View Full Version : guardate questo!
KeVinBon
24-11-2003, 22:18
per me è una farsa... spero sia impossibile
http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic.php?t=11080&sid=cf0aabce9f6d9f1b6582076884c433ae
StErMiNeiToR
24-11-2003, 22:19
oddiooooo sto morendooooo bastaaaa :D :D :D :D
aghagaagahaagahaagahaagagagagaagaag
ODDIO MA STO QUA e' FUMATOOOOOOO:rolleyes: :D :D :D :D
KeVinBon
24-11-2003, 22:20
dai spero proprio non esista gente del genere..... almeno spero non esista!
:eek: :eek: :eek:
nooooo....non ci posso credere che ha fatto una cosa simile :muro:
sto ancora morendo da ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. grande intelligenza :asd: :asd:
Puccio Bastianelli
24-11-2003, 22:22
huahuahauhauhauhauahua
spero pper lui che stia facendo finta.. sennò ha vinto il primo premio demente dell'anno
:D :D :winner: :tapiro:
:rotfl:
Spero sia falso, anke se mia madre o mia sorella nn esiterebbero molto a farlo...:D :eek:
StErMiNeiToR
24-11-2003, 22:22
cioe ragazzi a sto punto prendo il pc e lo iberno voglio vedere ki mi batte a temperature :D :D :D :D :D
ShadowThrone
24-11-2003, 22:23
non mi meraviglia....
l'ho fatto anche io con l'slk 800a!
:asd:
StErMiNeiToR
24-11-2003, 22:23
Originariamente inviato da Zac 89
Spero sia falso, anke se mia madre o mia sorella nn esiterebbero molto a farlo...:D :eek:
ghhghghgh pure mio padre per quello ke ne sa :D :D :D
PaTLaBoR
24-11-2003, 22:24
MA LOLLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LOL LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
non è possibile...secondo me lo dice apposta..non esiste gente così deficiente.....
oppure si:asd:
p.s nn prendere un pentium4 perchè per quello ci vuole lo champagne!!! e per i celeron la birra!!!!!!
:rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D
IlPadrino
24-11-2003, 22:25
"E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?"
ahahahah :D :D
Caxxo, io non sapevo che per i Pentium4 ci volesse lo champagne!!!!! :eheh: :eheh: :eheh:
hei hacker!!!, ma fra processore e dissipatore ce l'hai messa la maionese termoconduttiva????????? ma assicurati che sia FRESCA!!!!!!!!
prendi quella casereccia, offre un miglio rapporto prezzo\prestazioni e ricordati di stenderne un velo molto sottile......
nooo basta...vi prego...mi fanno male gli addominali :rotfl: :D :rotfl:
bananarama
24-11-2003, 22:26
Ma questo sara' lo stesso che usa il drive del cd come portabbicchieri?:D
Ammazza e' veramente un fagiano coi fiocchi!:eheh:
Ciao
LuPellox85
24-11-2003, 22:27
che figata :D
....penso sia una buffonata....uno che sa overckloccare dovrebbe sapere che l'acqua non sta bene sulla mamma board :rolleyes:
...o almeno spero :p
Ziosilvio
24-11-2003, 22:30
Originariamente inviato da KeVinBon
http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic.php?t=11080&sid=cf0aabce9f6d9f1b6582076884c433ae
[Modalità "crediamoci" ON]
AAAAAAAAAAARRRGHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
La cosa sconvolgente è il nickname che si è scelto...:eek: :eek: :eek:
Un vero disonore! :mad: :mad: :mad:
[Modalità "crediamoci" OFF]
Spero sia una bufala... se è così, almeno è piu divertente di molte altre...
KeVinBon
24-11-2003, 22:33
bhe mi sono sbregato che basta...speriamo non sia vero... ma dove andra a finire il mondo?????chissa che lavoro fa.... persino una mucca saprebbe che non ci va H2o sul processore.... ahhh come gira il mondo... speriamo che abbia le pompe idrovore per asciugare la scheda madre!
Originariamente inviato da ally
....penso sia una buffonata....uno che sa overckloccare dovrebbe sapere che l'acqua non sta bene sulla mamma board :rolleyes:
...o almeno spero :p
Giusto...
Anzi, diciamo che uno che e' capace di iscriversi ad un forum (chiamandosi hacker, poi) dovrebbe sapere che l' acqua non va sul computer... come non va sul phon, sul trapano, sul televisore, ecc...
Secondo me non e' vero... mi RIFIUTO di crederci :D
StErMiNeiToR
24-11-2003, 22:35
Originariamente inviato da bananarama
Ma questo sara' lo stesso che usa il drive del cd come portabbicchieri?:D
Ammazza e' veramente un fagiano coi fiocchi!:eheh:
Ciao
lol ma quanti buffoni esistono a sto mondo di merda
Re_Lizard
24-11-2003, 22:36
Io credo che sia una buffonata al 100%...lo si capisce dal post dell'acqua in bottiglia..
In ogni caso mi ha risollevato l'umore...non riesco a smettere di ridere :D :D :D
Troppo LoL :sofico:
hannibalthecannibal
24-11-2003, 22:37
ce ne stà di gente suonata!
Ma si fà pure chiamare hacker ???
Madonna che tordo....:rolleyes:
CMq è una buffonata... chiunque sa che acqua+elettricità=bum!!!:D
KeVinBon
24-11-2003, 22:43
penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?..... si perche l'home edition non è subacqueo.... mentre il professional non teme l'acqua!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
TheyCallMeMr.X.
24-11-2003, 22:46
:eek: :mc: :eek: :eek: :D
Pugaciov
24-11-2003, 22:51
Vabbè....non so se è vero, cmq non vedo la necessità di sfotterlo pesantemente...
è uno delle milioni di persone che non sanno usare il pc, solo che questo si è iscritto ad un forum per spiegare la cazzata
Ok lo so forse lo difendo troppo:D
NO seriamente se è una cosa vera, mi sta facendo quasi pena
edit:
Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?
Beh no dai è una cazzata al 1000000 %, ha solo voluto far ridere
Originariamente inviato da Pugaciov
NO seriamente se è una cosa vera, mi sta facendo quasi pena
LOL
:D
qui ci vuole Athlon, è lui quello che ha avuto più esperienza con questi casi disperati.
Tre anni fa aiutò una donzella cui capitò una cosa analoga con acqua e menta con una geforce nuopva di zecca.:D
Originariamente inviato da kaioh
qui ci vuole Athlon, è lui quello che ha avuto più esperienza con questi casi disperati.
Tre anni fa aiutò una donzella che capitò una cosa analoga con acqua e menta con una geforce nuopva di zecca.:D
La mitica, l'insuperabile,l'unica.....
Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo idiota!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahaah
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
:D :D :D
LooooL :D :D :D ma dai non ci posso credere che sia vero! :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Beh però molte mie amiche lo farebbero :D
Originariamente inviato da evelon
Si ma come si chiamava...ora mi sfugge!!!....quello sì che è stato il 3d più bello che ho mai visto.....:D:D:D
....spero che qualche anima pia/collezionista riesca un giorno a riesumarlo!!!
saluti,
GreG
BadMirror
25-11-2003, 02:41
Raffreddamento a liquido.........:D...........e se non aveva l'acqua che faceva ci pisciava sopra? :D
O my god! :muro:
BadMirror
25-11-2003, 02:42
Originariamente inviato da evelon
J.
...la situazione diventa preoccupante...:( :confused: :confused: ...ma tanto preoccupante...
però, considerando che l'"""hacker" in questione ha versato l'h2o sul dissy e non direttamente sui componenti elettrici, potrebbe essere vero!
Uno che avesse voluto fare solo il buffone avrebbe forzato di più la mano...
Nessuno che abbia un minimo di disposizione a smanettare sul pc, tanto da aprirlo e guardarci dentro, è così ignorante da fare una sciocchezza del genere. E' evidentemente una bufala.
Non è possibile che sia vero, non ci voglio credere....perchè nel caso lo fosse questo ragazzo è intelligente quanto un barattolo di ceci !!! :muro:
Non riesco ad aprire il Link, non è che potete incollare quello che ha scritto ?
Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+. l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più; siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
:asd::asd::asd:
alimatteo86
25-11-2003, 18:02
http://www.rasta-man.co.uk/images/doh.gif
Originariamente inviato da BadMirror
J.
E
:asd:
Ha appena ammesso che è uno scherzo!!!!!!!!!
Pugaciov
25-11-2003, 19:42
Originariamente inviato da Digitos
Doveva per forza essere così...
AAAAzzzzz ma ragazzi in quanti vi siete registrati solo per postare lì?!? Non si fa così!
:D :D :D
E guardate quante visite ha avuto il thread!:sofico:
Immagino che per rendere più dolce l'accelerazione della sua auto mette zucchero nel serbatoio!!! :sofico:
Schummacherr
25-11-2003, 20:32
Ma lol però.. :D
eh beh..doveva per forza esserlo :D...chiunque sa che acqua + elettricità = boom :eek: :D
Originariamente inviato da Teox82
Immagino che per rendere più dolce l'accelerazione della sua auto mette zucchero nel serbatoio!!! :sofico:
ma L:rotfl:L
alimatteo86
25-11-2003, 21:11
mistero svelato:D
francesco25
25-11-2003, 21:25
il bello è che la gente si è iscritta a quel forum per offenderlo :D
tipo questo tizio \_-=Lord Wolf=-_/ che si è preso subito una sgridata dal mod :D
dai fatti avanti \_-=Lord Wolf=-_/ scommetto che provieni da questo forum, rivelati ! :D :asd::asd:
non essere timido :sofico:
Jaguar64bit
25-11-2003, 21:31
Originariamente inviato da KeVinBon
E' palesemente ovvio che sta' prendendo per il chip gli utenti di quel forum......
piu' che utenti li ha presi per dementi.....:D
Jaguar64bit
25-11-2003, 21:32
Non doveva ammetterlo i casi erano due ...o li prendeva per il k...
o scherzava....
:D :D
fabiannit
25-11-2003, 22:12
così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore
ora cado dalla sedia :rotfl: :rotfl: :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Ahhhhh............:D :D
Domani provo con la grappa!!!!!!:p :sofico:
....JESS
:eheh:
MITICAAAAA!!!!
saluti,
GreG
xber-gigi
28-11-2003, 12:23
non ci credo proprio... sencondo me è uno scherzo!
alimatteo86
28-11-2003, 15:06
Originariamente inviato da xber-gigi
non ci credo proprio... sencondo me è uno scherzo!
...infatti......:D
francescox87
28-11-2003, 15:22
ragazzi quello li scherzava infatti l'ho fatto anche io e il pc non si è rotto anzi la temperatura e scesa da 45° a 19° :eek: :sofico:
Credo che sia uno scherzo. però è stato molto divertente: sto ridendo ancora:D :D :D
ClauDeus
28-11-2003, 15:56
Quel tizio è un grande perchè in moltissimi hanno creduto allo scherzo.
Uno che overclocca, apre il case e individua il dissipatore, è impossibile che ci versi sopra l'acqua, a meno che non sia completamente schizofrenico.
bimbo gigi
28-11-2003, 16:22
ca**o che pirla!! hahahahahahhahahaahahha
ho riso per un quarto d'ora..... e rido ancora adesso
ahahhahahhahahha:D :D :D sto piangendo dal ridere..... aahahhahahhahaha
Originariamente inviato da bimbo gigi
ca**o che pirla!! hahahahahahhahahaahahha
ho riso per un quarto d'ora..... e rido ancora adesso
ahahhahahhahahha:D :D :D sto piangendo dal ridere..... aahahhahahhahaha
Stessa mia reazione.Ciao:D
divertentissimo!
e nemmeno tanto impossibile :D :D :D
Originariamente inviato da NA01
divertentissimo!
e nemmeno tanto impossibile :D :D :D
la maggior parte dei miei compagni di classe lo farebbe:D :D
Forse è un prob dell'Athlon, con una cpu intel nn succedeva.
;) ;) ;) ;)
:cincin: Heyy! sono un Senior adesso. dopo 4aa finalmente:D :D
>|HaRRyFocKer|
28-11-2003, 18:44
EDIT.
Fenomeno85
28-11-2003, 18:50
ma me lo hanno già raccontato quindi per me è :old: comunque secondo me stava scherzando e stava pigliando per il :ciapet:
anche mia nonna sa che non ci deve buttare su l'acqua :)
>Sempre E Solo Lei<
Hanamichi
28-11-2003, 19:56
oh mio dio è troppo lol! :rotfl: :asd:
squall84
28-11-2003, 20:55
questo il post in cui ha spiegato tutto:
"La cosa ke tutti volete sapere è se l'ho fatto davvero o no.
La risposta è no,anzi me la cavo anke bene col pc,lo adopero da diversi anni.
Volevo solo fare ridere qualcuno,non pensavo ke sarebbero arrivate tante risposte,e soprattutto non pensavo ke sarei pure stato insultato;io non mi sono offeso,ma non mi sembra giusto ke qualcuno venga deriso così,se lo avessi fatto veramente?Probabilmente avrei lasciato perdere per sempre i pc,questo grazie a persone ke pensano solo a sfottere,invece sono rimasto colpito da ki è andato in difesa non pensavo ke in un posto dove tutti sanno usare il pc qualcuno avrebbe difeso un tale errore,questo mi fa capire ke esistono ancora persone disposte ad aiutare gli altri,e questo mi lascia felice. "
effettivamente sembrava un pò eccessivo anche x un newbie ;)
kingvisc
06-12-2003, 03:03
mamma mia.. ora che son andato avanti nel leggere il 3d ho capito che era unabufala, ma all'inizio mi sono rotolato per terra..
si era già parlato di quel post, qualche mese fa.
Secondo me è uno scherzo di qualcuno.
Non credo che esistano dei soggetti del genere.
mha...non credo ci sia bisogno di trattare cosi hacker che lo abbia fatto o sia solo uno skerzo..
mi va benone la battutina...ma cosi no...è semrpe e cmq una persona ke non metto in dubbio ha molto da imparare ma è sempre e cmq una persona....
kissa quanti di voi hanno fatto cagate....lui sempre se lo ha fatto ha avuto le palle di dirlo.....lui ha solo da imparare e ki ha postato solo con l'intenzione di umiliarlo non ha proprio capito un [bip]...
lord wolf io metterei la tua di mail...x sputtanarti x come posti sui forum...
nons ei stato cortese x nulla...potevi anche fare a meno di registrarti
hacker io non skerzo sto ancora aspettando quella risposta
A me e' piaciuta questa risposta.
Inoltre, mi domando quante volte come neofiti abbiamo combinato delle ca@@te assurde : (questa ovviamente era eccessiva, ma a volte capita che per cose minori, ci sia una torma di persone pronte a tali atteggiamenti).
Chi iniziando un nuovo sport, chi volendo provare qualcosa di nuovo.....
E' ovvio che chi inizia ed e' alle prime armi si ritrovi a fare ca@@te pazzesche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.