View Full Version : Ma quanto costa giocare in rete??XBOX LIVE
Ciao a tutti
Pensandoci ma giocare in rete con XBOX LIVE quanto costa??
Ci sta un abbonamento mensile o cosa?
Il kit XBOX LIVE costa 60€ (circa sito Microsoft) , ma nell'offerta di Natale viene inclusa anke il kit o solo l'abbonamento x 2 mesi?
Sono tante domande sto iniziando a immettermi nel mondo delle console :sofico:
jmazzamj
25-11-2003, 14:32
Si,costa circa 60€ con il comunicator (aggeggio x parlare on-line).
Nell'offerta trovi solo 2 mesi di connessione gratuita,spendibili fino a Marzo se non sbaglio.
Al termine dei 2 mesi puoi decidere se continuare l'account creato a 6,99€ mensili,o 59€ annuali con addebito su carta di credito (che DEVI possedere x creare un account,anche se dei 2 mesi in prova).
Nel caso volessi acquistare il kit live devi disdire il contratto (cmq devi falo,altrimenti il rinnovo mensile e' automatico) chiamando il numero dell'assistenza.
Ovviamente devi possedere una connessione a banda larga con relativo abbonamento,da pagare a parte,forfait o a tempo,come preferisci.
Saluti
Uhm ti ringrazio sei stato molto kiaro, ho un ADSL e con il pc nn ho problemi a giocare in rete (omai so 3 anni ke gioco solo su internet) , UO , CS , NWN , Motogp2..........questi li riesco a fare tranquillamente ;)
Vedremo ke fare...
Saluti
Con il kit è compreso 1 anno di abbonamento e non due mesi.....comunque www.xbox.com/it-it/live
Ma le copie di backup funzionano? :D
tu provaci...... http://www.shom.it/smiles/eheh.gif
Originariamente inviato da yamaz
tu provaci...... http://www.shom.it/smiles/eheh.gif
Non vorrei , nel caso , spendere 60 euro per niente :D
Già mi è capitata una cosa strana con proj gotham :eek: Ho copiato il dvd su hd ma quando entravo per gareggiare non andava più il controller :confused: Può essere qualche protezione??
Originariamente inviato da rolant
l'unico motivo per cui non la modifico...
Bè ci sta lo switch per usarla senza , quindi non avresti problemi penso ;)
Perfectdavid
26-11-2003, 07:21
si però devi cmq comprare il giochillo original....
Plug&Pray
26-11-2003, 09:12
Posso permettermi di consigliarvi http://www.forumxt.it/public/index.php se volete fare dei tornei online con italiani?
C'è un torneo di top spin, uno di NHL, uno NFL, uno NBA, Project Gotham, i vari FPS, insdomma tutti i giochi live :)
jmazzamj
26-11-2003, 10:23
Con il kit è compreso 1 anno di abbonamento e non due mesi.....comunque www.xbox.com/it-it/live
Intendevo 2 mesi nell'offerta attuale,forse nn mi sono spiegato bene...
Saluti
Tutto cio' e' fantastico , attendo x comprarmi la XBOX con il gioco Top Spin "in omaggio" ;)
jmazzamj
27-11-2003, 17:25
Originariamente inviato da Plug&Pray
Posso permettermi di consigliarvi http://www.forumxt.it/public/index.php se volete fare dei tornei online con italiani?
C'è un torneo di top spin, uno di NHL, uno NFL, uno NBA, Project Gotham, i vari FPS, insdomma tutti i giochi live :)
Mi sono registrato oggi.
Il prossimo torneo quando inizia?Nn c'è + posto x quello attuale,vero?
Ciao ciao
quello attuale è già iniziato...aspetta il prossimo :)
jmazzamj
27-11-2003, 17:38
Appunto.
Ma sei solo registrato o sei tra gli ideatori?
Spero non capiterò contro di te al primo turno...:(
Ciao ciao
sono un normale utente...e cmq lì dentro potresti capitare anche peggio che contro di me ;) ce ne sono 3-4 che vivono di pane e Top Spin
jmazzamj
27-11-2003, 17:40
Ok,allora mi chiamo fuori!
Cmq voglio una rivincita Yamaz.
Ciao ciao
fico XLIVE :cool:
io sabato mi prendono PG2 :D
Originariamente inviato da Canonto
fico XLIVE :cool:
io sabato mi prendono PG2 :D
bene :) già stasera ho trovato almeno 10 italiani in PGR2
jmazzamj
28-11-2003, 07:17
Posta Gamertag e t aggiungo alla lista!!
Ciao ciao
Xlive.DoomIII++
28-11-2003, 10:53
preso ieri a 49€ !!!
Originariamente inviato da jmazzamj
Posta Gamertag e t aggiungo alla lista!!
Ciao ciao
io ?
:D
leggi sign :)
cazz...
a me da sempre l'rerrore XBOX LIVE NON RISPONDE...
che cavolo è? non sono riuscito a venirne fuori...azzoooooo
:mad:
ocio !
io un altro pò mi tagliavo le vene quel giorno. Il mio era solo un problema di router (ostico a dir poco). Tu che configurazione hai ?
jmazzamj
28-11-2003, 14:59
cazz...
a me da sempre l'rerrore XBOX LIVE NON RISPONDE...
che cavolo è? non sono riuscito a venirne fuori...azzoooooo
:mad:
A me è capitato con modem usb e connessione condivisa...
Disattivando il firewall d rete ho risolto,poi però sono riuscito a connettermi con il firewall attivo.
Ciao ciao
Rolant, nella configurazione di rete Xbox prova a lasciare TUTTO in automatico tranne nella sezione DNS, dove metterai gli IP dei DNS del tuo provider.....poi lanci la configurazione automatica della rete e probabilmente sei in live ;)
Rolant, nella configurazione di rete Xbox prova a lasciare TUTTO in automatico tranne nella sezione DNS, dove metterai gli IP dei DNS del tuo provider.....poi lanci la configurazione automatica della rete e probabilmente sei in live ;)
assistenza in corso (via messenger)
ha lo stesso mio router che deve essere configurato in modo particolare (implemente il firewall in modo quantomeno buffo)
sperem
dai raga venite su Top Spin....c'è pure jmazza che ha fatto progressi....pensate che mi ha addirittura vinto un game :D :D :p :p :sofico:
dai raga venite su Top Spin....c'è pure jmazza che ha fatto progressi....pensate che mi ha addirittura vinto un game :D :D :p :p :sofico:
complimenti :cool:
non ho (e non prendo) Top Spin
ci vediamo su PG2 (e RS3) al più presto
o sugli altri che gia ho
spero di riuscire ad organizzare delle partitelle di Gotham 2 inter nos.....penso che almeno 6-7 ne raccattiamo dai :)
jmazzamj
28-11-2003, 15:57
Sono la solita chiavica...
Ora sei offline (anke io) ho spostato la console in sala (televisore un pò diverso...:D ed impianto Dollby Digital/DTS) x sfruttarlo un pò....
Il cavo non è sufficientemente lungo....
Ciao ciao
P.S: Domani notte primo torneo XSN!
cmq per i possessori router zyxel :
http://www.zyxel.com/support/xbox.htm
spero di riuscire ad organizzare delle partitelle di Gotham 2 inter nos.....penso che almeno 6-7 ne raccattiamo dai :)
si però di sera o nel week-end
qui si lavora :sofico:
:muro:
Per la cronaca il router è già di per sè un firewall ;)
Originariamente inviato da Hrc211v
Per la cronaca il router è già di per sè un firewall ;)
stai per dare un esame di Reti ?
ciò non toglie che bisogna configurare nel router le regole di firewalling altrimenti i poveri gamers non potranno mai mazzolarsi live .
jmazzamj
28-11-2003, 17:40
Usi msn?
Altrimenti rimetto ICQ,ma preferisco msn,mi trovi come jmazza@libero.it,richiedi d essere aggiunto,così e' + comodo sapere quando sei on-line e magari live,oppure posso chiederti d salire.
Ciao ciao
parlando per me, mi trovate su ICQ....e stanotte sono pronto a distribuire mazzate su Top Spin al primo malcapitato :p
Canonto non ero io che giocavo a Gotham ma un mio amico che poi è tornato a casa :) ci becchiamo dopo ih ih
jmazzamj
29-11-2003, 07:10
roland spara fuori il tuo GamerTag,il mio come vedi lo leggi sotto.
Appena torno a casina (alle 14:00 circa credo andro' sul Live,se vi fate vivi...
Ciao ciao
ehehe stasera ne vediamo delle belle...
beh direi che sei stato lungimirante... :asd: :asd: :p
Canonto non ero io che giocavo a Gotham ma un mio amico che poi è tornato a casa :) ci becchiamo dopo ih ih
ah !
e se per organizzare le partite facessimo un canale irc su Azzurra, così possiamo parlare tutti insieme (al contrario di ICQ e simili)? Se siete pratici di IRC penso sia una bella idea :)
Se volete ho già registrato #hwu-live :)
jmazzamj
29-11-2003, 12:28
Se,Iil Ritorno del Re......Le due Torri Extended Edition!
Io forse mi accatto Amped2.
Che figata d idea,ma dovrei recuperare mirc, a meno nn entri in azzurra diretta,posta il link,x favore.
rolant,io cmq live ho solo Top Spin e Splinter Cell (ho scaricato solo Kola Cell).
Ciao ciao
sconsiglio di venire in irc dalle webchat...scaricatevi mirc (o uno script) che è molto meglio :)
comunque secondo me l'idea è buona SE tutti quelli di hwu che giocano il live prendono l'abitudine di venire in canale. Il metodo di comunicazione è sicuramente + veloce di questo forum e permette di parlare in tanti contemporaneamente (al contrario di ICQ)....se l'iniziativa sarà appoggiata bene sarà una bella cosa, altrimenti sarà solo un fastidio avere mirc nella barra applicazioni (non per me che lo uso comunque al di fuori di sta cosa :D ) rolant ha già aderito :D
Prendetevi PG2 !! :D
molto bello.
Dopo il primo ottimo episodio sinceramente non ci speravo ma in effetti i due giochi sono molto diversi.
Live ma anche in singolo è fatto molto bene
:cool:
e se per organizzare le partite facessimo un canale irc su Azzurra, così possiamo parlare tutti insieme (al contrario di ICQ e simili)? Se siete pratici di IRC penso sia una bella idea :)
Se volete ho già registrato #hwu-live :)
mai usato ma potrei provarci
jmazzamj
29-11-2003, 15:32
yamaz,vieni su IRC,siamo io e canonto!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.