View Full Version : [NA+SP] SODIMM 256mb pc2100 notebook
rinocalo
24-11-2003, 20:12
3d riaperto col Nick Rinos potete chiudere.
rinocalo
25-11-2003, 10:17
up
Sei molto oltre i prezzi di mercato attuale
Se consulti la sezione prezzi di hwupgrade puoi trovare sodimm 256mb ddr 2100 a 48 euro gia ivato!
Ciao
rinocalo
25-11-2003, 10:52
Purtroppo devo contraddirti inquanto i prezzi che tu hai visualizzato sono delle memorie OEM... qui sto vendendo una sodimm infineon il cui prezzo di mercato è ben superiore com'è superiore la sua velocità e compatibilità...
Ricordo che non tutte le sodimm sono unbuffered (quindi compatibili con notebook Asus) e non tutte le sodimm hanno un Case Latency di 2,5 come questa...
Infatti posso affermare che i chip delle memorie infineon vengono anche utilizzati dalla asus per i suoi moduli di memoria il cui prezzo attualmente si aggira intorno ai 160€ iva inclusa per un modulo 256mb come questo.
il prezzo mi sembra più che giusto... poi se trovate un link con una sodimm infineon a meno di 60€ + iva me lo potete indicare e abbasso il prezzo!!!
Ciao Rino :)
Ma no, gia ti ho rotto le scatole abbastanza (in quanto non interessato)
Prendili come degli Up
Solo ho venduto un modulo di mem ddr da 512mb preso da un dell (di marca) e a 100 euro non sono riuscito a venderlo sul mercatino (va bhe... io avevo pure fretta comunque)
Tieni comunque presente che le crucial prese dal loro sito stanno 45,81 ivate http://www.crucial.com/eu
e ti assicuro che crucial oltra a fare ottime men sono anche compatibili con la stragrande maggioranza (se non tutti) i sistemi portatili
Comunque.... in bocca al lupo per la vendita!
Ciao
rinocalo
25-11-2003, 11:32
Originariamente inviato da TexV
Ciao Rino :)
Ma no, gia ti ho rotto le scatole abbastanza (in quanto non interessato)
Prendili come degli Up
Solo ho venduto un modulo di mem ddr da 512mb preso da un dell (di marca) e a 100 euro non sono riuscito a venderlo sul mercatino (va bhe... io avevo pure fretta comunque)
Tieni comunque presente che le crucial prese dal loro sito stanno 45,81 ivate http://www.crucial.com/eu
e ti assicuro che crucial oltra a fare ottime men sono anche compatibili con la stragrande maggioranza (se non tutti) i sistemi portatili
Comunque.... in bocca al lupo per la vendita!
Ciao
Scusami, però se non eri interessato potevi anche non inquinarmi il post...
Daltronde... ho potuto riscontrare che sul sito della cruccial le sodimm simili alle mie vengono vendute a c.ca 39€ + iva anche se non sono Unbuffered.
Considerando che le mie sono infineon di cui è rinomata la qualità... mio malgrado abbasso il prezzo a 45€ + s.s. così la vendo e non ci penso più
p.s. (il mio amico mi uccideràààà)
rinocalo
26-11-2003, 10:17
Ragazzi a nessuno serve? la sto praticamente regalando...
rinocalo
27-11-2003, 09:36
UPPete
rinocalo
27-11-2003, 17:46
ma possibile che nessuno vuole fare un upgrade al proprio notebook???
io vorrei fare l'upgrade al mio notebook, ma per un banco usato non spenderei più di 35€... Il prezzo del nuovo e sui 45€... Fammi sapere... Ciao.
rinocalo
27-11-2003, 17:56
io veramente ho spiegato sopra perchè il prezzo è leggermente più alto... la ram è di marca... ed è compatibile con molti notebook... Tu che notebook hai?
rinocalo
28-11-2003, 11:17
up up Gaget
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.