View Full Version : [Av / Na] cosa mi date per 180 €URO?
CHIUDETE , Grazie! Ora l'ho comprato il cellulare!!! :D:D:D
MOTOROLA V525!!! (http://direct.motorola.com/experience/ITA/ITN/V525/V525_homepage.asp?country=ITA&language=ITN&productid=29177)mica robetta.... :yeah:
mi faccio da solo i complimenti:mano:: circa 600 visite al post e alla fine l'ho preso nuovo... :p
ecco il buon vecchio post, modificato man mano, da 100, a 150 a 180...:
Supporto JAVA (con cavetto?)
Suonerie polifoniche (24toni)
Display a colori (65mila)
la fotocamera è ben accetta :D ma non essenziale
Cellulari preferiti a pag.3 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=567663&perpage=20&pagenumber=3)
Valuto anche cellulari con 4096colori ma con fotocamera integrata
Proponete !!! (mi raccomando di specificare link , località e prezzo finale!)
[EDIT] Modificato prezzo di richiesta !!!! ma almeno spero che sia una bomba di cellulare!!!
NOTE:
Se con spedizione sono necessarie le foto e l'utente deve aver concluso già qualche trattativa non necessariamente con me, o almeno avere un buon numero di messaggi.
Il cellulare deve essere in perfettissimo stato (a meno chè, come qualche nokia, si possa cambiare cover senza spendere un capitale).
25-11-2003, 09:31
Originariamente inviato da J3X
Cosa mi potrei acquistare qui sul forum per 100€ ? (incluso spedizioni o a mano, ma meglio se a mano)
Caratteristiche minime:
Supporto JAVA
Suonerie polifoniche
Display a colori (65mila...)
Proponete (mi raccomando di specificare link , località e prezzo finale!)
Per 120 € ti do un Nec e808 con le caratteristiche sopra elencate + legge gli mp3 (wma) e fai videocomunicazione. E' Della 3 ma puoi usarci sopra qualunque sim.
Sono di Napoli, quindi consegna a mano.
P.S.
Il cell è dotato di imballi, manuali,cavi , software e scontrino di acquisto(luglio 2003).
Fammi sapere.
Originariamente inviato da awake_9999
Per 120 € ti do un Nec e808 con le caratteristiche sopra elencate + legge gli mp3 (wma) e fai videocomunicazione. E' Della 3 ma puoi usarci sopra qualunque sim.
P.S.
Il cell è dotato di imballi, manuali,cavi , software e scontrino di acquisto(luglio 2003).
Fammi sapere.
bel cellulare, ma la mia spesa era di 100€ al massimo, potremmo incontrarci a 110€ se proprio devo. Se fai questo sforzo anche tu potre considerarlo, ma è QUESTO? (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=06011)
Se si, ottime funzioni, ma è un mattoncino :p
Condizioni? Sicuro che posso metterci qualsiasi scheda?
awake_9999
25-11-2003, 10:48
Allora, è la versione non sim locked, quindi puoi inserire la sim di qualunque operatore.
E' grande, è vero ma considera che ha due telecamere(una interna ed una esterna) il display davvero enorme e la tastiera qwerty(quindi perfetta per gli sms).
Le condizioni sono ottime,del resto l'ho preso a luglio.
Va bene 110€ però dovresti venire tu a napoli poichè io lavoro tutto il giorno a Pagani e sono di Napoli,quindi ho un pò di difficoltà negli spostamenti, fammi sapere ed il cell è tuo.
michelev83
25-11-2003, 17:22
come sai ce ancora il mio c-100
le fote le ho fatte ma fanno schifo
Originariamente inviato da michelev83
come sai ce ancora il mio c-100
infatti :)
cmq ti sto mandando dei pvt, puoi rispondermi? :confused:
Ti mando anche una mail con l'ultimo pvt e quello ke ti mando ora.
Ciao!
awake_9999 dammi ancora un giorno, ma non ti dico niente di sicuro...
michelev83
26-11-2003, 16:20
P.S.
Fammi sapere.
quanto dura la batteria?
awake_9999
26-11-2003, 22:30
Sarò onesto, con quel display così grande e luminoso, ci fai due giorni interi....poi devi ricaricare.
Lascio sia il Samsung C-100 (x le motivazioni in pvt, buon cell, ma le spedizioni etc.....) che il NEC (Ottima dotazione tecnologia, anche se la fotocamera non è il max, ma dimensioni e peso non sono proprio quelle che mi aspettavo, anche se non l'ho visto da vicino)
awake_9999, non credo di averti fatto perdere tempo xkè hai anche la discussione aperta di vendita sul forum, cmq ti ripeto che non ancora l'ho visto da vicino e ptrei (ma non credo) cambiare idea. Oggi passo x un negozio 3 e vedo com'è.
intanto UP
awake_9999
27-11-2003, 08:02
Figurati, non mi hai fatto perdere tempo!!!:)
Se mai dovessi ripensarci io sono qui.
Ciao!!!:cry:
Ciao!!!:cry: Così mi fai rimanere male :(
:)dai ke il call è tecnologicamente avanzato, lo riuscirai a vendere;)
Nessuno ha un Sony-Ericsson T230 (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29011)? Soddisfa le mie caratteristiche, anche se il display è 4096colori, ma c'è anche una buona fotocamera opzionale (640x480). Nuovo costa 130€, nessuno ce l'ha? Ma anche i samsung non sono da meno
Mi sa che è troppo presto :oink:
Anzi credo proprio che non riuscirò a trovare quello che cerco x ora e dovrò mettere l'annuncio dopo natale :muro: , vediamo un pò ke si riesce a trovare (magari qualcuno si cambia cell ogni settimana ... )
hurryup!
Gabbersak
27-12-2003, 08:40
temo ke non sia ancora uscito... non l'ho mai visto in giro :confused:
eh beh, certo che ci vuole l'arte a rispondere dopo un mese preciso e con qualcosa che nemeno mi interessa....:mbe:
Gabbersak
27-12-2003, 13:42
cos'hai trovato, cianuro nel pandoro? :rolleyes:
buona natale anke a te, avevo solo cliccato sulla tua sing, ke potresti aggiornare visto ke ti danno fastidio qs cose :oink:
Originariamente inviato da Gabbersak
cos'hai trovato, cianuro nel pandoro? :rolleyes:
:D
La sign è aggiornata e l'annuncio c'è perchè è valido, ma dopo tutto sto tempo speravo che qualcuno mi offrisse un cellulare invece che una risposta su qualcosa che (ai fini del topic) non interessa;)
:mc:
beh anche un pò più in là delle 100 euro...
120 ... 130...
possibilmente Nokia, Siemens, Motorola e Samsung, non preferisco molto Telit, Sagem e Co.
mitsuhashi1
12-01-2004, 22:47
Ciao
Posso offrirti un T300 In perfette condizioni e in garanzia (altri 20 mesi) a 80 €
In piu' ho ancora quei cellulari economici sul mio Th, mi avevi anche contattato ricordi?
grazie x l'offerta mitsuhashi1, :)
ma il T300 non corrisponde a 2 caratteristiche minime (java, 65k colori, guarda il primo post) con i 24 toni ci siamo, ma da soli... :(
il T230 (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29011) che volevo mi pare che ora lo vendono, ma ha 4096 colori, costa 130€ nuovo, e nemmeno mi va bene, ma mi sa che prenderò quello se qui nessuno si fa vivo. :muro:
up
Così mi fai rimanere male :(
:)dai ke il call è tecnologicamente avanzato, lo riuscirai a vendere;)
Nessuno ha un Sony-Ericsson T230 (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29011)? Soddisfa le mie caratteristiche, anche se il display è 4096colori, ma c'è anche una buona fotocamera opzionale (640x480). Nuovo costa 130€, nessuno ce l'ha? Ma anche i samsung non sono da meno
Mi sa che è troppo presto :oink:
Anzi credo proprio che non riuscirò a trovare quello che cerco x ora e dovrò mettere l'annuncio dopo natale :muro: , vediamo un pò ke si riesce a trovare (magari qualcuno si cambia cell ogni settimana ... )
hurryup!
lo ha un mio amico e la fotocamera non è per nulla buona come dici anzi, lui si lamenta..:rolleyes:
Alexxxnosss85
19-01-2004, 16:58
ti interessa un 3510i per 65 €?:)
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
ti interessa un 3510i per 65 €?:)
beh è polifonico, colori e java, ma...
colori: 4k invece di 65k
toni: 4 invece di 24
il prezzo cmq è buono se completo di tutto, ma sono disposto a spendere di più per quello che richiedo.
Qualcuno sa se si può cambiare il titolo del topic iniziale? Non avevo messo più up per far scendere la discussione, ma grazie al commento di Loregux :muro: (utile si, ma i fini della discussione sono di compravendita, quindi un pvt era accettatissimo) sono salito su di nuovo...
Sarei disposto a spendere anche 150€ (ma solo con consegna a mano), ma non proponetemi cellulari che nuovi costano 180-190 che li compro nuovi direttamente (Samsung X100, C100...)
Nessuno quindi sa come cambiare il titolo?
Forse solo i moderatori... cmq se i mod leggono qui: vorrei cambiare il titolo con: " [Av/Na] Cosa mi date per 150€ ? " però massimi...
up...
bluelake
19-01-2004, 18:31
Titolo modificato ;)
we grazie bluelake :mano:
gli utenti "normali" quindi non lo possono modificare... e perchè poi? credo che se gli utenti potessero scriverlo sarebbe meglio sia per l'utente che- :
-ha concluso la trattativa e si vede arrivare un altro messaggio: "lo prendo io al tuo prezzo!"
-vende 5, 6 oggetti e li mette nel titolo, poi man mano ne restano 3..2 e gli chiedono oggetti che non ha più
-vuole modificare il prezzo nel titolo (come me)
poi snellirebbe il forum per chi come me voleva mettere un altro topic con un titolo diverso.
e voi mods non riceverete quella parte di mail che chiedono la modifica del titolo. Io ci vedo solo lati positivi in questa possibilità, poi se ce ne sono negativi... , come forse sarebbe ok anche la possibilità di poter chiudere il proprio topic...
vabè era solo una considerazione scritta in piccolo... :banned: :cry:
up al nuovo prezzo (150 max... aoh ragà... eh!):p
ricapitolando:
Colori: 65Mila
Polifonico: min. 24Toni
Supporto Java
possibilmente: Nokia, Siemens, Motorola, SonyEricsson, Samsung... e marche molto conosciute, e non Telit, Sagem, VKMobile... in cui il java non servirebbe a nulla o quasi...
evitiamo mattoni , grazie.
un se t610... nessuno?
UP
un bel 3650 ???
UP !!!
PREZZO MODIFICATO A 180 €
ricordate che il cellulare deve essere in perfetto stato: pari al nuovo... anche se, a quanto pare, sto parlando al muro:mc:
Red_Rose
28-01-2004, 11:28
un 7210 perfetto puo' interessare ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610741
Originariamente inviato da Red_Rose
un 7210 perfetto puo' interessare ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610741
grazie,
ma è 4096 colori..
ps:tnx bluelake x il nuovo titolo
goblin1980
28-01-2004, 12:29
Se vuoi ho un Samsung SGH-S500, 64k colori, polifoniche a 40 toni però non ha java. Io chiedevo 200 euro... tu 180... facciamo una via di mezzo con 190?
Ti quoto l'annuncio che fatto su tel.net
Vendo Samsung SGH-S500 ad euro 200
Acquistato a Luglio 2003, quindi ancora in garanzia fino a Luglio 2005
Telefono in ottime condizioni, con tutti gli imballi, tagliando di garanzia, documentazione e manuale, caribatteria, batterie e auricolare.
mitsuhashi1
28-01-2004, 17:38
hce ne dici di uno sharp gx 10 i (come nuovo) fine ottobre.
:(
goblin1980, il java è una caratteristica che non può mancare, potrei fare uno sforzo x i 4096 colori se si tratta del 3650 o simili... ma al java non vorrei rinunciarci.
mitsuhashi1, lo sharp non è sfruttabile con il java, a questo punto prendevo un samsung x100 nuovo...
ho aperto un topic riguardo il java [LINK] (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=610575&goto=newpost) se volete dire la vostra...
grazie cmq ad entrambi x le offerte :)
UP
mitsuhashi1
28-01-2004, 19:28
perche non funziona con il java, cosa intendi con non è sfruttabile.
si scaricano anche i giochi tito fifa 2004 in java.
il fatto che c'è poco materiale in rete rispetto ai nokia.
Comunque no problem
Originariamente inviato da mitsuhashi1
il fatto che c'è poco materiale in rete rispetto ai nokia.
eh appunto... :cry:
mitsuhashi1
28-01-2004, 19:41
Il fatto che per quelle caratteristiche devi farti o un n-cage o un 3650. ma sono enormi.
Cellulari preferiti:
Nokia: 3650 6800
SonyEricsson: T610 Z600
Motorola: V600 V525 V300
Siemens: ST55
Samsung: X600 P500 X400 X410 E400 P400 E100
Se mi offrite uno di questi cellulari ad un prezzo onesto non credo rifiuterò :cool:
Cmq proponete anche altro ;)
Spero che almeno con l'inserimento dei "preferiti" qualcuno si faccia vivo...:mc:
ho raggiunto quasi le 500 visite :cool: ma non ancora ho trovato un cellulare :cry: :muro:
UP
Grazie a tutti coloro che mi hanno offerto un cellulare.
Ora ho deciso di prenderne uno nuovo (faccio prima:D )
Non postate più: qui si può chiudere.
Ciao!
J3X
ciao
ciao
petronella
13-02-2004, 22:01
Siemens MC60 comprato una settimana fa (scontrino alla mano) 170€
Originariamente inviato da petronella
Siemens MC60 comprato una settimana fa (scontrino alla mano) 170€
beh, grazie x l'offerta, ma ormai sono un felicissimo possessore di un nuovo Motorola v525 :D
forse dovevo modificare anche il primo topic.... anzi, lo faccio subito...
ps: anche se non avevo il motorola non lo avrei preso cmq,:
4096 colori e piccola fotocamera,
display inferiore ai 128x128punti,
16 toni invece dei minimi 24
poi nuovo costa 200... ed è uscito un pò di tempo fa, il prezzo senza iva è di 166€...
come vedi era meglio che non postavi :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.