digital_brain
24-11-2003, 19:21
faccio appello a voi, esperti di fotografia digitale!
Sono indecisissimo tra queste macchine:
Hp 735
Nikon 2100
Nikon 3100
Canon a60
Canon a70
La hp ha il difetto della bassa durata delle batterie e non ha in dotazione il cavo caricabatterie.Perciò la aquisterei con la "docking station" che permette di stampare direttamente le foto su stampanti hp senza usare il pc,permette di vedere le foto sul televisore e scorrerle col telecomando, e permette di ricaricare le batterie.Però non so quanto tempo impiega a ricaricarle,e ciò per me è importante.Non so nemmeno se può ricaricare le batterie da 2100mAh.
Poi questa macchina permette la registrazione di video con audio per tutto lo spazio che si possiede sulla card,e non limitato come su Nikon.
L'unica cosa è che non sono convinto sulla qualità fotografica.
Le nikon registano anche audio col video??Però sono limitate a qualche decina di secondi,vero??
Sulla qualità fotografica non ho dubbi.è molto buona.
Idem canon che ha però anche filmati con audio,anche se non so di che durata.
Lo zoom è pressochè lo stesso su tutte e tre.
Quale mi consigliate nel complesso,magari per esperienza personale??
Al max spenderei sui 300€ che è il prezzo della nikon 3100 e della canon a7,ma se ne vale veramente la pena.
Datemi una mano...Grazie!;)
Sono indecisissimo tra queste macchine:
Hp 735
Nikon 2100
Nikon 3100
Canon a60
Canon a70
La hp ha il difetto della bassa durata delle batterie e non ha in dotazione il cavo caricabatterie.Perciò la aquisterei con la "docking station" che permette di stampare direttamente le foto su stampanti hp senza usare il pc,permette di vedere le foto sul televisore e scorrerle col telecomando, e permette di ricaricare le batterie.Però non so quanto tempo impiega a ricaricarle,e ciò per me è importante.Non so nemmeno se può ricaricare le batterie da 2100mAh.
Poi questa macchina permette la registrazione di video con audio per tutto lo spazio che si possiede sulla card,e non limitato come su Nikon.
L'unica cosa è che non sono convinto sulla qualità fotografica.
Le nikon registano anche audio col video??Però sono limitate a qualche decina di secondi,vero??
Sulla qualità fotografica non ho dubbi.è molto buona.
Idem canon che ha però anche filmati con audio,anche se non so di che durata.
Lo zoom è pressochè lo stesso su tutte e tre.
Quale mi consigliate nel complesso,magari per esperienza personale??
Al max spenderei sui 300€ che è il prezzo della nikon 3100 e della canon a7,ma se ne vale veramente la pena.
Datemi una mano...Grazie!;)