View Full Version : [ROMA] Abit IS7-E
Ciao a tutti, vorrei vendermi la Abit IS7-E che ho acquistato a luglio per provare la P4P800.
Ecco un link (http://www.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=IS7-E&fMTYPE=Socket+478).
Chiedo 100€ con precedenza alla consegna a mano. La scheda è in garanzia, ho la ricevuta d'acquisto.
La vendita è condizionata al buon fine della trattativa che ho per l'acquisto di una p4p800 usata...;)
che differenze ci sono tra questa e una IS7 normale ?
a quanto l'hai tirata massimo ?
intanto mi metto in coda
Andrea
La IS7 ha l'ICH5-R mentre la IS7-E ha l'ICH5 (quindi niente RAID S-ATA). La mobo non l'ho potuta tirare molto data la cpu che ho: guarda la signature...;)
azzz... 3500 con un P4 1.8A :D complimenti.
Anche io ci vorrei montare il mio procio da 533
la mia BH7 sopra i 182 scazza e non poco i fix
ed è instabile ! Il procio sembra capace di andare
molto più su...
Purtroppo non mi interessa il raid,
e ho visto che quella liscia si trova a 134 iva inclusa.
Boo sono indeciso ci penso su un attimo e ti dico.
Andrea
Originariamente inviato da awe
azzz... 3500 con un P4 1.8A :D complimenti.
Anche io ci vorrei montare il mio procio da 533
la mia BH7 sopra i 182 scazza e non poco i fix
ed è instabile ! Il procio sembra capace di andare
molto più su...
Purtroppo non mi interessa il raid,
e ho visto che quella liscia si trova a 134 iva inclusa.
Boo sono indeciso ci penso su un attimo e ti dico.
Andrea
La mia non ha il RAID, mentre la IS7 sì. E comunque anche io sono passato a questa dalla BH7 e mi sono trovato decisamente meglio! ;)
un'ultima cosa, la garanzia presso chi è ?
andrea
L'ho comprata qui (www.romacc.com).
Mi sono informato bene, e ho fatto due conti, io posso offrirti 92€ spese in J3 incluse ;) non pronderla come un offesa miraccomando :D
Andrea
Mi sono informato bene, e ho fatto due conti, io posso offrirti 92€ spese in J3 incluse ;) non pronderla come un offesa miraccomando :D
Andrea
Hai PVT.
Risposto ;)
Letto e risposto.
La scheda è sempre disponibile.
Non interessa? :confused:
MadMax_2000
26-11-2003, 20:42
ti regalo un up! ottima scheda... :p
Ciao
mi interessa! Se non sbaglio ci siamo già visti: ti ho venduto una 7500... Per caso vieni a Milano? Se sì sarebbe perfetto: potremmo incontrarci come l'altra volta; altrimenti ti andrebbe 100euro s.s. incluse?
Famm isapere, grazie, ciao
Massimo
Originariamente inviato da tuccio
Ciao
mi interessa! Se non sbaglio ci siamo già visti: ti ho venduto una 7500... Per caso vieni a Milano? Se sì sarebbe perfetto: potremmo incontrarci come l'altra volta; altrimenti ti andrebbe 100euro s.s. incluse?
Famm isapere, grazie, ciao
Massimo
Per la 7500 credo tu ti confonda con qualcun'altro...io non ne ho mai avuta una! ;)
Per la IS7-E, invece, fammici pensare un attimo: mi faccio 2 conti, ok? :)
Ciao.
ok.
Per caso ti interessa uno scambio con una BE7?
Ciao
No grazie. Come ho scritto sopra sto cercando una p4p800. A meno che non decida di passare ad AMD...:D
Se ti interessa la P4P800 mi sembra che su clubdelcosto.it la vendano addirittura a 107euro iva inclusa o qualcosa del genere... Io non la prendo perché le Asus non mi ispirano granché, cmq se ne parla molto bene.
Fammi sapere, ciap
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.