View Full Version : SMS gratis e... catene di Sant'Antonio
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-11-2003, 22:43
In questo periodo, con la presenza delle varie Christmas Card comincia a diffondersi e a intasare i nostri cellulari tutta una serie di messaggi che potremmo assimilare alle catene di Sant'Antonio...
Cosa ne direste di riportare in questo thread tutti i messaggi di questo tipo che ricevete... o inviate?
Così il primo gennaio 2004 (allo scadere delle promozioni) avremo una bella raccolta da sfruttare il prossimo anno...:cool: :D :rolleyes:
EDIT: per mancanza di tempo non riesco a tenere aggiornata la lista riassuntiva di tutti i messaggi... così ho preferito cancellare i 40 che avevo già catalogato con il relativo user che li ha postati per non andare contro chi posta adesso. Scusatemi.
bluelake
24-11-2003, 22:50
Prima catena di messaggi arrivata: "Fai come me, manda questo messaggio a 10 amici. E quando ti risponderanno inca**ati come cinghiali, ricorda: un vaffan**lo è per sempre" :D
LuPellox85
24-11-2003, 22:52
Originariamente inviato da bluelake
Prima catena di messaggi arrivata: "Fai come me, manda questo messaggio a 10 amici. E quando ti risponderanno inca**ati come cinghiali, ricorda: un vaffan**lo è per sempre" :D
questa me la segno :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-11-2003, 22:53
Idea! Alla fine si potrebbe fare anche una bella votazione con la frase più... più... boh... più qualcosa...
bella,la mando subito a qualche mio amico:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-11-2003, 22:59
Neanche il tempo di aprire il thread e già due persone (LuPellox85 e Glide) contente del contenuto iniziale (grazie bluelake)... Penso che questo topic avrà successo...:cool:
Originariamente inviato da Glide
bella,la mando subito a qualche mio amico:D
Ahahahah... ho fatto anche io la stessa identica cosa... :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
25-11-2003, 08:27
Appena l'elenco comincerà ad essere più "corposo" faro una lista in evidenza all'inizio del thread...
Geniale è una buona idea...
a me un paio me li hanno mandati ma sono piuttosto razzisti quindi non so se metterli...
ohhh proprio in questo momento un altro....
quando si dice provvidenza...
invia questa stella * a tutti i tuoi più cari amici e rimandala anche a me. Se te ne tornano 3 entro 24 ore ti accadrà ciò che aspetti da tempo.
insomma non il massimo anzi piuttosto scarso...
sdfsdfsdfsddsfsdf
25-11-2003, 11:22
Originariamente inviato da P4ge83
Geniale è una buona idea...
a me un paio me li hanno mandati ma sono piuttosto razzisti quindi non so se metterli...
Direi che tutti i messaggi offensivi verso categorie di persone o altro è meglio evitarli. Se si tratta solo di sarcasmo (magari anche un po' pesantino) allora sì, ma se qualcuno può proprio sentirsi offeso... lasciamoli pure a chi li ha inviati...
Scoperchiatore
25-11-2003, 11:27
Originariamente inviato da PabbeloHW
Direi che tutti i messaggi offensivi verso categorie di persone o altro è meglio evitarli. Se si tratta solo di sarcasmo (magari anche un po' pesantino) allora sì, ma se qualcuno può proprio sentirsi offeso... lasciamoli pure a chi li ha inviati...
Io mi ricordo qualche messaggio di Aquilante...
"Scusa, ho sbagliato, va bene scherzare, ma questa volta ho vermanete esagerato... Potrai mai perdonarmi per questo crudele scherzo...?
Firmato
- La Natura - "
:D :rotfl:
non è una catena di S.Antonio, però lo potete mandare a tanta gente e vedere quanti vaffanculo collezionate! :cool:
ancora nn me ne sono arrivate...appena arrivano posto!
LuPellox85
25-11-2003, 16:11
me ne hanno mandata una.. ma è troppo blasfema :P
LuPellox85
25-11-2003, 16:13
tu sei matto :D
pvt :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io mi ricordo qualche messaggio di Aquilante...
"Scusa, ho sbagliato, va bene scherzare, ma questa volta ho vermanete esagerato... Potrai mai perdonarmi per questo crudele scherzo...?
Firmato
- La Natura - "
:D :rotfl:
non è una catena di S.Antonio, però lo potete mandare a tanta gente e vedere quanti vaffanculo collezionate! :cool:
lol :asd: :asd:
vediamo che posso rimediare! :D
lnessuno
25-11-2003, 16:34
1. Fai come me, manda questo messaggio a 10 amici. E quando ti risponderanno inca**ati come cinghiali, ricorda: un vaffan**lo è per sempre.
questa è geniale :D
Mi e' arrivato una Christmas Card fa:
Oroscopo:
Lavoro: le stelle ti sorridono.
Salute: le stelle ti sorridono.
:D
Bello sto thread..tenetelo up!:D
bluelake
25-11-2003, 17:37
Originariamente inviato da LuPellox85
me ne hanno mandata una.. ma è troppo blasfema :P
Passarla no eh? :mad:
Originariamente inviato da Chester
Mi e' arrivato una Christmas Card fa:
Oroscopo:
Lavoro: le stelle ti sorridono.
Salute: le stelle ti sorridono.
muahahah bella :eek: :eek: :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
25-11-2003, 17:46
Originariamente inviato da tommyHD
Bello sto thread..tenetelo up!:D
No problem... resterà UP! E' troppo bello... Io mi sto già facendo un po' di risate... e anche i miei friendz!
up fino alle offerte di telefonia :p
LuPellox85
26-11-2003, 13:53
Originariamente inviato da bluelake
Passarla no eh? :mad:
arriva :D
La Polizia sta ricercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza... e che scopi da Dio! Tu sei al sicuro... ma io dove mi nascondo?
L'azienda Tim le comunica che lei ha vinto un viaggio premio all'estero. Le mete disponibili sono: Indonesia, Indocina e indo' cess!
Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI! Tuo per l'eternità: -il Water-
Hai un cervello così piccolo che un'idea per uscire deve fare MANOVRA!
Ti desidero, voglio trascinarti a letto, piegarti, farti sudare, prenderti da farti incendiare il corpo... Ti aspetto: Tua, Influenza
Dopo essere stato con te ho capito che l'amore non ha niente a che fare con l'intelligenza...
E' incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata... ora ti saluto, devo pulirmi il sedere...
Madre natura ti ha donato molte qualità: intelligenza, bontà, bellezza, fascino. Ma tu, dimmi, perché le hai rifiutate?
Ti ho pensato tutta la notte e sono arrivata ad una conclusione: ERA MEGLIO SE DORMIVO!!!
Ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno? Io mettevo il sedere fuori dal finestrino e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli! Che bello!
So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.
ne avevo un po' in un txt... :D
Originariamente inviato da dieg
Appena ho tempo le mando tutte alla stessa persona :D
Appena ho tempo le mando tutte alla stessa persona :D
io gli ho mandati tutti a una ragazza....
non mi ha neanche mandato aff.....!!!!!(anzi...) :eek: :D
:Perfido: :smack: :vicini: :kiss: :friend: :flower: :D
io gli ho mandati tutti a una ragazza....
non mi ha neanche mandato aff.....!!!!!(anzi...) :eek: :D
:Perfido: :smack: :vicini: :kiss: :friend: :flower: :D
:eek: :eek: :eek:
Se vuoi ti ci mando io! :D
E senza bisogno che mi mandi sms! :D
:eek: :eek: :eek:
Se vuoi ti ci mando io! :D
E senza bisogno che mi mandi sms! :D
:mad: :ahahah: :ncomment: :ncomment: :blah: :angel: :nera: :nera: :incazzed: :bsod: :D
LOL :rotfl: ancora ancora..io non li ho mai tenuti!!
sdfsdfsdfsddsfsdf
26-11-2003, 15:52
Grande dieg!!! Sto ancora morendo dalle risate...:D :D :D
io ne so una su annamaria franzoni ma è meglio che non la posto!
LuPellox85
26-11-2003, 16:05
Originariamente inviato da buglis
io ne so una su annamaria franzoni ma è meglio che non la posto!
PVT ME!:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
26-11-2003, 16:10
PVT ME!:D
LuPellox... tu dovresti postarmi quella "blasfema" in pvt...
LuPellox85
26-11-2003, 16:19
LuPellox... tu dovresti postarmi quella "blasfema" in pvt...
fatto :D
anche a me dai!!:D
pvt anche a me....:) :D :cool:
anche a me please!
>|HaRRyFocKer|
26-11-2003, 19:07
Un "Ti voglio bene" è difficile da dire, forse per orgoglio o per paura, ma scioglie il cuore di chi se lo sente dire... mandalo a persone uniche e speciali... TVB!
:cry: :Puke:
Nella vita ci sono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi non lo conosce...
LuPellox85
27-11-2003, 10:47
Nella vita ci sono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi non lo conosce...
>|HaRRyFocKer|
27-11-2003, 12:46
Emulm wojty ziars vlado siloda koch dozzock clochladdyyi. Peccato, hai appena letto una formula magica che non ti farà trombare per un anno.
:sofico:
LuPellox85
please mi manderesti in pvt quella blasfema? se vuoi te ne posso mandare diverse non molto pulite...
Mandami in pvt tutte quelle che ti hanno mandato e che non si possono postare pls! :D
scozia666
27-11-2003, 13:01
"Manda questo sms ad una delle persone che ritieni più intelligenti, se sbagli ti verrà un terribile mal di pancia.... adesso scusami ma mi sto c@g@ndo addosso!!!"
:D :D :D
>|HaRRyFocKer|
27-11-2003, 13:34
Un recente studio americano afferma che gay e lesbiche leggono gli sms con il pollice... Ora è inutile che cambi dito!
Secondo me questa è la più bella:
Ciao sono il tuo cellulare, scusami ma volevo solo uscire per un attimo dalla tua tasca dei pantaloni: c'è un odore di marcio qui...!
Originariamente inviato da jimmytf
Secondo me questa è la più bella:
Ciao sono il tuo cellulare, scusami ma volevo solo uscire per un attimo dalla tua tasca dei pantaloni: c'è un odore di marcio qui...!
bellaaa.......:eek: :sofico: :sofico: :sofico:
>|HaRRyFocKer|
27-11-2003, 18:40
Vorrei portarti in un luogo che parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo,, dove la tua bellezza si possa riflettere nell'acqua... Ma purtroppo il cesso è occupato!!!
Di dieci minuti fa.
1 regola: MAI INNAMORARSI!!! Manda questo sms in meno di 5 minuti a 10 persone! Entro la mezzanotte riceverai una sorpresa! Sbrigati, non spezzare la catena o guai...
Io preferisco la prima...
sdfsdfsdfsddsfsdf
27-11-2003, 19:17
LuPellox85
please mi manderesti in pvt quella blasfema? se vuoi te ne posso mandare diverse non molto pulite...
PVT meeeeeeee!!!
Lupellox azzo pivitizza anche me!:muro: ;) :D
le due che mi ricordavo le ho spedite sia a lupello che a pabbello adesso devo proprio skappare se domani non ve le ha inviate ci penso io domattina sorry....:sofico:
>|HaRRyFocKer|
28-11-2003, 16:59
Nche io ne so una blasfema... Però è lollosa!!!
Inoltre:
Ho saputo della tua esperienza con l'acqua Lete... é vero che dopo averla bevuta hai iniziato a sentire la particella nella tua testa dire: iuhy, c'è nessunooooo???
Ultimi film hard: TROMBA A CASA LESSIE, SPINGI GONZALES, LA CARICANO IN 101, PIPPI CA**ZILUNGHI, MARY POMPINS, LA BELLA INCHIAPPETTATA NEL BOSCO.
La differenza tra una Smart e una Station Wagon? La Smart 13000 € chiavi in mano, la station wagon 20000 € ma chiavi steso...
Hay me le hanno mandate tutte, non sono farina del mio sacco... :sofico:
francescox87
29-11-2003, 13:22
ieri a me una ragazza (Anna) ha mandato questo:
"Se il vero amore cerkerai,prima o poi lo troverai.Ma se qst gioko fermerai...in una maledizione cadrai!manda qst sms a 7xsone, e sabato vedrai"
Gigi 256
29-11-2003, 13:27
a me è arrivato questo stamattina:
A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z..... Manda questo SMS a persone analfabete come ho fatto io: contribuirai alla diffusione della cultura nel mondo!!:D :D
Originariamente inviato da Gigi 256
a me è arrivato questo stamattina:
A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z..... Manda questo SMS a persone analfabete come ho fatto io: contribuirai alla diffusione della cultura nel mondo!!:D :D
:D :sofico: LOL:D
LuPellox85
29-11-2003, 13:51
una mia amica mi ha appena mandato questa :D :
Se un giorno il sole dovesse spegnersi metterei te al suo posto e tutti guardando il cielo direbbero...
minchia che tempo di merda!
dragone17
29-11-2003, 16:32
eccone alcuni che mi sono arrivati in questi giorni
- Splash! ho gettato una moneta nel pozzo dei desideri. vuoi sapere il mio? che la persona che legge questo sms non soffra mai...mandalo a chi vuoi vedere sempre felice!
- kinder pinguì è morto. si è schiantato contro 1 tronky con la sua fiesta. è finito in kinder paradiso perchè era 1 kinder bueno. lo sapevi?no? kinder sorpresa!!!
- papà cos'è Dio? vedi figliolo, è un'entità ne uomo ne donna, ne bianco ne nero.... ma no papà, quello è michael jackson...
- Ford a Dio: l'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha molti. Dio: però gli uomini preferiscono montare sulla mia invenzione!!!
- 2 vecchietti 80enni: - io tutte le sere glielo metto in c..o a una! - e come fai alla nostra età? - le dò l'appuntamento e poi non ci vado....!
una mia amica mi ha appena mandato questa :D :
Se un giorno il sole dovesse spegnersi metterei te al suo posto e tutti guardando il cielo direbbero...
minchia che tempo di merda!
:eek: ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Schummacherr
29-11-2003, 18:57
Originariamente inviato da dragone17
- papà cos'è Dio? vedi figliolo, è un'entità ne uomo ne donna, ne bianco ne nero.... ma no papà, quello è michael jackson...
- Ford a Dio: l'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha molti. Dio: però gli uomini preferiscono montare sulla mia invenzione!!!
ahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fantastico sto 3d:eek: :D
Cleopatra87
30-11-2003, 10:10
Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il tuo cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. E' incartato in un coriandolo!"
Questo è di ieri sera... :D
Originariamente inviato da Cleopatra87
Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il tuo cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. E' incartato in un coriandolo!"
Questo è di ieri sera... :D
la sapevo già ma è sempre LOL :sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Legolas84
30-11-2003, 10:14
la sapevo già ma è sempre LOL :sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Strano che non me lo avessi ancora tagliato in ICQ.... :D
Originariamente inviato da Legolas84
Strano che non me lo avessi ancora tagliato in ICQ.... :D
:D Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro... :D
Legolas84
30-11-2003, 10:20
:D Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro... :D
Ci ho messo un pò a capirlo.... meno male che me lo hai spiegato in ICQ....:p :D ;)
Originariamente inviato da Legolas84
Ci ho messo un pò a capirlo.... meno male che me lo hai spiegato in ICQ....:p :D ;)
:muro: :muro: ovviamente non era riferito a te! ;) :D :muro: :muro:
Contribuisci anche tu (che stai leggendo queste righe) ad abbellire la tua città per il Natale! Resta chiuso in casa fino al 7 gennaio!!!
Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella
Le persone a cui mando i messaggi di buon San Valentino sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Natale
:D :sofico:
Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino!
Se le sue labbra sono infuocate e lei trema tra le tue braccia, scordatela. Ha la malaria.
Non amare chi non ti ama ma non amare nemmeno chi ti ama, prendi tutti per il culo che non sbagli di sicuro!
Tu sei la mia stella caduta dal cielo. Peccato che sei caduta di faccia...
Questa notte ho sognato che io e te eravamo su un'isola deserta... e scopavamo, scopavamo, scopavamo... poi ad un certo punto è finita la sabbia.
E' incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata... ora ti saluto, devo pulirmi il sedere...
Quando hai provato ad iscriverti ad una gara di bruttezza ti hanno risposto: "Non accettiamo professionisti!"
TIM informa che sono in vigore le nuove tariffe in base al numero di rapporti sessuali. Di conseguenza il suo numero sta per essere disattivato.
Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!
Questo SMS è partito il 17/1/49 dal centro spaziale Area51 (USA), alla ricerca di forma di vita intelligente. Adesso che è arrivato a te la missione è fallita.
Credevo che quella linea che avevi sulla fronte fosse la ruga del pensiero... e invece era il segno dell'elastico delle mutande!!!
:D magari ce n'è qualcuno già postato però li avevo in un altro txt :D
>|HaRRyFocKer|
30-11-2003, 19:41
Dracula chiese a Dio: "Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con le ali e continuare a succhiare sangue...? E Dio:"No problem". E lo trsformò in un assorbente...
Ciao sono Settebello, il preservativo pazzerello che si mette sull'uccello e si rompe sul più bello. Se la sfiga vuoi evitare a 10 persone lo devi mandare...
Viene convocata un'assemblea alla Banca del Seme. Il direttore esordisce:"Grazie per essere venuti..."
Un prete tocca il culo ad una suora e lei:"Ma padre cosa fa? Io sono un agnello di Dio" e lui: "E io un porco della Madonna!"
La differenza tra un topo e una zitella? Il topo con una scopata lo uccidi, la zitella la resusciti.
Il ginecologo: "Signora suo figlia ha il clitoride come il tappo di una penna." E la madre: "Cioè stretto e lungo." "No signora, tutto mordicchiato..."
Viene lo gnomo giù dal bosco ad incularti di nascosto. Corre corre e zampetta e ti abbassa la braghetta. Se il culetto vuoi salvare il messaggio fai girare...
Poi ce n'è una un po' troppo politica che è meglio evitare...
MarcoVigna17
30-11-2003, 20:15
io più che le catene preferisco inviare le barzellette.
sdfsdfsdfsddsfsdf
30-11-2003, 21:21
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Poi ce n'è una un po' troppo politica che è meglio evitare...
PVTPVTPVT
LuPellox85
01-12-2003, 20:48
Se l'amicizia è una pallina di cacca tu per me sei una valanga di merda. Mandalo a quelli ai quali vuoi dire tvb in maniera un po speciale..
Se l'amicizia è una pallina di cacca tu per me sei una valanga di merda. Mandalo a quelli ai quali vuoi dire tvb in maniera un po speciale..
LOL:D :D :D :sofico: :sofico:
Thunderman
01-12-2003, 20:50
Ma questo tel'avevo inviato io!:mbe:
:sofico: :fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LuPellox85
01-12-2003, 20:52
Vodafone: I nostri clienti sono raggianti, ottimisti, belli, attraenti, simpatici... perchè lei non passa a tim?
OT
BENEDETTO LuPellox!!! Quanto ci hai fatto stare in pensiero!!!
Ma che hai fatto? :oink:
/OT
LuPellox85
01-12-2003, 20:53
Originariamente inviato da Thunderman
Ma questo tel'avevo inviato io!:mbe:
:sofico: :fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mbe:
mica ti chiami Elisa? :D
Thunderman
01-12-2003, 20:54
:mbe:
mica ti chiami Elisa? :D
azz...:eek:
m'hai scoperto!:ops:
Donalduck
01-12-2003, 20:56
Omnitel:la informiamo che a causa di interferenze magnetiche il suo
telefono vibrera' per dieci secondi.Ne approfitti per metterselo in
culx
Spesso quando piangi nessuno nota le tue lacrime;spesso quando sei felice nessuno nota il tuo sorriso...ma prova a scoreggiare solo una volta...
:D :D
toh...è tornato pellox!!!!!! grande collega spammone.....:D :D :D :D
ciao:D :D
Donalduck
01-12-2003, 20:59
ma come ho fatto a evidenziare l'email .....sapete cosa posso aver toccato:p :D
Donalduck
01-12-2003, 21:02
METEO: previsti forti ribassi di temperatura e gelate in tutta Italia, gravi danni per l'agricoltura specie ortaggi e finocchi. Mi raccomando, copriti bene!
:sofico: :D
LuPellox85
01-12-2003, 21:02
Originariamente inviato da Donalduck
ma come ho fatto a evidenziare l'email .....sapete cosa posso aver toccato:p :D
basta metterci una chiocciola :D
(non ero mai partito :D)
Donalduck
01-12-2003, 21:07
ma che davero davero che scoperta:eek: .........:p
grazie;)
MarcoVigna17
01-12-2003, 21:07
un uomo muore mentre sta facend sesso. sulla lapide gli scrivono: com'è venuto se ne è andato
"mamma, mamma, la cameriera è un angelo. era sul letto e urlava: Dio, vengo! meno male che papà la teneva per il culo, altrimenti volava in cielo.
pierino, fammi una frase con la rima. "mia sorella è entrata nella diga e si è bagnata le ginocchia." ma pierino, dov'è la rima? "c'era l'acqua bassa"
Donalduck
01-12-2003, 21:10
come si tiene in sospeso un coglione-...........Te lo dico domani!
spettacolare:D
up :sofico:
troppo bella quella dell'angelo
"sono il tuo cellulare.ti prego tirami fuori dalla tasca, ti deve essere morto l'uccello."
sapete cosa dice una puttana svedese dopo trenta bocch**i con ingoio?
Stoccolma :oink: :oink: :sofico:
crespo80
02-12-2003, 19:47
"questo è l'SMS di San Marco protettore degli studenti. Invia questo SMS a 9 persone e passerai un anno a pieni voti. Se la catena romperai un anno ripeterai!"
:tie:
Hanamichi
02-12-2003, 20:11
è troppo figo sto 3d! :D
MarcoVigna17
02-12-2003, 20:24
nell'organo riproduttivo femminile ci sono due parti: quella morbida e quella dura. quella morbida comprende il clitoride e le piccole e le grandi labbra. quella dura è farsela dare...
durante la notte, lei ansimando:"Amore, VENGO". lui:"vengo anch'io". il bimbo dall'altra stanza:"voglio venire anch'io". il nonno:"dove c...o andate tutti a quest'ora?!"
La bimba alla mamma: "mamma che cosa ha il papà in mezzo alle gambe?" "non è niente, è solo un rubinetto!" "ah ecco perchè bevi sempre a canna!"
dragone17
03-12-2003, 18:43
eccone un'altra:
un vecchietto ricoverato per l'asportazione di un testicolo. intorno a lui 8 medici. al risveglio:"Uhè, 8 x togliermi una palla! e chi sò, Maradona?"
edit, questo mi è appena arrivato:
la mia famiglia era così povera che x natale mio padre usciva di casa e sparava 1 colpo di pistola; poi rientrava dicendo:"babbo Natale si è suicidato"
Due amici: "Mia moglie dice di avere le sue cose e non vuole fare sesso!" e l'altro: "sai, le donne sono come le bistekke, se sono al sangue basta girarle!"
francescox87
04-12-2003, 13:57
appena arrivato da Silvia:
"Se tu fossi una stella veglierei tutte le notti per guardarti...invialo alle xsone a cui vuoi bene...anke a me se mvb!se te ne tornano 5 ti fidanzerai presto."
dragone17
04-12-2003, 19:20
oluc li rep itrednerp id odom li otavort oh iggo ehcna e. LEGGILO AL CONTRARIO PARTENDO DAL FONDO!
News: Osama Bin Laden e i suoi non si trovano. perlustrati vari paesi confinanti: kanuncestan, linuncestan, kissàndostan e Ndukazstan. forse sono Affanghul!
..* questa piccola stellina porta tanta fortuna, mandala a chi ti ha fatto piacere incontrare nella tua vita. la mando a te con tutto il cuore!!!
Vodafone informa: oggi con solo 18 € puoi acquistare il kit di espansione del tuo cervello, prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri
ti mando 1 sorriso, ti terrà compagnia e se avrai paura ti darà coraggio perchè 1 sorriso è come il sole del mattino: illumina la strada e riscalda il cuore
ma dove 6? ti stanno cercando tutti! devi assolutamente tornare, 6 troppo importante e poi, sai benissimo che non si può fare il presepe senza l'asino...!
li scrivo tutti perchè devo svuotare la memoria del mio cellulare, sono al limite!
1)Oh goppai, d'asi scippiu? è motta sroga mia! no diarerusu?
mi disprasciri, no sciemmu nudda,e itta tari lassau?itta mari lassau?IS CALLONISI IN PASCI.
2)Qual'è il colmo per una disoccupata? chiamarsi Assunta!!!!
3)Ciao sono Gilbert, un alieno che si è introdotto nel tuo cel. sono tutto nudo e il tasto
che stai toccando è il mio pisello,e dal sorriso vedo che ti piace!
4)Dio creò il sole caldo e splendente, creò la luna romantica e seducente, creò il mare profondo
e misterioso, poi creò te..bè calincura cazzara da doppiara fai!!!
5)2 scorreggie, una è triste:una chiede all'altra: cos'hai? l'altra: stai zitta il mio ragazzo mi ha mollata!
6)Tre amiche:io uso per L'igiene intima infasil ultra!
L'altra: io prodotti alle erbe perchè ce l'ho delicata.L'altra:io collirio perchè è da un pò di tempo che non vede un cazzo!
7)Lo sai perchè il pene non può lavorare? Perchè si alza quando vuole,
non regge otto ore di lavoro, ha la testa dura e sputa sul datore di lavoro.
8)TIM informa, dal primo Gennaio si ricorda che prima del codice PIN andrà inserito il codice
PON. Il nuovo PONPIN tutelerà le comunicazioni orali.
9)Cerco ragazza con istinto musicale disponibile a suonare flauto in pelle.
Si richiede conoscenza minima tre note: SI, LA, DO!!!
10)Una ragazza Sarda in Continente viene violentata, alla polizia racconta, m'anti coddau!
mmh Francese? no.Tedesca?no.Fiamminga? eia e manna puru!!
11)Brontolo a biancaneve: hai le labbra blu, hai freddo? no, ho fatto un pompino al principe azzurro!
12)Gavino alla moglie! Basta ora mi butto dalla finestra. La moglie..Gavino la chi rappu postu is corrusu non is'alasa!
13)La figa è un espressione algebrica che racchiude il cazzo tra due parentesi tonde,
lo eleva alla massima potenza, e lo riduce ai minimi termini!!(bp)
14)Una vecchietta al supermercato chiede al commesso: scusi una colomba? il commesso: MOTTA? e la vecchietta "ellusu bia"!
15)Un ovaia all'altra: ma tu hai ordinato dei mobili?
e l'altra: no! perchè ci sono due coglioni che stanno portando avanti e indietro un organo.
16)Un culo e un pene sono chiusi in una stanza buia. il culo: ma in quanti siamo qua dentro? il pene: solo noi due. il culo:
e allora perchè spingi?
17)Due sposini: lui le toglie gli slip e dice: dò un bacetto al boschetto...
dopo sette notti cosi, lei dice: senti coglione, o pianti il pino o dò via il terreno!
18)Formazione del Cagliari del 69:USAI LECCA BELLU PILLITTU NIEDDU PIù RICCIAU FAIS MEDAS PULIGA DELUSSu. a disposizione:
SARDU BASCIU PORTAS CONCHEDDU GRUSSU!
19)Le sette prostitute giapponesi:SUDO MAGODO, LAFICA MI FUMA, MINCHIA SUKAI, TOSUKO SIMODAY,
YOSUKO TUGODI, SETIKINI TELOSUKO, SIMOSUKI SINAMIKO!!
20)IL WWF INFORMA IL MONDO, che da un parco protetto in USA, è scappata l'ultima specia di babbuino in via di estinzione!
Non fare cazzate, TORNA!
21)Il più gentile resta sempre lui: il CAZZO. Quando vede una donna si alza, quando entra si scappella
e quando se ne va s'inchina.
22)Due prostitite: ieri faceva talmente freddo che ho fatto l'amore gratis per riscaldarmi. E l'altra: e io che ho fatto
due pompini per bere qualcosa di caldo!!!!
23)Un gay in spiaggia: bagnino se mi butto mi prende al volo? si col CAZZO! allora mi butto di culo..
24)Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il sole, asciugare il mare e non volere bene ad una persona come te.
25)Un amico e come il sole: che tu lo veda o no, c'è sempre.
:rotfl:
Moderatori, scusate alcuni termini!
Originariamente inviato da Orbital
1)Oh goppai, d'asi scippiu? è motta sroga mia! no diarerusu?
mi disprasciri, no sciemmu nudda,e itta tari lassau?itta mari lassau?IS CALLONISI IN PASCI.
2)Qual'è il colmo per una disoccupata? chiamarsi Assunta!!!!
3)Ciao sono Gilbert, un alieno che si è introdotto nel tuo cel. sono tutto nudo e il tasto
che stai toccando è il mio pisello,e dal sorriso vedo che ti piace!
4)Dio creò il sole caldo e splendente, creò la luna romantica e seducente, creò il mare profondo
e misterioso, poi creò te..bè calincura cazzara da doppiara fai!!!
5)2 scorreggie, una è triste:una chiede all'altra: cos'hai? l'altra: stai zitta il mio ragazzo mi ha mollata!
6)Tre amiche:io uso per L'igiene intima infasil ultra!
L'altra: io prodotti alle erbe perchè ce l'ho delicata.L'altra:io collirio perchè è da un pò di tempo che non vede un cazzo!
7)Lo sai perchè il pene non può lavorare? Perchè si alza quando vuole,
non regge otto ore di lavoro, ha la testa dura e sputa sul datore di lavoro.
8)TIM informa, dal primo Gennaio si ricorda che prima del codice PIN andrà inserito il codice
PON. Il nuovo PONPIN tutelerà le comunicazioni orali.
9)Cerco ragazza con istinto musicale disponibile a suonare flauto in pelle.
Si richiede conoscenza minima tre note: SI, LA, DO!!!
10)Una ragazza Sarda in Continente viene violentata, alla polizia racconta, m'anti coddau!
mmh Francese? no.Tedesca?no.Fiamminga? eia e manna puru!!
11)Brontolo a biancaneve: hai le labbra blu, hai freddo? no, ho fatto un pompino al principe azzurro!
12)Gavino alla moglie! Basta ora mi butto dalla finestra. La moglie..Gavino la chi rappu postu is corrusu non is'alasa!
13)La figa è un espressione algebrica che racchiude il cazzo tra due parentesi tonde,
lo eleva alla massima potenza, e lo riduce ai minimi termini!!(bp)
14)Una vecchietta al supermercato chiede al commesso: scusi una colomba? il commesso: MOTTA? e la vecchietta "ellusu bia"!
15)Un ovaia all'altra: ma tu hai ordinato dei mobili?
e l'altra: no! perchè ci sono due coglioni che stanno portando avanti e indietro un organo.
16)Un culo e un pene sono chiusi in una stanza buia. il culo: ma in quanti siamo qua dentro? il pene: solo noi due. il culo:
e allora perchè spingi?
17)Due sposini: lui le toglie gli slip e dice: dò un bacetto al boschetto...
dopo sette notti cosi, lei dice: senti coglione, o pianti il pino o dò via il terreno!
18)Formazione del Cagliari del 69:USAI LECCA BELLU PILLITTU NIEDDU PIù RICCIAU FAIS MEDAS PULIGA DELUSSu. a disposizione:
SARDU BASCIU PORTAS CONCHEDDU GRUSSU!
19)Le sette prostitute giapponesi:SUDO MAGODO, LAFICA MI FUMA, MINCHIA SUKAI, TOSUKO SIMODAY,
YOSUKO TUGODI, SETIKINI TELOSUKO, SIMOSUKI SINAMIKO!!
20)IL WWF INFORMA IL MONDO, che da un parco protetto in USA, è scappata l'ultima specia di babbuino in via di estinzione!
Non fare cazzate, TORNA!
21)Il più gentile resta sempre lui: il CAZZO. Quando vede una donna si alza, quando entra si scappella
e quando se ne va s'inchina.
22)Due prostitite: ieri faceva talmente freddo che ho fatto l'amore gratis per riscaldarmi. E l'altra: e io che ho fatto
due pompini per bere qualcosa di caldo!!!!
23)Un gay in spiaggia: bagnino se mi butto mi prende al volo? si col CAZZO! allora mi butto di culo..
24)Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il sole, asciugare il mare e non volere bene ad una persona come te.
25)Un amico e come il sole: che tu lo veda o no, c'è sempre.
Moderatori, scusate alcuni termini!
Devo editare qualcosa?
Devo editare qualcosa?
il quote;) :D
MarcoVigna17
04-12-2003, 20:50
"ciao... devi aiutarmi seriamente. sono nei casini. vieni in questura a testimoniare che non ti ho rubato io il cervello ma che non l'hai mai avuto...."
"dio creò la donna e disse: non ci siamo. allora dio creò l'uomo e disse: non ci siamo ancora. poi Dio creò te e dissse:e che cacchio, oggi non è proprio giornata"
sondaggio in italia: che cos'è il 7e40?
MILANO: il module delle tasse
ROMA: le volvo
NAPOLI: le 8 meno venti
PALERMO: e che cacchio di calibro è???
nel 1845 i brasile un gruppo di terroristi entrò in una scuola e dissero agli studenti: fate un passo e i vostri professori moriranno...nacque la samba
se fossi con te spegnerei la luce, chiuderei la porta a chiave e anche tende e finestre. ti butterei sul letto e ti direi: GUARDA IL MIO OROLOGIO, E' FOSFORESCENTE!
up up up :oink: :oink: :oink: :oink:
manda questo sms alle persone ke ritieni + intelligenti, se sbagli ti verrà un terrivile mal di pancia....
Adesso scusami ma mi sto cagando addosso!!!
MarcoVigna17
06-12-2003, 21:32
a me è arrivato un mess che porò era troppo offensivo rispetto ai meridionali, perciò non lo posto....
francescox87
07-12-2003, 20:30
"Il 21 qualcuno ti rivelerà il suo amore per te invia questo sms a 4 persone se rompi la catena perderai l'amore della tua vita!!!"
"Una maestra di Inglese entra in una scuola di down e dice "Sit Down" ed i bambini in coro "E tu SI NA ZOCCL!"
"Nei tuoi occhi vedo il mare, nel mare vedo te.......Sagli a galla Purptie!"
"Ho voglia di farlo kon te....si,ho tanta voglia di farlo con te.....ti prego....nn puoi dirmi di no...dai,sarà bellissimo farlo insieme......l'albero di natale!!"
"3 puffi vogliono giocare a Golf ma nn hanno ne palle, ne mazza ne buco, il primo dice: "Io metto la mazza" il secondo "Io metto le palle" il terzo "Io non gioco" "
Gigi 256
07-12-2003, 20:59
Vorrei portarti in un posto dove tutto mi ricorda te, dove l'aria ha il tuo odore , dove ogni cosa mi ricorda il tuo sorriso....ma purtroppo oggi la discarica è chiusa!
francescox87
08-12-2003, 09:38
appena arrivato a mia sorella:
"La xsona ke ti piace entro 10gg ti dirà: "Voglio stare con te" ma sl se manderai a 10 xsone qst msg.se lo ignorerai sfortuna in amore x cinque anni avrai."
Boh... per me basta non rispondere
ShadowMan
08-12-2003, 11:47
Eccone uno nuovo [spero!:D]:
Se cancelli questo SMS mi ami, se lo salvi mi desideri, se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me. Come uscirai da questo problema?
Ciao.
ShadowMan
08-12-2003, 11:49
Variante del N.18:
"Sikona lamile bowama likile umdodo jarat farsakala bi." Hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà scopare per un anno!
Ciao.
francescox87
08-12-2003, 20:38
Originariamente inviato da ShadowMan
Se cancelli questo SMS mi ami, se lo salvi mi desideri, se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me. Come uscirai da questo problema?
Ciao.
bellissimo :D
lo spedisco subito alle mie amiche :cool:
LuPellox85
08-12-2003, 21:02
Ciao.
l'ho appena mandato a un'amica.. ha risposto:
Se cancelli questo sms sei un deficiente, se lo salvi sei una testa di ... , se lo inoltri vuol dire che non ne hai abbastanza di rompere il c...o agli altri, (e quindi sei proprio uno stronzo) se me lo rispedisci ti uccido. come uscirai da questo problema?
dragone17
08-12-2003, 21:53
Ciao.
bellissimo :sofico:
l'ho spedito, ma non è tornato indietro :(
però pensando alla ragazza a cui l'ho mandato spero proprio che l'abbia cancellato :D :oink:
spero solo non risponda come ha fatto l'amica di LuPellox :eek:
francescox87
09-12-2003, 06:43
io l'ho mandato a 3 amiche ed 1 di loro mi ha fatto subito uno squillo le altre niente :boh:
ShadowMan
09-12-2003, 12:32
l'ho appena mandato a un'amica.. ha risposto:
Se cancelli questo sms sei un deficiente, se lo salvi sei una testa di ... , se lo inoltri vuol dire che non ne hai abbastanza di rompere il c...o agli altri, (e quindi sei proprio uno stronzo) se me lo rispedisci ti uccido. come uscirai da questo problema?
W:D W!!!
La fi*a è il miglior motore, parte con un dito, si adatta ad ogni pistone, si lubrifica da sola, cambia olio da sola ogni quattro settimane, e un pieno basta per nove mesi
Ormai le donne di oggi sono tutte tecnologicamente avanzate: lultima a cui ho chiesto "me la dai?" mi ha risposto "dartela no, ma se vuoi te la masterizzo"
spero che non siano già state postate :D :D :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
La fi*a è il miglior motore, parte con un dito, si adatta ad ogni pistone, si lubrifica da sola, cambia olio da sola ogni quattro settimane, e un pieno basta per nove mesi
Ormai le donne di oggi sono tutte tecnologicamente avanzate: lultima a cui ho chiesto "me la dai?" mi ha risposto "dartela no, ma se vuoi te la masterizzo"
spero che non siano già state postate :D :D :D
:eek: :D :D :sofico: LOL
francescox87
11-12-2003, 19:48
eccone un altro:
" >>---->
ssssssh questa è la frecc fucc!Porta fortuna in amore a ki la vede passare, ma sfiga a ki la fà fermare!Mandala a 5 persone fidate. "
LuPellox85
13-12-2003, 20:18
W:D W!!!
io la amo :D
LuPellox85
13-12-2003, 20:33
io la amo :D
per la cronaca, sempre lei mi ha mandato:
ti voglio bene...e a te ci tengo perchè per me sei importante...ti proteggerò...ed è per questo che lotterò per impedire gli esperimenti sui babbuini
Ti ho iscritto a quella gara x la maggior astinenza sessuale dove vince chi non fa sesso da + tempo!Quando il Papa ha saputo che c'eri anche tu, si è ritirato.
tori&mucche
16-12-2003, 19:06
Se ti capita di andare in giro in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda meglio forse hai dimenticato il sellino!:D
Originariamente inviato da tori&mucche
Se ti capita di andare in giro in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda meglio forse hai dimenticato il sellino!:D
:old: già postata io mi pare...:D
tori&mucche
16-12-2003, 19:33
:old: già postata io mi pare...:D
sorry...:) :D
Originariamente inviato da tori&mucche
sorry...:) :D
:) :D :sofico: :sofico:
crespo80
16-12-2003, 19:37
Un'amica all'altra: sai, ieri mi sona fatta 9 martini e ancora non avevo perso la testa
L'altra amica: Io invece mi sono fatta due negroni e ancora mi brucia il culo
Originariamente inviato da crespo80
Un'amica all'altra: sai, ieri mi sona fatta 9 martini e ancora non avevo perso la testa
L'altra amica: Io invece mi sono fatta due negroni e ancora mi brucia il culo
me l'ha mandata anche un mio amico!!
LOOOOOOOL:sofico: :sofico:
Schummacherr
16-12-2003, 19:40
Manda questa stella * di merd@ agli amici che ti cag@no solo perchè hanno la christmas card e entro 24ore non ti succederà un c@zzo come sempre
Originariamente inviato da Schummacherr
Manda questa stella * di merd@ agli amici che ti cag@no solo perchè hanno la christmas card e entro 24ore non ti succederà un c@zzo come sempre
Parole sante;)
KoalaPelo
16-12-2003, 21:51
Se fossi con te spegnerei la luce,chiuderei la porta a chiave,chiuse anche tende e tapparelle ti butterei sul letto e ti direi..:"GUARDA,IL MIO OROLOGIO è FOSFORESCENTE!"
Inva questo sms a:1ke ami,1ke ti piace,1a cui vuoi bene,1ke vuoi sfottere,1frocio,1lesbica e 1stupido..e ora cerca di capire perchè l'hai ricevuto!!
NON ho chiamato alle 12:53 del 11/12/03. Informazione gratuita del servizio MA CHI CAZZO TI CAGA!
Se è vero che l'amicizia è una pallina di caccatu per me 6 una valanga di merda!Mandalo alle persone a cui vuoi dire ti voglio bene in un modo un pò speciale..
Ho saputo della tua esperienza con l'acqua LETE,è vero che dopo averla bevuta la particella di sodio ti è salita nel cervello e gridava"YUUU!C'è nessunooooo!?"
C'è un re magio nel castello con un metro di pisello,la befana sopra quello va gridando spingi bello,se lo mandi ad altri4sarà un bel 2004
Per la Chiesa la pillola del gùgiorno dopo è aborto..quindi la masturbazione è omicidio! Ma la cosa che fa + pensare è il sesso orale con ingoio.. Non sarà cannibalismo?!
Ci sono 3 cose importanti nella vita: Sole Luna e Te..il Sole per il giorno la Luna per la notte e il Te possibilmente fresco e alla pesca
Una ragazza dice alla madre:"mamma a me mi piace tanto fare i po..ini". La madre le da uno schiaffone e dice:"mortacci tua a 14 anni ancora dici a me mi!"
Questo me l'ha mandato una persona misteriosa:
Le donne sono felici se hanno 5 animali.
1 Jaguar nel garage
1 tigre nel letto
1 visone sulle spalle
1 uccello tra le gambe
e 1 asino che paga tutto!!
Vorrei trovare parole appropriate per dirti quello che provo per te, per descriverti le emozioni che provo e moltiplicare all'infinito la parola: TI AMO
E' bastato un solo secondo x amarti,ma non bastera' una vita x dimenticarti!
L'amore, come il fuoco, non può sopravvivere senza un moto continuo; cessa di vivere non appena cessa di sperare o di temere.
Non dire al sole di splendere in eterno, non può c'è la notte!Non dire all'uomo di vivere in eterno, non può c'è la morte! non dire a me di starti lontano, non posso TI AMO
non ti chiedo niente amore mio..ormai sono stanca di pretendere..ma tu continua a vivere..e sorridi..perche nel mondo c'e una ragazza che vive solo per il tuo sorriso!
perchè ti amo?perche mi dai tutto quello che non ho! voglio se posso non odiarti..e se non posso sempre amarti!
non ti chiedo niente amore mio..ormai sono stanca di pretendere..ma tu continua a vivere..e sorridi..perche nel mondo c'e una ragazza che vive solo per il tuo sorriso!
Il chimico che riuscirà ad estrarre degli elementi del suo cuore,la compassione,il rispetto,il desiderio,la pazienza,il rimpianto,la sorpresa e il perdono x unirli insieme in un unico composto,avrà creato quell'atomo chiamato"AMORE"
non ti ho mai amato.. ma ti adoro come sempre!non voglio più saperne di te ma non vivo se non ci sei tu!
Non basterebbere un terremoto né una catastrofe né la fine del mondo per distruggere quel tenero amore che provo x te
amore?...vivere a un metro da terra quando camminando nei dolci sentieri della nostra fantasia non esiste altro mondo che io e te...
un giorno tu luna mi dicesti:se ti fa soffrire lascialo!non merita le tue lacrime...!!e io ti risposì tu potresti mai lasciare il tuo amato cielo...?
Se trovi una rosa che sta per sbocciare coglila e falla fiorire solo x te... io la mia l'ho già trovata!
Non credi che ti ami da impazzire? Nel cuore di una notte serena, guarda il cielo e leggi le stelle, ognuna ti dirà in quanti modi ti amo.
A furia d'amarci non ci conosciamo più, perchè non esiste più né tu né io. Il fulgore del suo silenzio ripara le ferite. Mio amore, ma tu e io diventiamo vergini
perchè ti amo?perchè quando non ci sei hai la capacità di trasformare pochi secondi in ore!
Amandoti ho capito che la vita non è bella perchè è nostra...è bella perchè esiste qualcuno a cui donarla!!
Quando verrà il temporale esci fuori di casa...e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo...Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare.
E se non posso dire del mio amore, se non parlo dei tuoi capelli, delle labbra, degli occhi, serbo però nell'anima il tuo viso, il suono della voce nel cervello
è così amaro un addio..pieno di un vuoto e di una consapevolezza che ispirano terrore alle persone che hanno conosciuto il paradiso e quanto basta dell'inferno!
Quando non vi resta più nulla ad eccezione dell`amore, allora per la prima volta capirete che è sufficiente l`amore.
un giorno ho raccontato di te alla pioggia ma non ha saputo tenere il segreto e ora la pioggia è diventata dolce perchè quando cade grida il tuo nome.
Il tuo amore è x me come le stelle del mattino e della sera, tramonta dopo il sole e prima del sole risorge.
Ho la grande capacità di sognare ad occhi aperti, non ho limiti per realizzare tutto ciò che riesce ad immaginare il mio desiderio.. e il mio desiderio sei tu!
Sei la mia unica gioia di vita, ho bisogno del tuo amore, mi aiuta a sopravvivere... potrei dimenticarmi di mangiare, di respirare ma non di pensare a te!
Se le stelle fossero belle quanto te, tutti amerebbero il celo, come io amo te!
Non te lo dico in inglese xkè mi sembra un pò scortese...non te lo dico in latino xkè mi sembra un pò cretino...te lo dico in italiano...AMORE MIO TI AMO!!
Stasera per la prima volta mi sono accorto che non sto più sognando la ragazza che amo,ma sto amando la ragazza dei miei sogni... Ti Amo!
Tre fiammiferi di fila accesi nella notte il primo per vedere tutto il tuo viso il secondo per vedere i tuoi occhi il terzo per vedere la tua bocca e l'oscurità intera per ricordare tutto questo mentre ti stringo tra le braccia.
5 petali formano un fiore,5 dita formano una mano,5 lettere formano TI AMO!!!!
C'è un tempo in cui più svelto dalle dita che lo scultore passa sulla creta il sangue impaziente ti modella il corpo dal di dentro
Non chiedere alle foglie di non muoversi, non possono c'è il vento. Non chiedere al sole di splendere due volte, non può c'è la luna......non chiedermi di dimenticarti, non posso Ti Amo.
Ascoltare la tua voce senza udire le tue parole. Sentire il tuo respiro senza avvertirne il soffio, averti senza che tu ci sia.
NON CREDI CHE TI AMI VERAMENTE?Nel cuore di una notte serena, guarda il cielo e leggi le stelle, ognuna ti dirà in quanti modi ti ho amato veramente (Valentina)
amore,qui piove ma se ci fossi qua te sicuramente comparirebbe un raggio di sole....ti amo...(nina)
Vorrei starti vicino ora per sussurrarti parole dolci all'orekkio e per morderti il mento ho tanta voglia di te!(Giusy)
Ti sussurrerò, come impronte di gabbiani sulla spiaggia, a volte, leggere, le parole del mio amore.(Elisa A)
Esco e ti cerco tra la gente.Poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più;e quando il tuo sguardo si posa sul mio, mi sento persa...persa nei tuoi occhi,che vorrei si non si staccassero mai dai miei!!(Emanuela)
Ti ho incontrata nei miei sogni ed ero un uomo felice,mi sono svegliato dal sonno e mi è crollato il mondo addosso...ma per fortuna mi sono girato nel letto e c'eri tu accanto a me,ed io ho potuto di nuovo sognare. (SALVATORE ama E.D.F.)
Pensa un mondo senza Sole, ora pensalo con esso, è la stessa differenza che puoi vedere in me grazie al tuo calore. Da parte di un mondo senza Sole. (Rolando)
E strano dover pensare, che un giorno ci si deve lasciare. Ma c'è una regola per questo gioco, non affezzionarti che soffrirai poco (Evelin)
Io, te, 2 cuori, 1 solo amore e 1 promessa...amarci x tutta la vita (Viviana)
Solo oggi guardandoti ho capito qual'è la stella piu bella del cielo (mc884)
se dovessi scegliere tra te e la mia vita, sceglierei te perche sei tutta la mia vita (Simone)
T'amo al punto che non vorrei restare nei tuoi cari pensieri, se il pensar di me ti strugge... (Valentina)
TU SEI LA NUVOLA DELLA SERA CHE VAGA NEL CIELO DEI MIEI SOGNI.IO TI DIPINGO E TI MODELLO CON I MIEI DESIDERI D AMORE (Vincenzo)
Dalla vita voglio solo 3 cose: il sole, la luna e te... Il sole x il giorno..la luna per la notte..TE PER SEMPRE....TVTTTTTB (Matteo)
sei l'unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!(Sonia)
Il nostro amore finirà solo quando un pittore cieco dipingerà su una tela trasparente, il rumore di un petalo di rosa caduto su di un pavimento di cristallo di un castello mai esistito. (Valery)
Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto:Secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto:secondo te posso stare senza cielo? (Barbara)
Ci sono tanti bastardi a questo mondo ma il più bastardo sarà quello che ti farà soffrire ma anche vero che sarà l'unico che riuscirai ad amare. (Ludovica)
RICORDA:perkè nel ricordo c'è il pensiero .PENSA:perkè nel pensiero c'è l'amore .AMA:perkè nell'amore c'è la vita .VIVI: perkè nella vita c'è sempre qualcuno ke TI VUOLE BENE ! (Angelica)
Ooh ragazza vieni da me,vieni da me,nn spezzare il mio cuore stanotte,segui la mia anima,finalmente uniti. (Francesco)
non chiedermi preche ti amo....dovrei spiegarti perchè vivo (eros)
Un dono offerto col cuore, è una scintilla d'amore, ke porta agli innamorati, momenti incantati.... (innamorata)
Vorrei essere un fiocco di neve per cadere dolcemente sulle tue labbra (Luca)
Amami di un amore forte come la voglia di vivere e di morire, amami di un amore dolce come la materia di cui sono fatti i sogni: E' tutto ciò che chiedo al tuo cuore (Danny)
Cornici di desiderio intorno al pensiero dei tuoi occhi.. la mia mente vaga sconfinatamente.. porto dentro di me il calore di una tua carezza. (maria)
sole luce del giorno,luna luce della notte tu luce del mio cuore... (Stefano)
In molti credono che gli angeli abbiano le ali ma non conoscendoti non sanno che possono esserlo anche senza.. (Antonio)
sei l'unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!(Sonia)
la distanza x l'amore e' come il vento x il fuoco... ALIMENTA QUELLI PIU' GRANDI!TI ADORO AMORE MIO! (braian)
Se un amore finisce nn piangere, ma piangi quando l' avrai dimenticato (Moreno)
Ieri sera inviai un angelo x proteggerti,ma poco dopo tornò indietro.Allora gli chiesi xkè,e lui mi rispose:un angelo nn può proteggere un'atro angelo! (Albi)
La vita di un Uomo è paragonabile ad un filo sottilissimo e fragilissimo; la Donna può piegarlo senza spezzarlo e spezzarlo senza nemmeno toccarlo..... (Salvo)
Il giorno è fatto per amare, la notte per sognare chi ti ama; ma tu in questa mia vita non sei soltanto un sogno ma un'incantevole realta' (Eugenio)
il sole insegue sempre la luna ma lei preziosa e delicata fugge via nella notte xchè ama una stella ke brilla + lui..(Laly)
Non sarò mai stanca della tua compagnia, come non si può esserlo dei battiti del prorio cuore!!!(Nicole)
Ti amo x l'inverno xkè lievita la vita Ti amo x la primavera xkè sgorga la vita Ti amo x l'estate xkè esplode la vita
Ti amo x l'autunno xkè si spegne la vitaTi amo x la vita xkè nn sei una stagione. (Nicole)
Il mio sentimento per te è come una rosa che sboccia,ma mentre essa col tempo appassisce...il mio amore per te no appassirà mai.Ti amo.(LUCA-Tommy)
Tramonto, sole grande colorato può anke accecare i tuoi okki, e poi svanir nel nulla. Calore, intenso, puro. Spontaneo, anime sconosciuto del mio cuore TI AMO. Il sole risplende solo x te, sei con me, sono felice, svanirai un giorno? spero di no!! Uscirai dalla mia vita? Spero di no!! Ma il tramonto con te sarà sempre più bello!!!... (Nicole)
non amare mai una persona due volte. perche a prima volta amerai lei la seconda amerai il suo ricordo. ( Tony)
Tutti prima di nascere erano stelle,quando 6 nata tu pioveva ma nn era pioggia,era il cielo che piangeva perchè aveva perso la sua stella + bella. (Davide)
Digli che l'ho dimenticato,digli che che non penso più a lui, digli che non lo amo più, ma non dirgli che te l'ho detto piangendo.(x Michele)
Un giorno mi chiedesti cosa era + importante per me: tu o la mia vita! Io dissi la mia vita e tu te ne andasti senza sapere che la mia vita eri tu!!!(Danilo)
T'amo senza sapere come ne quando ne da dove, t'amo senza problemi e orgoglio, cosi ti amo perchè non so amare che così. (Michele)
Non è niente il buio senza la luce, la tristezza senza la gioia, la notte senza il giorno, ...la mia vita senza te. (Cris)
Vorrei scriverti qualcosa di bello... ma non trovo le parole,anche se basterebbe scrivere il tuo nome... (Marko)
non amare ki non ti ama è come lottare contro la voglia di amare!!! (NICOLE PAN)
è bastato un solo secondo x amarti ma non basterà una vita x dimenticarti!!!... (Nicole89 for Alex)
a te do le rose e mi tengo le spine xkè la nostra amicizia nn abbia mai fine (Nicole89 for Mary Cry)
Guarda le stelle ascolta il tuo cuore, prendi tempo e troverai il tuo amore... se la catena spezzerai il vero amore mai troverai!!! (NICOLE)
Se fossimo due stelle lotteremmo per non morire, non spegnerci mai,avvicinarci alla luna dove non c'è nessuno. (Daniele)
Immagina se io e te fossimo soleluna, niente ci potrebbe mai dividere, perchè io ho bisogno delle tue notti per vivere nella luce, tu della mia vita dove quella s'annotta (Daniele)
Non guardare il mondo con gli occhi di ogni giorno, perchè
ogni giorno vale la pena di guardare il mondo con i tuoi occhi. (Daniele).
mi piaci se baci, Mi piaci se taci, non parliamo di baci
baciamoci e taci!!! (Nicole for Alex)
Non potrò mai odiarti perchè ormai sei una piccola parte del mio cuore e se dovessi odiarti, dovrei odiare anche me stesso (Calogero)
Le persone dicono che gli angeli vivono in paradiso...ma nn è vero, perchè c'è nè uno che vive nel mio cuore...tu!!!(Fortunato)
Non pensavo che la vita si ricordasse di me, regalandomi te che sei l'uomo che vorrei. Io per te camierei le mie idee con nuovi ideali, cambierei ce la farei ad essere la donna che non hai mai avuto! TI AMO!!! (Luigina)
solo,con tutti i miei pensieri a te rivolti.ti vedo sui viali dove tu cammini,e quando pensi di essere sola,accanto a te c'e' il mio cuore, che ti accompagna...ti amo!!(Giovanni)
Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore E' PER SEMPRE! (Feda)
Una mela è in grado di azzerare il gusto del nostro palato.
Tu sei riuscita ad azzerare in me la voglia di cercare altrove l'amore, perchè il mio amore sei tu. (Roberto T.)
Sognarti è troppo poco,averti è troppo assai,sognarti di averti sarebbe il paradiso (Daniele)
non amare ki non ti ama è come lottare contro la voglia di amare!!! (NICOLE PAN)
Mi giro,mi agito nella mia notte;d'improvviso irrompi nel cielo ; bianca come la lunalucente come una stella; TU. (Fabio)
una spiaggia bianca sotto un cielo puro di cristallo ed un sole che nn tramonta mai,fiori accei rosso fuoco .TU X ME! (Valentina)
Se saresti una mia lacrima,non piangirei mai per paur di perderti! (Nicola)
Se fossimo due stelle lotteremmo per non morire, non spegnerci mai,avvicinarci alla luna dove non c'è nessuno. (Daniele)
Se nn ci credi che ti voglio bene prendi un pugnale apri il mio cuore e troverai il tuo nome scolpito!!! (Elisa)
Guarda il cielo...tutto l'azzuro che lo circonda è l'amore ke io provo per te! (Samanta)
A volte dicono che per toccare il cielo basta un dito... a me è bastato un tuo sorriso x abbracciarel'intero universo!(Mony)
Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge;Ama quel cuore che per te si distrugge spesso;Non ti ama chi di amor ti dice, ma spesso ti ama chi ti guarda e tace...(mony)
Guardo il cielo, guardo le stelle... prendo quella più luminosa, così anche se non ci sei potrò guardarti negli occhi! (Federica)
stasera dimmi che stella sarai io ti guarderò e se sarai cadente non perderti nel cielo ma fallo tra le mie braccia
Vorrei mandarti un messaggio romantico ma... solo guardandoti negli occhi riusciresti a capire l'amore che provo per te. Ti amo. (Roberto T.)
l'amore è guardare negli occhi la propria donna e sorridere...senza sapere perchè! (Fabrizio)
quando nn farai + parte di me,ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle ed allora il cielo sarà cosi'bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. (Renata e Monica)
ACCENDI UNA CANDELA E + LA FIAMMA è ALTA E + T AMO... ALLORA è ALTA??? IO DICO KE SFIORA LE STELLE!!! (TAT)
una notte vorrei naufragare nel mare scuro dei tuoi occhi perdermi nelle onde del tuo cuore(Pizy)
Amore mio se ogni volta ke ti penso sbocciasse un fiore il mondo serebbe un immenso e stupendo prato in fiore Ti Amo..
(Francesco)
E difficile dire ti amo ad una perosona...ma è ancora+difficile stare vicino alla persona ke si ama e poterle dire solo ciao... (Eros)
Vorrei ke la tua voce fosse l'ultimo suono della sera ed il primo del mattino.TI AMO (antonioxanna)
Vorrei morire per rinascere nel grembo della mia donna amata (Simo)
Non esistono tempeste,non esistono terremoti,non esistono valanghe per distruggere quello ke provo per te......Mario ti amo (Francesca)
La donna è come un fiore, petalo dopo petalo si dona all'uomo che la fa fiorire (Enrico)
I sentimenti vanno urlati...oro vado sul monte più alto,in modo ke tutti sentano ke io....TI AMO! L'eco della mia voce porterà il mio messaggio nel tuo kuore... (Marghe)
non sò che aspetto hanno gli angeli nel cielo,ma sò che aspetto hanno quelli sulla terra perchè il mio Davide è uno di loro. (Bonnie)
da una tua fotografia ho ritagliato centinaia di stelle e le ho lanciate al cielo...adesso tutto il mondo si è innamorato della notte.(dediacata al mio bimbo Davide) (Daniela)
quando 2+2 farà 3 io smettero di pensare a te (Franco)
Dal 13 luglio una fata ha cosparso i nostri cuori di polvere magica...ecco xkè d'allora ogni attimo che passo con te è un momento magico!ti amo (Alice)
E' vano perdonare se non sai dimenticare! (Yoly)
I ricordi uniscono ciò che il destino separa! (Yoly)
un giorno l'amore disse all'amicizia "che fai?" e l'amicizia rispose" faccio brillare un sorriso dove tu fai scendere una lacrima" (Yoly)
Stavamo vivendo un sogno..ma poi qualcuno,qualcosa ti ha svegliata..!ma non preoccuparti era solo un incubo..ora anima mia torna a dormire con me!(Roberto)
Gli uomini nn brillano se non sono stelle anke loro!io non sono una stela ma brillo lo stesso,ho il riflesso di te ke mi stai acanto!!!(Manuel)
C'è una stanza enorme nel mondo dove le persone mettono tutti i loro sentimenti, guarda in un angolo...c'è un tvb che brilla ... prendilo è per te. (Dedicata a Luca da Manila)
trova la parola più grande ke c è x dire TI AMO, dividila x l infinito e ti trovi la metà di quanto ti amo io...(Laura)
ho desiderato la luna ma era troppo distanta ho cercato le stelle ma non le ho trovate ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce la ho fatta solo ora mi sono accorto che tutto questo era gia vicino a me. (Giuseppe)
come una farfalla su di un fiore vorrei posare,le mie labbra su le tue,per inebriarmi del tuo nettare. (Luigino)
Sono in riva al mare,il tramonto si avvicina,lancio un sassolino,chiudo gli occhi e ti immagino vicino a me,e risento le tue dolci coccole e la tua voce suadente...sognare nn costa niente...ti amo amore mio (Irene89 x Enzo84)
se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non finirei mai di scrivere il bene che ti voglio...!!!!!!!!!!!!!!! (Daniela)
non pensarti...e' come non pensare.. (alessandro/patatina)
sei la favola +bella che da piccolo non mi hanno mai raccontato. (ale..per le sua patatina)
Il ricordo di te nella mia mente è come un diamante in un mare di sassi. (Raffaele)..
Se immagino il tuo viso vorrei baciarti..se penso al tuo corpo vorrei fare l'amore..se penso ke sei lontana vorrei morire!
* 5 PETALI X FARE 1 FIORE.. 5 DITA X FARE 1A MANO.. 5 LETTERE X DIRTI.. TI A M O!!!! *(Alberto)
<Ti voglio bene>:3 parole,12 lettere e 1 unico, gernde, enorme sentimento rivolto alla persona + unica e speciale... Ti Voglio Un Mondo Di Bene! (Nutella)
Al mondo tre cose sono veramente immense:il CIELO, il MARE e l' amore che provo per te! (Alessia)
Al mondo tre cose sono veramente immense:il CIELO, il MARE e l' amore che provo per te! (Alessia)
da una tua fotografia ho ritagliato centinaia di stelle e le ho lanciate al cielo...adesso tutto il mondo si è innamorato della notte.(dediacata al mio bimbo Davide) (Daniela).
il vento fa sparire le foglie, il sole fa sparire la neve...ci sono delle cose che con il tempo se ne vanno, ma l'amore che provo per te non cambierà mai!!vi amiamo tanto (per Franco e Marco) (Ary & Ale)
6 il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera 6 la ragione x la quale il mio cuore batte e la mia anima si riscalda.....francy ti amo infinitamente
Amore sei un fiore tanto fragile,k libera un profumo dolce e amabile..non ti raccolgo,xke tutto finira,voglio farti vivere e guardar i tuoi colori mentre cambiano..(Andrea)
Notte principessa di un mondo che non conosco e nel quale non mi è permesso entrare... ti voglio troppo bene. (Simone)
Da piccola i miei genitori mi raccontavano le favole...ora che sono cresciuta la mia favola sei tu...TVTTTB DANIELE
(Elisa)
Se un giorno dovessi svegliarmi con il tuo viso sul mio petto.... avrei il mondo ai miei piedi. (Fabio)
Se amarti vuol dire vivere io non morirei mai. (Fabio)
a valeria rinchiusa nella più piccola prigione del mondo.....il mio cuore!!TI AMO!(Andrea)
kiudo gli'okki e vedo a te e penso a tutti momenti trascorssi a sieme a te.ti amo. (Roberto)
Un giorno ti ho incontrata... un giorno ti ho pensata... un giorno ti ho sognata... un giorno ti ha amata... Perchè tu non lo sai? Forse il destino... Forse è la vita...Chissà se almeno in paradiso saremo insieme... (Luca)
vorrei essere un pulcino non per fare pio pio ma per dirti amore mio. (Stefano)
CITAZIONI
Temere l'amore è temere la vita, e chi teme la vita è già per tre quarti morto(Bertrand Russel).
Amare senza sognare è come visitare Venezia senza andare in gondola (André Mirabeau).
L'amore è la più universale, formidabile e misteriosa forza dell'universo (P. T. de Chardin)
Essere amato è più che essere ricco, perché vuol dire essere felice (Roy Croft)
L'amore proprio indora così bene i nostri vizi, che li prendiamo per virtù (J. Bénigne Bossuet)
Nessun sogno della mia mente cancellerà mai un sogno del mio cuore (Gabriele D'Annunzio)
Ignuda come un ruscelletto e bocca a bocca,ogni tuo brivido addolciva quel bacio che mi torna oggi nel pensiero (Umberto Saba)
L'universo è appeso a un bacio, esiste grazie al sostegno di un bacio (Zalman Shneor)
Siamo angeli con un'ala sola,per volare dobbiamo stare abbracciati (Luciano De Crescenzo)
Un angelo per una donna è sempre più irritante di una bestia (Luigi Pirandello)
Il bacio che prendi è pagato da quello che dai: la gioia è reciproca e io sono ancora in debito(Barone Lansdowne)
Lasciamo all'amore i suoi segreti,e alla donna i suoi misteri (J. Autran)
Lasciamo all'amore i suoi segreti,e alla donna i suoi misteri (J. Autran)
Dammi cento baci, mille baci e ancora cento baci, e altri mille e ancora cento...(Catullo)
E' brutto non essere piu' amati quando si ama; ma essere ancora amati quando non si ama piu' peggio. (Courteline)
L'amore vuole pegni sempre nuovi: crede di non aver ottenuto niente finché c'è qualcosa da ottenere (Vivant Denon)
Molti uomini vivono felici senza saperlo (Luc de Clapiers de Vauvenargues)
L'amore e' eterno finche' dura (De Régnier)
Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno (D. Diderot)
La passione tinge dei propri colori tutto cio' che tocca (Baltasar Gracian)
Non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiono virtu'(Johann Wolfgang Goethe)
Una piuma puo' tornire una pietra se la muove la mano dell'amore (Hugo von Hofmannsthal)
Gli amici non sono ne' molti ne' pochi, ma in numero sufficiente (Hugo von Hofmannsthal)
L'amore e' come il morbillo: pie' tardi arriva e meglio e'(Jerrold)
Uomo e donna completansi vicendevolmente, come il bottone e l'occhiello, come il violino e l'archetto. (Carlo Dossi)
Un uomo che dubita del proprio amore, può anzi deve, dubitare di ogni più piccola cosa ( Freud)
L'amore vuole pegni sempre nuovi: crede di non aver ottenuto niente finché c'è qualcosa da ottenere (Vivant Denon)
Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
L'Amore: offerta di se stessi, nel sì della fedeltà fino all'ultimo respiro (Leo Buscaglia)
Amare e' la meta' di credere (Victor Hugo)
Meglio un sassetto donato per amore, che un diamante per dovere (Jana)
SMS DIVERTENTI
Vorrei saltarti addosso, portarti a letto, scaldarti e farti sudare come non mai.... dolcemente tua: ... influenza!!
In questo momento 21.000 persone vorrebbero fare sesso, 13.547 hanno già finito, 7.453 stanno ancora trombando, solo 1 idiota sta guardando il telefonino!!
Una volta ho fatto l'amore per un 'ora e dieci filati... E' successo quando c'è stato il cambio dell'ora legale!
A 20 anni 6 come un giocatore di golf che imbocca tutte le buche. A 30, 6 come un giocatore di golf che comincia a sbagliare qualche buca.A 50, 6 come un giocatore di golf che azzecca qualche buca un paio di volte al mese. A 70, 6 come un giocatore di golf con la mazza completamente fuori uso.
E' statisticamente provato che gli uomini con il pene piccolo e con scarsa capacità mentale leggono gli sms con la mano destra, è inutile che adesso cambi mano!!
Kinder Pinguì è morto. Si è schiantato contro un Tronky con la sia Fiesta!!E' finito in kinder Paradiso perché era un kinder Bueno. Lo sapevi? No?? Kinder sorpresa!!.
Novembre è il mese peggiore per le donne: appassiscono i piselli, gli uccelli emigrano, cadono i maroni, e c'è tanta nebbia e non si vede un cazzo!!
L'amore è privo di problemi tanto quanto un veicolo: gli unici problemi sono il guidatore, i compagni di viaggio e la strada
Se è vero che per ogni uomo ci sono 7 e dico 7 donne, mi sa che significa proprio che c'è qualcuno che ne deve avere 14
Si, lo ammetto, ci sono andata a letto: era dolce, era carino, era il mio PIGIAMINO!!!
Sai chi è l'uomo più furbo al mondo?Quello che ha inventato la supposta perchè l'ha messa IN CULO A TUTTI
Guardo il sole e vedo te....guardo la luna e vedo te.... guardo il mare e vedo te....Cazzo Spostati!!
Noi, Noi amanti perduti nella tempesta, noi amanti battuti dal vento, noi amanti frustati dall'uragano amore: ma vaffanculo te e il picnic
Un gufo mi guarda la luna mi sorride le stelle mi parlano e le nuvole creano disegni di ogni tipo:la devo smettere di farmi le canne !!!
Non è stato facile dirti ti amo non è stato facile dirti amore non è stato facile dirti addio certo che il cinese è una lingua un pò del cazzo!!
Avrei voluto avere il tempo di parlarti,avrei voluto avere il tempo di conoscerti,avrei voluto avere il tempo di capirti ma,...dopo due minuti me l'hai data!!!
Amore non ne hai mai abbastanza sono le 3 e mi dici spingi sono le 4 e mi dici spingi sono le 5 e mi dici spingi spingi non ce la faccio più, 3 ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!!!
Vedo un camoscio e gli stambecchi saltare un'aquila vola in alto e le marmotte zampettano circospette amore sei sicura che di qui si va a Rimini?
ieri sera ti cercavo ho provato ovunque sono andato a letto senza te mi sentivo nudo il vento passava sul mio corpo facendomi provare brividi di freddo dove eri finito?Pigiama di merda
Non piangere cara cerca di capire mi piace quando mi accarezzi il collo è bellissimo quando mi copri gli occhi e mi chiedi chi sono però cazzo, quando guido non mi devi rompere i coglioni!
Amore il tuo viso mi ricorda la bellezza scultorea di Poppea amore la tua tenacia mi ricorda la forza eburnea di Cleopatra amore la tua astuzia mi ricorda l'efebica astuzia di Messalina amore, c'hai fatto caso che mi ricordi solo delle grandi puttane?
sei tarmente chiappona che se patric de gajardo se metteva 'e tu' mutanne ar posto der paracadute, mo' era ancora vivo:
fai tarmente schifo che quanno t'hanno partorito nun eri tu che piagnevi, ma tu' madre
6 talmente brutto ke quando il papa t'ha visto voleva legalizzare l'aborto (Valentina)
All'asilo un bambino si spoglia davanti a una bambina e le dice "io ho il pisello e tu no!".La bambina si spoglia gli risponde"io con questa posso averne tanti!"(Alessandro)
Stasera vorrei trascorrere con te una serata di musica e magia, prima ti trombo e poi scompaio (Valery)
Nella mia stanza, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e cominci a succhiare, succhiare, succhiare, succhiare....zanzare di merda!!(Alessandra)
Il topolino dice alla rana "che occhi grandi che hai...Cosa hai fumato?" e la rana "crack!"(Alessandra)
Perché non mi hai portato il regalo ? Ti si è rotta la scopa ? (Luca)
Dio creo' il sole,caldo e raggiante..poi creo' la luna,luminosa e seducente..infine creo' te..bhe' una cazzata doveva pur farla..!!!! (Marilena)
la vagina è divida in due parti.1 morbida ed una dura.la parte morbida sono le grandi labbra, la parte dura è......farsela dare!!!!!! (Checco)
Ho deciso di tatuarmi 1 EURO sul pisello così vedo crescere il mio risparmio e non mi arrabbio se una donna mi succhia i soldi!!! (Cristian)
RITROVATO1CORPO BRUCIATO IN 1BIDONE DELLA SPAZZATURA ,DALL'AUTOPSIA RISULTA AVERE 1CERVELLO PICCOLO.TI PREGO FAMMI1SQUILLO E DIMMI CHE STAI BENE!(Carmine)
il wwf informa il mondo,ke da un parco protetto in USA,è scappata l'ultima specie di babbuimo in via di estinzione...non fare cazzate...torna (Luciana)
Se quando arrivi a casa la sera tua moglie di butta le braccia al collo, ti riempie di baci e ti ha praparato una cena al lume di candela... allora vuol dire che hai sbagliato casa.(Dona)
un uomo viene sorpreso dalla moglie mentre sotto la doccia si sta masturbando e dice:insomma saro' pur libero di lavarmi il cazzo alla velocita' che voglio? (Anna)
Sai cosa significa...593?... vieni con me 5 minuti! aspetta 9 mesi e saremo in 3!(Gamtù)
ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo sul treno... ...io mettevo fuori il culo e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli (Mara)
Potrei amarti x tutta la vita,potrei morireXil tuo amore,potrei smettere di amarti solo se trovassi una lacrima gettata in mezzo al mare.Potrei,peccato non 6 figa! (Pat)
Domani è l'anniversario dell'Aido, aiuta anche Tu l'associazione, dona gli organi: vai a dare via il culo (MeRcUrY)
Qual'è l'animale +veloce del mondo?Il pidocchio!Sapete xkè?xkè sta sempre in testa! (Gianclaudio)
ciao alcatel, sono ericson, lo sai ke philips è caduto dal motorola e si è rotto le G-Nokia? x fortuna ke nn eravamo in-siemens (bimbadolce)
Script TIM.Ultime notizie.Nuovo film porno di Bin Laden,il cui titolo è:Ho sfondato le gemelle (Daniele)
Dio creò l'intelligenza e la sparse sulla terra tramite la pioggia.Peccato ke in quel momento tu avevi l'ombrello!!!!!! (mimmo)
pelosetta e colorita,non piu'larga di due dita.fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in ica.sembra strano che te lo dica che si tratti dell'ortica!(elena)
é stata arrestata dopo 20 anni Heidi per spaccio e uso di stupefacenti.Finalmente sappiamo xkè i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao... (mimmo)
Se vedi una donna incinta non preoccuparti...sono scherzi del.....CAZZO!!!!!!!!!!! (Raffaella)
sapete la differenza fra uno spagnolo vestito e uno nudo?
che quello vestito dice "asta la vista"quello nudo "visto che asta?" (cristina)
Sono 5 anni precisi ke ti vengo dietro... beh a questo punto se ti sponsti posso passare!!!! (Nicole)
I ragazzi sono come gli alberi, basta una sega x abbatterli I ragazzi sono come i pavimenti, + li scopi + sono contenti!!! ragazzi sono come i cessi..sempre occupati!!! Le ragazze sono come le mele..stanno sempre con un verme!!! (Nicole)
una bambina chiede alla mamma:-dov'è la nonna???-è cadulta dal balcone e ora è in cielo.La bambina:cazzo che rimbalzo!!!(Fede)
i soldati fanno le prove contro il muro per vedere chi ce l'ha più duro, TE LI BATTI TUTTI!!! (Pierino)
Se un giorno un uomo vestito di rosso con la barba bianca, ti rapisce e ti mette in un sacco ...non preoccuoparti, sono io ke ho kiesto una cazzata per Natale! (Pat)
ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo sul treno... ...io mettevo fuori il culo e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli (Mara)
Ti amo così tanto che farei l'amore con te....peccato che sei la mia migliore amica!!!(Antonio)
quando ti siedi sento un gran peso su di me, sento la responsabilità di quello ke fai, a volte vorrei aiutarti ma nn posso, ti vedo sforzarti, sudare freddo poi finalmnente x liberarti da quel gran peso ke ti portavi dietro... con affetto il tuo adorato gabinetto!!! (Nicole)
mi prese x mano, mi portò in camera sua, spense la luce e mi disse:"ti piace il mio oroglogio nuovo"???(Nicole)
Ti amo: tempo presente, Ti amerò: tempo futuro
Ti amo e tu no: tempo sprecato. (nicole89)
io sono incinta, tu sei incinta,ella è incinta, noi siamo incinte, voi siete incinte, esse sono incinte. ke tempo è? preservativo imperfetto. (Nicole89)
ti fai toccare da tutti, ti piace quando ti toccano con la loro lingua, ti fai portare ovunque e solo x 1200 lire dannato di un francobollo... (Nicole89)
se pensi di pensare ciò ke penso, pensa di pensare ke ti penso.Ma se pensi ke pensare, sia un pensiero pensieroso
pensa ke pensandomi ank'io ti penserò,xò pensa a ki ti pensa,nn pensare a ki nn ti pensa,sennò ki ti pensa penserà ke nn lo pensi,e nn ti penserà più,pensaci un po su
PENSIERO PENSIEROSO!!! (Nicole89)
Illuso credi ke t'ami? Illuso credi di essere figo?
Illuso credi di aver fatto colpo? Illuso hai ragine!!!... (nicole for Alex)
Definizione di testicolo:deriva dal latino testiculus che significa testimone.Colui che testimonia l'atto sessuale senza prendervi parte,in pratica 1 coglione!(Valerio)
tutti dopo la morte diventeremo polvere. tu che sei finocchio... diventerai cipria!!!.(Fabio)
QUANDO TI SENTI STANCO E DISTRUTTO VAI IN BAGNO E CACA TUTTO!!!(Marcello)
E' inutile che ti ostini a leggere tanto non c'è scritto niente!!! (Giuseppe)
Sai chi è la donna più stitica del mondo?To matri,picchì p' fari nu srunzu comu a tia ci stesi novi misi!(Giuseppe)
UNA COPPIA DI MUSICISTI: Lei suona il piano, lui la tromba! (Matteo)
Un cesso dice all'altro: Ciao, xkè sei depresso?? -L'altro: xkè oggi non mi ha cagato nessuno!!! (Aghy)
Ciao...scusami per lo scherzo che ti ho fatto... Stavolta credo di aver esagerato con te... Mi Perdoni???
Con Affetto... La Natura (Massimo).
P..ren..d..er.l...o tr..opp..o in c..u..l...o.. r..e.n.de...d..i..f..f..i..c..i..l..e..la..let.t..u..r..a (Andrea79).
...Studiosi Americani hanno accertato che chi ha problemi SESSUALI, legge i messaggi con il pollice.." "E' inutile che cambi dito e' troppo TARDIIIII..." (Tullio).
La disney ha licenziato Biancaneve perchè è tata trovata a gambe aperte sulla faccia di Pinocchio e urlava:"Dì le bugie...bastardo!" (Medioman)
ogni 4secondi una donna ha un bambino...troviamo questa donna e fermiamola. (Viviana)
se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia...capiscila...non sapeva di avere una sorella gemella! (Paola)
I RAGAZZI DOVREBBERO ESSERE COME I PROFITTEROLS:DOLCI MA CON LE PALLE!!!!!!!FOR ENZO (Irene)
RIUSCIRANDO I NOSTRI EROI A FARLA FRANCA?!E FRANCA RIUSCIRà A FARSI I NOSTRI EROI?!SCOPRITELO ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!(Irene)
tra spermatozoi: 1°spermino: Senti io sono stanco ma quando arriviamo allle ovaie?? 2°spermino:Mmmh...c'è ancora 1 pò da camminare...abbiamo appena passato le tonsille!!(Silvia)
due innamorati al mare : facciamoci un bel bagno.
due bambini innamorati al mare: facciamoci il bagnetto.
due gay al mare : facciamoci il bagnino. (Ispheria)
voglio un genio disse dio e fu cosi che naqui io !!!!!!!! (Eleonora)
BY ANSA! la scottex famosa ditta d carta igienica sta per fallire! Aiuta gli operai a nn essere licenziati......VA A CAGARE! (Mario)
immagino la tua mano ke si avvicina a me...affusolata, leggera,esperta...deve essere cosi ke mi han fregato il portafoglio. (Anna)
SMS SENSUALI
Guardarti è uno spettacolo,baciarti è un concerto d'amore, accarezzarti è un dolce oblio, averti è la mia ossessione.
Se immagino il tuo viso mi vien voglia di baciarti, se ripenso al tuo corpo mi vien voglia di fare l'amore, se penso che sei lontano mi vien voglia di morire
Per un tesoro come te darei la vita, lo sai. E tu, per me che non desidero che te, daresti qualche ora d'amore?
Profondo amore mio, muoio dalla voglia di fare l'amore con te.Voglio vederti, per godere, attimo dopo attimo, del piacere di stare con te.
Le onde impetuose del mare in burrasca,il cielo buio e terso illuminato dalle saette,una spiaggia umida riscaldata dai nostri corpi bagnati dall'impeto feroce delle acque gelide:passione!
Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto sia grande il mio amore.
Tu sei la sensualità, sei la passione, sei quel fuoco che brucia nel mio cuore
Profondo amore mio, muoio dalla voglia di fare l'amore con te.Voglio vederti, per godere, attimo dopo attimo, del piacere di stare con te
Sogni d'oro amore mio. Stanotte sarai nei miei sogni, perchè ti desidero immensamente; sognerò di averti e al risveglio pregherò perchè ciò si avveri.
Vorrei baciare ogni parte del tuo splendido corpo e fermarmi "dentro te", per l'eternità o per un attimo
LA LINGUA BATTE DOVE IL CLITO-RIDE (Luigi)
a ed esce dalla tua bocca..e'duro e ad un certo punto esce un liquido bianco ke kola giu' per il mento...poi ridendo metti via lo spazzolino (Marta)
L'uomo e sul letto e legge un libro, allunga la mano verso la moglie e la tocca fra le cosce. lei chiede: caro vuoi sesso? No, bagno il dito per girare pagina (Gabriele)
La Kraft ha lasciato l'industria alimentare per passare all' abbigliamento hard:lanciate sul mercato le nuove mutandine SFILA E SFONDI !!!(Pollicina)
Non ho il fisico di BRED PITT ne gli occhi di PAUL NEWMAN tanto meno il fascino di RICHARD GERE ma la lecco come RINTINTIN. (Luca)
SONO STATO COSI' ROMANTICO CO TE...TI HO GESTITO...E POI ANCORA GESTITO.... E ALLA FINE TI HO TIMBRATO!!!!! (Maury)
Sai qual'è la differenza tra voler bene, amare ed esagerare? Voler bene è fare un pompino, amare è ingoiare, esagerare è fare i gargarismi! (Mario)
Mentre un raggio di luna sfiora la mia cappella riesco a vedere la tua micella.Se poi mi fai gadere te lo metto nel sedere,se poi mi fai sognar ti trombo in riva al mar (Duilio)
Mi piacciono le donne che cantono: si,la ,do (Fausto)
Una coppia: Lui ce l'ha piccolo è preoccupato che a lei non piaccia! una sera si decide e mentre la bacia al buio glielo mette in mano. LEI: Grazie non fumo! (Maurizio ò Paz)
Una Anziano muore facendo sesso. Sulla lapide viene inciso "COME è VENUTO COSI' S'N' ANDATO. (Maurizio ò Paz)
TI HO SOGNATO TUTTA LA NOTTE, ERAVAMO SU UNA SPIAGGIA E SCOPAVAMO, SCOPAVAMO, SCOPAVAMO, SCOPAVAMO, SCOPAVAMO...POI... LA SABBIA è FINITA (RITINO)
S...C...O...P...A...N...D...O...P...O...C..O...S..I.. D...I..V. ..E...N...T...A.. .U...N...P...O'... L...E...N...T...I...A...L...E. ...G...G...E...R...E.. .I...M...E...S...S...A...G...G... I... (Demi).
La figa è il posto + pulito del mondo xkè ci scopano tutti,è il + ordinato xkè ci entrano uno alla volta è il + serio xkè i coglioni rimangono fuori (Daniele)
va il remaggio sul cammello con 1 metro di pisello.Corre corre nel deserto a cercare 1 culo aperto.Se le tue kiappette vuoi salvare almeno 7 ne devi mandare (Valentina)
Brontolo a Biancaneve:"che labbra blu, hai freddo?" e lei:"ma no, ho fatto un pompino al principe azzurro!".(MeRcUrY)
Due donne parlano di sesso: la prima dice: mio marito è metodista una sera si una sera no, l'altra dice mio marito è luterano una sera l'utero una sera l'ano!(MeRcUrY)
2 sposini: lui le toglie gli slip e le dice: diamo un bel bacetto al tuo boschetto! e così per 7 notti. all'8 però: senti colgione o ci pianti il pino o vedno il terreno!(MeRcUrY)
Due gay baresi vanno in banca e dicono al cassiere:"scuset, vurrem 10 milion di bot." il cassiere:"vinculet?" I gay:" beh, ogni tent!".(MeRcUrY)
AFORISMI
Si dice che la bellezza è una promessa di felicità. Inversamente la possibilità del piacere può essere un inizio di bellezza. (Proust).
Non c'è bisogno di sincerità né di abilità nel mentire, per essere amati(Proust).
Più di ogni altro bene si teme la scomparsa di quelli rimasti fuori di noi, perchè il nostro cuore non se n'è impadronito (Proust)
In amore, spesso, la gratitudine, il desiderio di far piacere, fanno concedere più di quanto speranza e interesse avessero fatto promettere (Proust)
Molto spesso, per riuscire a scoprire che siamo innamorati,forse anche per diventarlo, bisogna che arrivi il giorno della separazione (Proust)
L'amore, anche nei suoi più umili inizi, è un esempio impressionante di quanto poca cosa sia la realtà per noi(Proust)
L'amore ci spinge, n ai più grandi sacrifici per chi amiamo, talvolta fino al sacrificio dello stesso nostro desiderio , tanto meno facilmente esaudito in quanto chi da noi amato avverte che l'amiamo di più (Proust)
Per quanto possa essere completa, l'unione di due anime lascia differenze che rendono piacevole la conversazione (Lichtenberg)
Per quanto possa essere completa, l'unione di due anime lascia differenze che rendono piacevole la conversazione (Lichtenberg)
La curiosotà amorosa è come quella che suscitano in noi i nomi di paesi, sempre delusa, essa rinasce e resta sempre insaziabile (Proust)
2 PICCHE
Tu mi piaci molto, si', mettiamoci insieme, ma dopo l'estate!
La mia risposta non e' 'no', ma 'mi dispiace'
Ti presento una mia amica a cui piacerai sicuramente: lei impazzisce per quelli un po' bruttini ma simpatici
No, meglio di no, siamo troppo diversi e troppo uguali allo stesso tempo. Non potrebbe funzionare.
Guarda, mi prendi alla sprovvista; dovrei pensarci, ma intanto continuiamo a vederci.
Ti conosco troppo bene, so di cosa tu hai bisogno... e ti posso assicurare che non e' me che vuoi
Ma no! Cosa hai capito? o forse e' colpa mia che ti ho illuso? ti ho dato delle speranze in qualche modo?
Cosa credi, certe cose costa piu' a me dirle che a te sentirle.
(Lui) Scusa se non ti ho chiamato, ma era brutto tempo. (Lei) Tanto avevo altri programmi, e poi non c'ero.
Stare con te mi piace perche' sei una persona davvero interessante e in gamba, ma il mio cuore e' preso interamente da un'altra persona.
Non perdi tempo tu con le ragazze! Malauguratamente io ho tempi moolto lunghi.
La mia vita e' gia' abbastanza caotica: non mi confondere ancora di piu' le idee, ti prego
Prima che io e te riusciamo a stare bene assieme deve passare del tempo...molto tempo, almeno una decina d'anni!
No, guarda, lasciamo le cose cosi' come stanno: non roviniamo tutto.
Non posso perche' ti voglio troppo bene!
Facciamo che stiamo almeno un mese senza vederci, cosi' capiamo se la cosa e' una cosa seria
Io e te insieme? (risata :-)) Ma dai, sii serio!
Saro' cretina, ma il sentimento o c'e' subito o non c'e', non puo' arrivare dopo un po' di tempo: tu sei un carissimo amico.
Tu sei un bravo ragazzo: meriti di meglio.
Sei dolce come mai nessuno, ma io devo essere trattata male per amare
Ne ho messo un paio!
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: ;) :cool: :D
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: ;) :cool: :D
:) :sofico: :) :) :) :D :D
MarcoVigna17
18-12-2003, 20:10
In ogni angolo della terra c'è una piccola parte della tua intelligenza: peccato che la terra sia sferica
Bari: nipote e nonna guardano un incontro di boxe. lei: "Ma ci è stu sport accsì viulent?" Lui. "Nanò, e pugelet". Lei."e pe nu cazz du gelet s'ana dà tant mazzet"
La prima notte di nozze lui si presenta nudo ma con indosso solo il preservativo. Lei: "guarda caro, sappi che la mia non l'ha mai usata nessuno". e lui:"guarda il mio, c'è ancora il celofant"
ne ho anche una che prende in giro i gay..........
PaTLaBoR
18-12-2003, 20:27
orbital!!!!!
UN MITO!
:) :D
orbital fammi fare copia incolla non si sa mai che qualche ragazza mi lasci senza parole!:D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
orbital!!!!!
UN MITO!
:) :D
Grazie fratello!!:D :eek: :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da diafino
orbital fammi fare copia incolla non si sa mai che qualche ragazza mi lasci senza parole!:D
fai pure, se ti servono ti invio il file!:) :) :D :D
MarcoVigna17
21-12-2003, 20:11
una signora entra in pelletteria: "vorrei quel portafoglio. quanto costa?". "200 €". "come mai così tanto?". "è fatto con pelle di pene. se lo si lecca diventa un borsone"
Originariamente inviato da MarcoVigna17
una signora entra in pelletteria: "vorrei quel portafoglio. quanto costa?". "200 €". "come mai così tanto?". "è fatto con pelle di pene. se lo si lecca diventa un borsone"
LOL :D
up (me ne servono altre) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.