View Full Version : Icq
ma per quale caspita di motivo non posso ricevere file in icq?
non ho firewall installati!
The Fucker
25-11-2003, 03:28
Se non riesci proprio a stabilire la connessione, ti dico che è una cosa molto comune quando si è dietro un router.
Se invece non riesci a salvare il file, prova a cambiare directory o nome del file, perchè spesso alcuni caratteri non sono consentiti.
Originariamente inviato da The Fucker
Se non riesci proprio a stabilire la connessione, ti dico che è una cosa molto comune quando si è dietro un router.
Se invece non riesci a salvare il file, prova a cambiare directory o nome del file, perchè spesso alcuni caratteri non sono consentiti.
faccio accetta file ma non parte nulla sembra quasi non ci sia linea
come posso risolvere?
The Fucker
25-11-2003, 03:36
Originariamente inviato da Kinh
faccio accetta file ma non parte nulla sembra quasi non ci sia linea
come posso risolvere?
Impossibile che non ti dia nessun errore, che cosa scrive? e poi non mi hai detto se sei dietro ad un router.
Impossibile che non ti dia nessun errore, che cosa scrive? e poi non mi hai detto se sei dietro ad un router.
nessun errore
parte ma va a 0 Kb
non so nemmeno cosa sia sto router :D
Originariamente inviato da NA01
non è che hai fw?
ciao
no a meno che li ho ma non ne sono a conoscenza
intendevo se ti colleghi con fastweb
ciao
fabiannit
25-11-2003, 18:27
Nelle proprietà di connessioni di rete, in AVanzate, lo spunto sulla protezione del firewall è tolto???
The Fucker
25-11-2003, 18:53
Originariamente inviato da fabiannit
Nelle proprietà di connessioni di rete, in AVanzate, lo spunto sulla protezione del firewall è tolto???
Si è tolto, ieri notte abbiamo perso diverso tempo per cercare di risolvere i suoi problemi. Stranamente può solo inviare e non ricevere.
E dato che non ha firewall, nessuna impostazione bislecca, nessun router, e programma che posso influire non saprei proprio come aiutarlo. Anche alla luce del fatto che dice di aver provato a disinstallarlo.
fabiannit
25-11-2003, 19:00
Si è tolto, ieri notte abbiamo perso diverso tempo per cercare di risolvere i suoi problemi. Stranamente può solo inviare e non ricevere.
E dato che non ha firewall, nessuna impostazione bislecca, nessun router, e programma che posso influire non saprei proprio come aiutarlo. Anche alla luce del fatto che dice di aver provato a disinstallarlo.
Ha ICQ lite o PRO??? se ha Lite ,che provi la PRO, se ha ICQ pro, che provi la lite ;)
Originariamente inviato da fabiannit
Ha ICQ lite o PRO??? se ha Lite ,che provi la PRO, se ha ICQ pro, che provi la lite ;)
emm provo...
fabiannit
25-11-2003, 20:24
Originariamente inviato da Kinh
emm provo...
:sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.