View Full Version : Il 29 novembre è il Linux Day 2003
The Fucker
24-11-2003, 23:47
http://www.linux.it/LinuxDay/banner/logo2003-540x140.jpg
Vi rimando al link di punto informatico per leggere integralmente l'artcolo: http://punto-informatico.it/p.asp?i=46050
Comunicato stampa: http://www.linux.it/LinuxDay/main.shtml
Ci sarete in qualcuna di queste località? e se si dove? :)
Io ci sarò!!! A Sesto san giovanni in provincia di Milano. Però sarò solo, nessuno dei miei amici (tutti winbuggisti) vuole venire. C'è qualcuno di Milano qui?
io son di cinisello e volevo prorpio andarci, anche se son linuxista da poco,credo proprio che ci andrò
lnessuno
25-11-2003, 17:29
presente, a torino insieme ad osyrix di html.it e un altro mio compagno di corso :)
venerdi 28 ci saro quasi di sicuro tutta la mattina. anche al pomeriggio se decido di non andare a lezione :) (cesena)
ciao ;)
Sephirot
25-11-2003, 17:56
Originariamente inviato da Pang
Io ci sarò!!! A Sesto san giovanni in provincia di Milano. Però sarò solo, nessuno dei miei amici (tutti winbuggisti) vuole venire. C'è qualcuno di Milano qui?
ma porc
perchè non lo fanno più a famagosta? :cry:
hardskin1
25-11-2003, 18:13
Quest'anno cerchero' di non perdermelo, ho visto il programma di Torino e sembra interessante.
franklar
25-11-2003, 18:51
uhm speriamo che a Bari si faccia qualcosa, qui sono quasi tutti Winzozzoni piratozzi...
lnessuno
25-11-2003, 19:21
Originariamente inviato da hardskin1
Quest'anno cerchero' di non perdermelo, ho visto il programma di Torino e sembra interessante.
se vai fatti riconoscere... chessò in mezzo ad una conferenza corri sul palco completamente nudo, così so che sei tu :D
franklar
25-11-2003, 19:46
Originariamente inviato da lnessuno
chessò in mezzo ad una conferenza corri sul palco completamente nudo, così so che sei tu :D
un suggerimento da dare a tutte le ragazze che usano Linux, se ce ne fossero
:D
Originariamente inviato da franklar
un suggerimento da dare a tutte le ragazze che usano Linux, se ce ne fossero
:D
concordo in pieno :p
ciao ;)
The Fucker
26-11-2003, 02:32
LoL col pinguino di fuori? :eek: :D
hardskin1
26-11-2003, 07:37
se vai fatti riconoscere... chessò in mezzo ad una conferenza corri sul palco completamente nudo, così so che sei tu :D
lol:rotfl:
io dovevo andare a torino con inessuno ma rendondomi conto che c'è pure a genova (e in 2 punti diversi per di +! :D ) andrò qui dalle mie parti! spero di trovare qualche amico che venga...s ennò devo andare da solo! :( :muro:
ciauz! :)
lnessuno
26-11-2003, 12:17
Originariamente inviato da moly82
io dovevo andare a torino con inessuno ma rendondomi conto che c'è pure a genova (e in 2 punti diversi per di +! :D ) andrò qui dalle mie parti! spero di trovare qualche amico che venga...s ennò devo andare da solo! :( :muro:
ciauz! :)
ma ieri te l'ho pure detto che c'era anche a genova :D
cmq dovessi cambiare idea fammelo sapere, parto in treno da cuneo alle 7.30 circa :p
ma ieri te l'ho pure detto che c'era anche a genova :D
cmq dovessi cambiare idea fammelo sapere, parto in treno da cuneo alle 7.30 circa :p
no che non me l'avevi detto! oppure sono io che sono bruciato.. molto probabile! :confused: :D
PS: il sabato di norma mi alzo alle 14-15.... figurati se mi alzo alle 6 per venire a torino! :D se vado vado a ge! ;) :cool: :sofico:
io ci faccio un pensierino.
peccato che non potrò andarci al mattina e a quanto vedo le conferenze interessanti sono tutte prima di mezzogiorno :(
Originariamente inviato da VICIUS
venerdi 28 ci saro quasi di sicuro tutta la mattina. anche al pomeriggio se decido di non andare a lezione :) (cesena)
Allora salutami Fullo! uno dei gay che organizza!
Io organizzo per il terzo anno a Forlì!
http://folug.linux.it/linuxday/
Sir Wallace
27-11-2003, 08:55
Io ci sarò a quello dell'uni di Crema
Linux Day @ Crema (http://carapax.crema.unimi.it/eventi/ld2003/ld2003.php)
The Fucker
29-11-2003, 06:44
E' oggi.. e' oggi, e dalle mie parti non c'è nulla d'organizzato :cry:
#!/bin/sh
29-11-2003, 07:39
io in mattinata sono al linux day a rimini e il pomeriggio a quello di forlì.
Originariamente inviato da #!/bin/sh
io in mattinata sono al linux day a rimini e il pomeriggio a quello di forlì.
Io sono a quello di Forlì!
Sono quello con il monitor 19" e il case con il neon blu!
ByezZ!
maxithron
29-11-2003, 09:34
Io sarò in mattinata a Pagani (Salerno) e nel pomeriggio a Napoli nella mitica Officina99!!
The Fucker
29-11-2003, 11:39
Originariamente inviato da Solero
ByezZ!
Ci sarai solo tu con un 19" e un neon? ma lol!
#!/bin/sh
29-11-2003, 18:10
Originariamente inviato da Solero
ByezZ!
purtroppo non ce l'ho fatta a venire. sono rimasto a rimini tutto il giorno. ma tu sei membro del folug?
Originariamente inviato da #!/bin/sh
purtroppo non ce l'ho fatta a venire. sono rimasto a rimini tutto il giorno. ma tu sei membro del folug?
Si sono membro del Flug da 3 anni!
Sei stato a Rimini?com'è stato lì il Linux-day?
conosci Merlin?
#!/bin/sh
30-11-2003, 10:00
si, lo conosco molto bene: siamo compagni di università :) à rimini è stato molto bello, la sede era spaziale. mi è piaciuto molto l'intervento di Genoni sul port di linux per architetture non x86. è venuta un sacco di gente. a forlì l'affluenza com'è stata? mi è dispiaciuto molto non essere venuto.
ps: anche io sono iscritto al folug :) come'e piccolo il mondo
maxithron
30-11-2003, 10:57
Qualcun altro parteciperà oggi a Pagani?
Io sarò li anche oggi.
Sono quello con gli occhiali.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.