View Full Version : Meglio lo xaser o il lian li???
come da titolo...non ho problemi della 20 euro in + o in - ...
del lian li potreste specificare quale??
voglio un ottimo case il top!!!
ShadowThrone
24-11-2003, 20:46
imho hai sbagliato sezione...
preferisco lo xaser black!
il chieftec assolutamente!
sezione sbagliata ;)
dipende da che case cerchi...
elegante lian li (sono tutti splendidi.. cmq prenderei un big tower)
tamarro lo xaser
lo xaser è un po' troppo "barocco": troppe stronzate
bananarama
24-11-2003, 20:59
Amo la sobria raffinatezza del lian li, magari il pc 71, troppo bello!!!;)
Ciao
Spostato in MODDING!!
MOVED!!
>bYeZ<
Stigmata
24-11-2003, 21:35
mi sa che più che un sondaggio questo è un plebiscito!
lianli forever, pc60 o 65 (rispettivamente senza e con finestra) se cerchi un middle tower - non costano manco tanto - mentre se cerchi un full tower pc70 o 75, sempre senza e con la finestra... ma qui saliamo di prezzo...
The Wise
24-11-2003, 21:46
Ho votato senza nemmeno pensarci..
Lianli una marcià in più... pure sul prezzo :cry:
Originariamente inviato da Krusty
il chieftec assolutamente!
quoto!!;)
tra i 2 lian!!;)
Maximo75
24-11-2003, 22:33
Non si può sparare sulla Croce Rossa ;)
allora lian! a me serve un middle....siamo a livello di enermax come dimensioni?
a me piace molto quello con lo sportello anteriore blu trasparente...che dite...o quello tutto chiuso davanti...sono gli ultimi modelli???
thanksss
Originariamente inviato da onka
quoto!!;)
tra i 2 lian!!;)
Riquoto ;)
cmq tra i 2 lianli. Troppo zarro lo xaser
Lian Li.:)
PC 70 (Silver) - PC 71 (Black) ... sono splendidi anche quelli con window della serie PC 75.;)
Originariamente inviato da dario79
allora lian! a me serve un middle....siamo a livello di enermax come dimensioni?
a me piace molto quello con lo sportello anteriore blu trasparente...che dite...o quello tutto chiuso davanti...sono gli ultimi modelli???
thanksss
lian-li decisamente...:D .. ho un pc-70 :cool: :p
personalemtne quelli che dici tu non mi piacciono pur essendo lian-li...:rolleyes: , anzi. tradiscono la filosofia del silver spazzolato :p
Originariamente inviato da Pola
Lian Li.:)
PC 70 (Silver) - PC 71 (Black) ... sono splendidi anche quelli con window della serie PC 75.;)
;)
thanksss
lian-li pc-60 e avanti..;) se middle.. se tower pc-70 :D
adoro il 6089A e il 6070!
ma xkè tutti consigliano il pc60???
è avanti rispetto a questi??
quante ventole hanno?
Sicuramente meglio i LianLi, gli Xaser sono troppo incasinati come design, mi sembra di avere di fronte un Tranformer.
Byezz ;)
Jimmy3Dita
27-11-2003, 21:48
Quanto sono contento!
Gradisco molto il fatto che qui, nella sezione dei "veri" appassionati, si pensi a Lian-li come al top. Semplicemente perche' e' vero! :)
Non dimentichiamoci Cooler Master, benche' costi di piu' la qualita' e' comunque vicina!
Ciao a tutti! :)
Aggiungo una cosa:
http://modding.hwupgrade.it/articoli/37/index.html
qualcuno di voi l'ha letto? Che ne pensate di questo case? Secondo voi puo' sostituire il pc60?
preso il pc 60 a 132 euro!
il cooler master nn si avvicina lontanamente al lian.....secondo me....
ho fatto un buon acquisto a quel prezzo???
ho il cooler master x hdd 4002....il tipo mi ha detto toglilo e mettilo al posto degli hdd.....xkè ha due ventole ke lo raffreddano meglio.....è vero???
In effetti, considerando che il PC60 ha 2 ventole anteriori situate proprio davanti all'alloggiamento degli HDD ... anche IMHO puoi tranquillamente fare a meno dell'hard disk cooler.
ho il cooler master x hdd 4002....il tipo mi ha detto toglilo e mettilo al posto degli hdd.....xkè ha due ventole ke lo raffreddano meglio.....è vero???
Esatto. I Lian-Li hanno un cestello porta hard disk posizionato dietro a due belle ventoline da 80 mm, tra l'altro regolabili e molto silenziose.
Ottima scelta comunque. Io ce l'ho avuto prima di passare al 75 e ai miei clienti "doc" lo consiglio sempre.
ma sto col magone in gola...ho visto anke lo xaser nero....ditemi che ho scelto bene!!!
Stai tranquillo... Appena ci metti su le mani di passa tutto!
ancora nel cartone....ma lo xaser cosa ha in meno e perkè costa d +??
poi lo xaser puoi montarci solo 3 periferike 5.25!!!!!!
Stigmata
28-11-2003, 07:32
non so dirti perchè lo xaser costi di più, ma è sicuramente un motivo per passare al lian-li! :D
bello anche quello della rece di stefano, ma a conti fatti preferisco il mio pc60... di quello non mi piacciono le 2 staffe che tengono su tutti i 5,25... fanno troppo enermax. carina l'idea di poter spostare il frame con i dischi fissi, ma così facendo sposti pure la ventola anteriore, rischiando di sballare completamente l'areazione del case. e FINALMENTE la lian-li si è accorta che là dietro di ventole ce ne stanno 2, al mio l'ho dovuto spiegare col dremel...
goldorak
28-11-2003, 12:59
Nessuno dei due, molto meglio secondo me i coolermaster.
su questo credo che ti sbagli davvero...
Originariamente inviato da goldorak
Nessuno dei due, molto meglio secondo me i coolermaster.
I Coolermaster sono ottimi case, ma non hanno le soluzioni "intelligenti" di Lian-Li (es. il cestello hd estraibile...) o altre piccole ricercatezze.
Tra l'altro ho trovato un sito USA con molti ricambi per Lian-Li tra cui il "cestello hd" spostabile con la ventola davanti and many more....
goldorak
28-11-2003, 13:40
su questo credo che ti sbagli davvero...
Mah, non ne sarei cosi' sicuro. Se parliamo dal punto di vista estetico i modelli coolermaster sono un gradino sopra ai lian-li. Se invece parliamo di funzionalita' allora posso darti raggione. Per esempio nessun modello cm ha i cestelli removibili per gli hd ( che sono molto comodi). Nessun modello cm ha ventole termoregolate come i modelli lian-li. E poi non si possono paragonare rolls-royce (coolermaster) alle ferrari (lian-li).
Stigmata
28-11-2003, 13:46
in effetti tra coolermaster e lian-li la scelta è ardua, stiamo parlando delle due più belle linee di case sul pianeta. l'accostamento rolls-ferrari è davvero azzeccato!
basare un giudizio sull'estetica imho è sbagliato però, i gusti variano molto a seconda delle persone... basandosi sui parametri tecnici si può ragionare meglio, e qui secondo me lian-li è una spanna sopra. se poi aggiungiamo che esteticamente preferisco i lian, allora il gioco è fatto ;)
devi badare all'estetica ti prendi uno xaser...se badi alla sostanza un lian...vie di mezzo non ne esistono...
goldorak
28-11-2003, 14:02
devi badare all'estetica ti prendi uno xaser...se badi alla sostanza un lian...vie di mezzo non ne esistono...
Niente polemiche, ma secondo me non hai mai visto un case coolermaster dal vivo per asserire che i xaser sono piu' belli dal punto di vista estetico. Alcuni dei modelli classici interamente in aluminio satinato lasciano nella polvere i xaser ( che rimangono degli ottimi case per carita') sopratutto se confrontati con la marea di case mediocri che ci sono in giro. Poi il mondo e' bello perche' e' vario, a te piaciono i xaser, io preferisco i cm. Cmq nel ultimo anno i prezzi dei cm si sono democratizzati parecchio, ricordo quando a fine 2000 i primi modelli in aluminio venivano venduti a quasi £ 800.000 .
io l'ho visto ieri un cm...quello con lo sportello trasparente blu...molto bello...potevo averlo a 140 euro xkè un po graffiato...a 132 ho preso un bel pc 60....:D
Non ho sessuno dei due ma voto senza dubbio LianLI: :ave: stile da vendere e una classe senza paragoni...
allo Xaser invece un bel :tapiro: ... al LianLI non si può nemmeno paragonarlo !!!
Salutoni
come in tutte le cose é sempre una questioni di gusti..
personalmente.. lo xaser tutta la vita ;)
Stigmata
28-11-2003, 15:14
lo preferisci esteticamente o dal punto di vista tecnico?
nel secondo caso, cosa ti fa preferire lo xaser al lian?
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.