ti ho già detto non accetto permute proprio con materiale che dovrei rivendere
ciao
digital_brain
25-11-2003, 18:30
nessuno è suscettibile, sinceramente non capisco perchè se la trovate a prezzi così stracciati non uscite e ve l'andate a comprare nei negozi
Un pò stupidi a seguire questo thread quando la fuori la trovate a meno di 500 euro non pensate? :O
Per lo stesso motivo per cui io non capisco perchè molta gente qua sul forum spara prezzi esagerati,e quando viene resa consapevole del fatto che sta fuori regolamento,pretende pure di avere ragione..:rolleyes:
Mi scuso per l'ot,ma a me sembra tanto una presa per il culo questa.:muro:
Io non capisco qual'è il tuo guadagno a cacciare malamente gli utenti dal forum(anche se non hai la facoltà di cacciare proprio nessuno,il forum è di tutti) e di insistere con un prezzo che evidentemente è troppo alto.:confused:
Sweetmonkey
25-11-2003, 19:08
1-Il prezzo lo fa il venditore e non i compratori. Sbaglio o non è un asta?
2-Sempre da regolamento il max è Nuovo - IVA 20%
Nuova si trova a 610 euro, levaci l'iva e si arriva a 490 Euro (infatti ne chiedo 500) e siccome la mia è NUOVA ancora IMBALLATA penso di poter chiedere ancora una cifra prossima al max del consentito
3-Appunto come al punto 1 questa non è un'asta. Il prezzo lo fa il venditore
4-Il forum è di tutti ma i thread di vendita sono per i reali interessati all'acquisto, io non mi sono mai sognato di intromettermi nei thread altrui a rovinare le vendite spiattellando i listini prezzo. Quando ho trattao su un prezzo è perchè ero interessato a raggiungere un accordo con il venditore.
5-Come ti ripeto il prezzo è forse troppo alto per te che ovviamente, da buon compratore furbo cerchi di opttenere il massimo al minimo, ma fino a prova contrario la merce è mia e ne dispongo come voglio io. Ovviamente entro i termini del regolamento e, come gia detto al punto 2, il prezzo di 500 euro (scendiamo a 490 euro per fiscalità ma a quel punto aggiungi pure 9,50 euro per la ss in J+3 assicurata) è lecito indi per cui io lo stabilisco. Se a te compratore non va bene puoi sempre uscire e andare in un qualunque negozio a comprare la merce nuova. L'arroganza di alcuni utenti del forum è impressionante, non è la prima volta che noto thread di venditori presi d'assalto da sciacalli che sparano una lista di risposte per dire "tr alto, abbassa, nn venderai mai ecc ecc" il cui unico lato positivo è quello di fungere da UP
Detto questo chiederei cortesemente di postare solo se realmente interessati alla fotocamera che vendo a 490 euro + SS
Grazie e ciao
interessato per un amico pero' con piccola limatura prezzo..
offro 400 euro perche' e' fuori produzione.
Mammabell
25-11-2003, 20:53
...e senza garanzia...
mo' ti ammazza!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ops:
Sweetmonkey
25-11-2003, 21:38
Mammabell ma non hai proprio nulla da fare durante la giornata?
Evita di spammare nei post degli altri
x Radish
Non ce la fai ad arrivare a 460 euro? a meno non penso di darla via per ora
Ciao!
fedelover
25-11-2003, 23:17
Ma fa anche le foto? a colori o in bianco e nero?
ps edit: quantomeno evitiamo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.