View Full Version : Firebird e Java :(
The Fucker
24-11-2003, 21:11
Ho firebird 0.7 sotto WindowsXP e non riesco ad installare il Java di Sun in nessun modo, quando provo ad installarlo non trova file d'installazione. Aiuto :(
Genjo Sanzo
24-11-2003, 21:12
Originariamente inviato da The Fucker
Ho firebird 0.7 sotto WindowsXP e non riesco ad installare il Java di Sun in nessun modo, quando provo ad installarlo non trova file d'installazione. Aiuto :(
Io l'ho installato, ma è come se non funzionasse.....
In più ci ha messo tantissimo quando l'ho installato....:mad:
ShadowThrone
24-11-2003, 21:13
basta installare il firebird dal setuo (non scaricare e avviare dalla cartella), dopodichè andate su "www.ilnuovo.it" e quando vi viene chiesto scaricate il plug-in java dal sito che Firebird vi dirà. Durante l'installazione della JVM spuntate anche l'opzione Netscape.
A me funziona tutto alla grande....
http://plugindoc.mozdev.org/windows2.html#Java
anche io ho aprto lo stesso thread tempo fa per lo stesso problema, pazienza , i siti con cui ho problemi col java sono pochissimi .
Ho installato sia la jvm che la jdk , quindi ho tutto , documentazione compresa.:D
The Fucker
24-11-2003, 23:09
Originariamente inviato da ShadowThrone
basta installare il firebird dal setuo (non scaricare e avviare dalla cartella), dopodichè andate su "www.ilnuovo.it" e quando vi viene chiesto scaricate il plug-in java dal sito che Firebird vi dirà. Durante l'installazione della JVM spuntate anche l'opzione Netscape.
Ma è quello che faccio! Non so cosa cavolo sia successo ma non riesce a scaricare il file dal sito della sun, non trovandolo. L'unica soluzione è installare tutto il pack (decine di mega di roba)? :rolleyes:
The Fucker
24-11-2003, 23:14
Originariamente inviato da kaioh
http://plugindoc.mozdev.org/windows2.html#Java
anche io ho aprto lo stesso thread tempo fa per lo stesso problema, pazienza , i siti con cui ho problemi col java sono pochissimi .
Ho installato sia la jvm che la jdk , quindi ho tutto , documentazione compresa.:D
Lo sto facendo come ultima risorsa.. è assurdo scaricarsi 90mb di roba quando non serve :(
The Fucker
24-11-2003, 23:37
Originariamente inviato da ShadowThrone
ShadowThrone ho lanciato da setup come mi avevi consigliato.. e non c'è stato neanche bisogno di scaricare nulla! assurdo!
A questo punto l'unica spiegazione è quella che si era danneggiata qualche voce all'interno del registro di sistema.
Grazie di cuore :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.