PDA

View Full Version : Aiuto per driver di uno scanner Mustek....

Alfa147
24-11-2003, 22:33
Ho acquistato il be@rpow 1200f usb......eee Sorpresaaaa i driver della confezione sono solo per win 98:mad: :cry: ........
Vado sul sito mustek scarico quelli per xp....ma non vanno....Mi da' errore......Come diavolo devo fare????
Qualcuno mi aiuti....

Aerox
25-11-2003, 12:45
mi sa che siamo messi bene a drivers per mustek..guarda ho appena postato ankio per qualcosa di simile...dai un okkio.

Ciao

Gianni

Alfa147
25-11-2003, 13:25
come devo fare???

Aerox
25-11-2003, 14:31
per ora ho trovato un numero telefonico della mustek italia...prova a telefonare e senti cosa ti dice...lo farei io ma siccome lo scanner è di un mio amiko,telefonero quando andro a casa sua cosi gli spiego la faccenda...

il numero lo trovi in un mio thread di oggi...

..cmq non è giusto...insomma perche uno che cambia s.o. deve buttare uno scanner???perche mi sa che o si usa win 98 o niente...spero di ricredermi ma questa mustek non mi paice per nulla..se questo è il supporto tecnico drivers....

Ciao e fammi sapere

Gianni

MLK
26-11-2003, 10:27
anche io solito problema! ho un 1200USB sempre andato bene su win2000...l'altro giorno metto xp e non va. scarico i driver e il cosiddetto "fixXP" dal sito mustek ma mi dice che non ho scelto un driver mustek! il colmo!!! se qualcuno sa qualcosa di + mi aiuti please :)

Alfa147
26-11-2003, 10:33
Come cavolo bisogna fare???Alle mail non rispondono!

Aerox
26-11-2003, 11:40
ke delusione ragazzi...penso che non comprero e non faro' comprare mai piu mustek a tutti quelli che conosco..e si che è una ditta tedesca se non sbaglio,e di solito quelli sono tutti precisini precisini (in senso positivo)...pazienza,oggi mi ritocca mettere win Me-zza baracca...

Ciao

Gianni

Alfa147
26-11-2003, 11:41
ma tu hai provato ad installare i driver per xp?

Aerox
26-11-2003, 12:18
se devo essere sincero no..io ho provato solo i drivers per win2000...pero quasi quasi ci provo..anke se pero nella scheda del download mustek (che sul sito italiano non va,,,,)mi sembrava che erano per winn2000/Xp...non ricordo di preciso..

Gianni

jappilas
28-11-2003, 23:08
Originariamente inviato da Aerox
ke delusione ragazzi...penso che non comprero e non faro' comprare mai piu mustek a tutti quelli che conosco..e si che è una ditta tedesca se non sbaglio,e di solito quelli sono tutti precisini precisini (in senso positivo)...pazienza,oggi mi ritocca mettere win Me-zza baracca...

Ciao

Gianni

veramente che io sappia è una ditta taiwanese, con sedi anche in America e Germania... :rolleyes:

cmq da notare una cosa... parecchi scanner "no name" paralleli e usb sono a tutti gli effetti dei mustek oem

Aerox
28-11-2003, 23:33
taiwanesi???bella storia..pensavo tedeschi perche in ger ha un nome dicerso murdek o na roba simile...cmq non fa differenza...non va e basta...con win me invece fila che è un piacere... peccato sia il resto che non fila!!!!!!!!!:muro:

ciao

Gianni

MLK
29-11-2003, 00:16
io ce l'ho fatta con il fixxp...