View Full Version : [IM] Vendo Maxtor D740X 40GB ATA133
ciao.. vendo questo hard disk,k ho da un po' di tempo,ma è tenuto in buono stato...
la scritta k c'è sopra è : d740x-6l
piu o meno di tempo ha un'anno,se nn ricordo male.. forse meno.. nn c'è scritta la data sopra..
allora,lo vendo a 45€ spese escluse....
OPPURE LO SCAMBIO CON UN DISSIPATORE slk900 con 92*92 da 3000 g/m,la sunon se nn sbaglio... + eventuale conguaglio.. ora vedo un po' i prezzi..
ciao!
albert78
25-11-2003, 08:00
se includi le ss lo prendo
stemanca
25-11-2003, 08:04
coda :)
edit: wow però è caro... vendevano i 40 gb maxtor nuovi a 55 euro al carrefour, in coda se con sconticino
se guardi nella sezione prezzi,viene 68 ivato...56 senza iva....togliendo un 10% x l'usura lo venderei a 50
io lo vendo a 45 e le spese sono vostre... meno di cosi me lo tengo.. non posso.. nn voletemene,ma se una cosa costa,la si vende in proporzione.. no?:) ;)
Ho un hdd maxtor 40 Gb 7200 rpm
quanto mi offriresti?????
Ciao ciao
penzo86 k c'entra questo tuo post nel mio topic di vendita? editalo x favore.. grazie,ciao..
nessuno x l'hard disk???
MrEnrich
28-11-2003, 22:35
interessato per 30 ss incluse
costa 49 nuovo
si te lo regalo,va bene?:rolleyes:
mi dici dove hai visto quel prezzo? io mi sono basato sul mercatino di hwupgrade,sulla sezione prezzi,e minimo viene 68€.
50€ spese incluse
Se dovete solo intasare il mio post di vendita nn postate x favore,ho specificato k verndo a quella cifra,vi ho fatto i calcoli col prezzo piu basso preso dalla sezione prezzi,piu di cosi nn si puo.
scrivendo prezzi assurdi,rovinate solo il mio topic.:mad: Al massimo mandate in pvt;)
ciccillover
29-11-2003, 10:12
Se trovi qualcosa che ti può interessare nel mio 3d (vedi signature) lo prendo io, altrimenti consideralo un up.
Scusami per l'ìntrusione
1up per te
Mysticdelta
29-11-2003, 14:16
Scusate l'ot ma devo dire che il d740x-6L e' stato in assoluto il piu' veloce maxtor esistente e pure il piu' affidabile da quello che ne so non paragonatelo al DM9 attuale, quindi il prezzo sarebbe corretto secondo me. La meccanica e' della gloriosa quantum ;)
grazie mistycdelta...in effetti è un bell'hard disk!
@ ciccillover: io sto cercando solo un slk900.. oppure un bel controller raid ata133.... ma di quelli buoni.. hai qualcosa?
ciccillover
30-11-2003, 19:29
Purtroppo no... al max un bel waterblock e un radiatore, ci aggiungi una pompetta ed hai un sistema più silenzioso e più performante dell'SLK.
Vedi tu.
kinderboy
30-11-2003, 19:40
in coda x l'HD..se garantisci il perfetto funzionamento ..no bad cluster...
x ciccillover : niente mi spiace
x kinderboy: l'hard disk ha sempre funzionato,gira benissimo... non credo abbia bad cluster,cmq appena ti arriva se lo vuoi puoi fare tu stesso il test.. è sempre stato tenuto bene.. a me viene un po' difficile farlo.. ho solo un pc che mi deve stare sempre acceso...
cmq se mi dici come si fa magari appena ho tempo provo...
kinderboy
01-12-2003, 12:49
Originariamente inviato da Dj Huzi
x ciccillover : niente mi spiace
x kinderboy: l'hard disk ha sempre funzionato,gira benissimo... non credo abbia bad cluster,cmq appena ti arriva se lo vuoi puoi fare tu stesso il test.. è sempre stato tenuto bene.. a me viene un po' difficile farlo.. ho solo un pc che mi deve stare sempre acceso...
cmq se mi dici come si fa magari appena ho tempo provo... ok se tocca a me lo prendo...;)
P.S hai pvt
supermarchino
17-12-2003, 20:39
interessato a 35ss comprese
venduto a kinderboy mi spiace.. ciao!
Nikimi79
17-12-2003, 22:49
peccato:rolleyes:
kinderboy
17-12-2003, 23:38
arrivato...montato tutto ok....;)
Originariamente inviato da Mysticdelta
Scusate l'ot ma devo dire che il d740x-6L e' stato in assoluto il piu' veloce maxtor esistente e pure il piu' affidabile da quello che ne so non paragonatelo al DM9 attuale, quindi il prezzo sarebbe corretto secondo me. La meccanica e' della gloriosa quantum ;)
no. li ho avuti entrambi montati fino a poco fa, e il d740x va meno anche del DM9 anche con solo 2 MB di cache...e ovviamente di quello con 8 MB di cache.
è anche più rumoroso.
cmq ottimo HD, fra i 40 GB al vertice. ;)
saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.