PDA

View Full Version : Come si spegne questo coso ?

giannipas
24-11-2003, 23:48
Ciao !
Domani è il mio compleanno ma mi hanno già fatto un regalo !!!!:D :Un mouse wireless optical Microsoft.
Funziona benissimo ma come faccio a spegnerlo ? Anche dopo una notte rimani sempre il led rosso lampeggiante acceso.....

Grazie, Ciao !

triploantani
25-11-2003, 00:18
Se non sbaglio non è possibile spegnerlo, dovrebbe restare in una sorta di standby se non viene usato, per ridurre il consumo delle batterie.

Ciao

giannipas
25-11-2003, 00:43
Grazie ! Credevo fosse guasto......probabilmente in stand-by rimane con il led lampeggiante. ora vedo quanto durano le pile:D
Grazie ancora, ciao !

Kinh
25-11-2003, 01:00
si è normale non preoccuparti

giannipas
25-11-2003, 01:02
Ok ! Grazie !:)
Ciao.

The Fucker
25-11-2003, 02:03
C'è un solo modo per spegnerlo oltre che staccare le batterie..

..questo http://www.waybricolage.net/root/img/martello.jpg :D

Kinh
25-11-2003, 02:06
Originariamente inviato da The Fucker
C'è un solo modo per spegnerlo oltre che staccare le batterie..
..questo http://www.waybricolage.net/root/img/martello.jpg :D
è vero!
si è spento il mio ma non funziona piu come faccio a riaccenderlo?? :eek:

The Fucker
25-11-2003, 02:12
Originariamente inviato da Kinh
è vero!
si è spento il mio ma non funziona piu come faccio a riaccenderlo?? :eek:

Per riaccenderlo ora occorre questo: http://www.wienerzeitung.at/bilder/euro.jpg :ciapet:

Kinh
25-11-2003, 02:23
Originariamente inviato da The Fucker
Per riaccenderlo ora occorre questo: http://www.wienerzeitung.at/bilder/euro.jpg :ciapet:
non ci sono nella cassetta degli attrezzi :D

The Fucker
25-11-2003, 03:37
Originariamente inviato da Kinh
non ci sono nella cassetta degli attrezzi :D

Neanche nella mia :(

giannipas
25-11-2003, 22:04
Ciao ! Troppo complicato....mi sa che lo lascio acceso..:D :D

Ciao !!!!!!

Corvo.nero
25-11-2003, 23:15
Salve
Ne ho uno della logitech, anche io mi son chiesto come si spegnesse (preso a caro prezzo insieme a tastiera senza fili e sti poveracci manco le pile ricaricabili!!) poi ho notato che dopo diversi minuti si spegne da solo (compreso il led), salvo che il sensore non incappi in un punto critico che fa oscillare l'accensione e spegnimento del led, allora continua così all'infinito.
Mo ho preso l'abitudine di controllare prima di andarmene.
Come complicarsi la vita no? :sofico:
By

giannipas
25-11-2003, 23:51
Ciao !
Anche il mio non ha le pile ricaricabili......ora vedo quanto durano....
Il mio (Microsoft) non si spegne mai......il led diventa poco luminoso e lampeggia anche se lo lascio fermo 12 o più ore.
Ho provato a lasciarlo in più posizioni ma non cambia nulla. Penso sia proprio così.

Ciao !!!

The Fucker
26-11-2003, 02:25
Originariamente inviato da giannipas
Ciao !
Anche il mio non ha le pile ricaricabili......ora vedo quanto durano....
Il mio (Microsoft) non si spegne mai......il led diventa poco luminoso e lampeggia anche se lo lascio fermo 12 o più ore.
Ho provato a lasciarlo in più posizioni ma non cambia nulla. Penso sia proprio così.

Ciao !!!

Si esatto non puoi farci nulla. Riguardo le ricabili ti dirò, i miei mesi le compravo sempre e rimanevo a secco nel momento critico, ovvero mentre stavo lavorando. Poi sono andato in un negozio di elettronica ed ho acquistato un carica batterie e quattro ricaricaili (ma le trovi dappertutto) e da allora (1 anno) non ho più speso un centesimo. Ora però la durata si è affievolita e non durano più di 3-4 al massimo 5 giorni. Ma dato che ne ho quattro tolgo le vecchie e metto le nuove.

giannipas
26-11-2003, 23:28
Buona idea.......Ma quelle normali quanto dureranno ?

Ciao !

Corvo.nero
27-11-2003, 00:02
Bella domanda, premesso che varia da dispositivo a dispositivo, quindi dall'uso + o - intensivo, dalle batterie stesse e infine anche dalla temperatura media, è difficile dirlo.
Il mio usa delle alkaline panasonic, sono quasi tre settimane che le monto e il livello indicato è ancora buono (praticamente cariche al max) sia del mouse che della tastiera.

The fucker, ma ti conviene? se durano così poco significa che sono al limite, sono proprio esaurite, oppure sono delle vecchie ni-cd dai 600 mah in su.
Con delle comuni Ni-mh 1600-1800 mah (sui 5 euro 2) dovresti avere una durata paragonabile alle alkaline e senza effetto memoria.
Questo sempre che non le stia già usando, allora non hai un mouse ma una fornace!! o lavori tipo superman!!! :D

Ciao!

giannipas
27-11-2003, 00:13
Grazie, mi hai tirato su il morale:)
se durano più di un mese la spesa per la comodità è accettabile...

Ciao!