PDA

View Full Version : Differenze sostanziali tra canon a60 e a70

digital_brain
24-11-2003, 23:25
Apparte i pixel,ho notato che anche lo zoom digitale è diverso,solo 2,5x per la a60.
Insomma,vale la pena spendere un centinaio di euro in più per la a70???Che altri vantaggi offre??
Grazie!

leagle
24-11-2003, 23:58
Originariamente inviato da digital_brain
Apparte i pixel,ho notato che anche lo zoom digitale è diverso,solo 2,5x per la a60.
Insomma,vale la pena spendere un centinaio di euro in più per la a70???Che altri vantaggi offre??
Grazie!

1 MegaPixel in più (fa la differenza nel momento in cui vuoi fare stampe A4)) fa i filmati in 640x480(30") e ha uno zoom digitale leggermente superiore. Per il resto penso siano identiche. Vale 100€ di differenza? se vuoi fare stampe A4 o ingrandire particolari di foto si, altrimenti no.

P.S: non aprire così tante discussioni sempre più o meno sullo stesso argomento, utilizzane una e basta se no poi i mod ti riprendono.

digital_brain
25-11-2003, 12:01
Ho visto dei macro con la A60 e sono rimasto colpito...Dalla A70 posso aspettarmi lo stesso e anche di meglio,vero???La meccanica è identica??
Cmq non mi spiego questa grande differenza nel prezzo per 1mpixel in più e un pò di zoom...:confused: :confused:

leagle
25-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da digital_brain
Ho visto dei macro con la A60 e sono rimasto colpito...Dalla A70 posso aspettarmi lo stesso e anche di meglio,vero???La meccanica è identica??

ovviamente.

per i prezzi non ci si può fare nula, cmque un megapixel in più non è poco, se un giorno ti appassioni e vuoi fare qualche stampa A4 con 3MP lo puoi fare senza perdita di definizione. Questo però lo devi scegliere tu, è logico che sarebbe bello avere la A70 a 260€, ma a quel punto chi se la cagherebbe la A60?