View Full Version : Quali schede video supportano 2 monitor contemporaneamente?
Ciao a tutti,
Ho la necessità di acquistare una scheda video che mi permetta di pilotare 2 schermi TFT da 17" contemporaneamente.
Ho visto ke tantissime skede video con chipset NVidia hanno 2 sia la VGA ke il DVI. Possono, secondo voi, queste skede video pilotare entrambi i display o se ne può usare singolarmente una x volta?
Eventuali kiarimenti sono ben accetti.
THX
tutte le schede recenti che hanno l'uscita svga e la dvi possono pilotare due monitor.....ovviamente nella presa dvi ti occorre l'adattatore dvi to svga...
io uso una 9700 pro con dual monitor....
Ma questa (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN01547&did=265&sr=0) ad esempio piloterebbe 2 monitor? (mi interesserebbero anke le funzioni VIVO, se possibile...)
per le funzioni vivo non saprei dirti......per il dual monitor funziona di sicuro
ma hai cliccato sul mio link o t riferivi alla tua?
Praticamente tutte tranne le AIW.
Poi bisognerebbe vedere se hai bisogno di 2 DVI oppure 1 DVI e 1 VGA D-Sub 15-pin.
Originariamente inviato da Europa
ma hai cliccato sul mio link o t riferivi alla tua?
ovviamente sul tuo link....
la mia la sto usando è logico che sappia che funzioni:D
io avrei bisogno di 2 DVI...
Due DVI può essere un problema. Che io sappia hanno tutte un'uscita vga e una DVI tranne le Matrox P650, P750 e Pharelia che hanno proprio 2 DVI (ma come si sa sono ottime per il 2D ma scarsine in 3D).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.