PDA

View Full Version : internet explorer

Blasterr
24-11-2003, 23:26
ragazzi ho un piccolo problemino che sta' rendendo la navigazione sul mio pc VERAMENTEEeeEeee fastidiosa :muro:

da qualke tempo mi capita di avere in mezzo alle scatole una hompage indesiderata e anche una pagina che viene visualizzata come indirizzo non trovato ecc.. ecc.. il sito in questione e' hand-book.com/hp ... ho provato a sistemare le cose smanettando con i file di registro e riportando le cose diciamo alla situazione ideale ma basta un riavvio che puff... tutto torna come prima ho anche provato a vedere se era un file eseguibile che veniva lanciato all avvio e mi andava a modificare questi settaggi ma nel msconfig non ho riscontrato nessuna applicazione strana o sconosciuta ho provato a cancellare i cookie ... ultima cosa che mi rimane da fare e' reinstallare i.e.

qualkuno mi saprebbe dire se risolvo il problema o devo agire in altro modo ? ( p.s. non posso eseguire ripristino sistema perderei delle cose troppo importanti :P)

tnx in anticipo

arvey
24-11-2003, 23:48
Ciao

Prova ad eliminare tutti i file della cartella temporary internet file, poi cancella tutti i cookie, o meglio ancora prova ad installarti spybot e lancialo sul tuo sistema.

Ciao

Blasterr
25-11-2003, 00:29
Originariamente inviato da arvey
Ciao

Prova ad eliminare tutti i file della cartella temporary internet file, poi cancella tutti i cookie, o meglio ancora prova ad installarti spybot e lancialo sul tuo sistema.

Ciao

ti ringrazio per il consiglio ho effettuato cio' che mi hai consigliato

effettivamente una bella ripulita ci voleva difatti alcuni problemini sono scomparsi pero' rimane il problema che + mi affligge ovvero quello dell homepage ho provato a impostarla ma noto con piacere che ogni volta che premo OK viene immessa all' indirizzo che io scrivo una parte di testo antecedente non desiderata e quindi la mia home diventa quella che desiderano loro -.- ho provato a persino dal regedit ma nulla sto' rosikando come un porco giuro
:muro:

Blasterr
25-11-2003, 03:05
Originariamente inviato da arvey
Ciao

Ciao

ok ragazzi siete semplicemente dei miti ho risolto il problema al completo con l utilizzo di spybot ... avevo awast 6.0 ma nn lo riconosceva nemmeno nn so' come ringraziarviiiii GRANDIIIIII

:sofico:

Kinh
25-11-2003, 03:12
Originariamente inviato da Blasterr
ok ragazzi siete semplicemente dei miti ho risolto il problema al completo con l utilizzo di spybot ... avevo awast 6.0 ma nn lo riconosceva nemmeno nn so' come ringraziarviiiii GRANDIIIIII

:sofico:
:ave: SpyBot :ave: