View Full Version : K7 500Mhz meglio del Duron 1000Mhz
Secondo voi è possibile?
c'è qualcuno che sostiene questa frase "Il K7 500Mhz va molto meglio dei Duron 1000Mhz"?
se SI in che modo è possibile una cosa del genere con due CPU avendi la stessa architettura e solo una piccola differenza di cache
Ma nn esiste il K7 a 500 mhz, è un K6-3... O sbaglio???
Originariamente inviato da Zac 89
No, il primo K7 era su slotA a 500MHz, cmq in termini di prestazioni e' molto inferiore al duron 1000, magari gli si ci avvicina col seti visto che l'intera unita' viene caricata nella cache (512k di cache esternaa 1/2 la freq. di clock)
Originariamente inviato da Zac 89
se non esisteva non lo chiedevo;)
cmq c'è anche il k6-2 a 500Mhz
Originariamente inviato da Xtian
No, il primo K7 era su slotA a 500MHz, cmq in termini di prestazioni e' molto inferiore al duron 1000, magari gli si ci avvicina col seti visto che l'intera unita' viene caricata nella cache (512k di cache esternaa 1/2 la freq. di clock)
OPS... Cmq mi sembra mooooolto strano che sia + veloce del duron... a parte seti...
il duron e' nettamente piu' veloce
Originariamente inviato da Athlon
il duron e' nettamente piu' veloce
è quello che penso anch'io....
quindi anche secondo te è insostenibile la frase "Il K7 500Mhz va molto meglio dei Duron 1000Mhz" giusto?
la frase in questione l'avevo trovata nel mercatino e cercavo solo un ulteriore conferma (non per me ma per chi l'aveva scritta;) ) cercando se possibile di spiegare all'autore che la maggior potenza del duron non è un parere personale ma un dato di fatto
grazie a tutti i partecipanti:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.