View Full Version : Strano filo nero...guardate
Allora premetto che il mio nuovo case ha un display per visualizzare la temperatura del procio. Apri il case e trovo i soliti fili per i led,per lo speaker,l'alimentatore per il display esterno e poi vedo questo filo nero anzi sono due fili che sono attaccati insieme alla loro estremità. Non 'avevo mai visto,questo dove l'attacco alla scheda madre?? a che serve? Allego l'immagine
La qualità dell'immagine è scadente in quanta l'ho fatta con il cellulare.
grazie
La qualità dell'immagine è scadente in quanta l'ho fatta con il cellulare
Non si capisce niente.Può darsi che dica una cavolata,ma non potrebbe essere il sensore per la temperatura?
anche per me lo è! E se fosse quello dove l'attacco?
non lo devi attaccare da nessuna parte,le devi piazzare all' interno del case nel luogo che ritieni più opportuno e ti misura la temperatura in quel punto.In pratica serve per monitorare la temperatura del sistema,non del procio.
ah ok! allora ti ringrazio!
si è il termistore della temperatura...devi infilarlo in mezzo alle alette della ventola...
se lo infili veramente bene hai una differenza di 3/4 gradi rispetto al procio!!!!!
:) :D
almeno...a me succede questo!!!;)
mi chiedo dove lo posso infilare con questa ventola!
MorpheusXxX
25-11-2003, 11:06
se hai un amd puoi metterlo anche sotto il proc come ho fatto io :)
Ho un amd,sotto al procio? Tra lo slot e il procio? e come faccio
MorpheusXxX
25-11-2003, 12:03
basta togliere il proc mettere sto filo sotto e far passare i fili dai contatti che sono abb spaziosi :P
allora appena mi arriverà la scheda madre e tutto il necessario provero' a fare questa operazione!
MorpheusXxX
25-11-2003, 12:13
guarda ti assicuro che è zemplicissimo :)
cmq se hai probl contattami ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.