PDA

View Full Version : problema... con DVDDecripter...

dumpy1
24-11-2003, 21:13
Ho sempre usato dvddecripter per rippare e fare i svcd, adesso sto iniziando a fare i dvd e quando rippo e poi avvio dvdschrink oppure clone dvd mi da errore dicendomi che non trova un fail...
Eppure ho settato il decripter nello stesso modo di prima, sapete dirmi cosa può essere? Premetto che rippo in "ifo" e solo il film con l'audio in italiano con la traccia rimappata in 0,80.

cipolla
26-11-2003, 10:25
devi ricreare l'IFO con IFOEdit ma anche i questo caso l'unico programma che lo legge è istant copy cd/dvd della pinnacle.

sto ancora cercando di capire come si possa utilizzare anche cloneDVD

ciao

y4mon
26-11-2003, 11:45
Originariamente inviato da dumpy1
Ho sempre usato dvddecripter per rippare e fare i svcd, adesso sto iniziando a fare i dvd e quando rippo e poi avvio dvdschrink oppure clone dvd mi da errore dicendomi che non trova un fail...
Eppure ho settato il decripter nello stesso modo di prima, sapete dirmi cosa può essere? Premetto che rippo in "ifo" e solo il film con l'audio in italiano con la traccia rimappata in 0,80.

La modalità ifo era quella consigliata x fare poi i divx.

Se devi fare dvd è meglio la modalità File-All (di default è movie) così rippi tutti i files.
Per la selezione delle lingue e sottotitoli è + pratico affidarsi poi ai programmi di transcodifica o compressione.

Ciao
Y4mon

BlackWalker
26-11-2003, 17:30
usa DVD2ONE e poi il risultato lo masterizzi tranquillamente con software tipo nero 6

a me va tutto bene!

Bayez :D

dumpy1
26-11-2003, 17:51
Seguirò i vostri consigli, mille grazie a tutti.. incominciavo a rendermi conto che il problema fosse proprio quello che usando il metodo "IFO" mancasse qualche file utile a DVDSchrink.
Ciao!!