View Full Version : Le Maschere della Notte sono una realtà.....
Legolas84
24-11-2003, 18:25
Ciao,
Ricordate quel 3d che era rimasto up per tutta l'estate con il titolo: "Gilda Malvagia di NWN: Thread Ufficiale"?
Bene, per chi ha avuto modo di seguire il lungo progetto volevo solo dire che alla fine siamo riusciti nella nostra impresa:
Creare una gilda di Neverwinter Nights in piena regola...;)
Ci tenevo solo a dirlo per coloro che hanno seguito il progetto... e per tutti i grandi assenti... tra cui menziono Xilema, Pandyno, Tassadar, Majino..... e altri che ora sinceramente non ricordo... (sono umano :D ).
Ecco il link:
flistaria.m4d.sm (http://flistaria.m4d.sm)
Guardate in basso a sinistra nella pagina... sotto gilda noterete:
Maschere della Notte
E flistria è anche uno dei migliori shard italiani.... e devo fare i complimenti alle persone che lo gestiscono perchè veramente disposte, educate e rispettose:)
EDIT! -Il link ora funziona :)
devo trovare una copia di nwn :D :D :D
andreamarra
25-11-2003, 11:47
Ciao Claudio...
scusa per i lunghi silenzi ma sto imbordellato per ora. Non sto neanche a casa... sto facendo uno stage a Roma e per ora ho un pò di problemini... :(
Ti prego di credermi... non sto accampando scuse...
Se c'è ancora il posto di Signore libero a giorni mi aggiungo!
p.s. finalmente ho (da 2 giorni) il computer totalmente funzionante... gruppo di continuità rulessss... :oink:
Ora stacco... ti mando un pvt più sostanzioso nel primo pomeriggio (se mi beccano postare mi scannano :D !!!)
Poi se vuoi mi dai il tuo numero di casa... ti chiamo li (altro che ICQ :D)! Ok?
p.p.s. da te non penso si senta Radio Activity (nelle zone dell'Abruzzo è 102.00), così mi ascoltavi e ti facevo lollare di brutto :sofico:
-=Krynn=-
25-11-2003, 12:01
Complimenti!!!!!
Mi dispiace aver abbandonato, ma proprio non ce la fo, non avrei tutto quel tempo da dedicargli.....:cry:
Legolas84
25-11-2003, 13:35
Originariamente inviato da majino
devo trovare una copia di nwn :D :D :D
Attualmente l'offerta più valida che c'è in giro è di ultragames...
NWN + espansione (e puoi subito giocare in rete)
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=4808&listino=pc
a 36Euro.... mi sembra un prezzo che si può affrontare.... ;)
Legolas84
25-11-2003, 13:37
Originariamente inviato da andreamarra
Ciao Claudio...
scusa per i lunghi silenzi ma sto imbordellato per ora. Non sto neanche a casa... sto facendo uno stage a Roma e per ora ho un pò di problemini... :(
Ti prego di credermi... non sto accampando scuse...
Se c'è ancora il posto di Signore libero a giorni mi aggiungo!
p.s. finalmente ho (da 2 giorni) il computer totalmente funzionante... gruppo di continuità rulessss... :oink:
Ora stacco... ti mando un pvt più sostanzioso nel primo pomeriggio (se mi beccano postare mi scannano :D !!!)
Poi se vuoi mi dai il tuo numero di casa... ti chiamo li (altro che ICQ :D)! Ok?
p.p.s. da te non penso si senta Radio Activity (nelle zone dell'Abruzzo è 102.00), così mi ascoltavi e ti facevo lollare di brutto :sofico:
Aspetto il tuo PVT.... comunque il forum ufficiale lo sai dovè..... quindi quando sarai pronto ad entrare vieni la...
;)
Legolas84
25-11-2003, 13:37
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Complimenti!!!!!
Mi dispiace aver abbandonato, ma proprio non ce la fo, non avrei tutto quel tempo da dedicargli.....:cry:
Spiace anche a noi... :(
io devo aspettare natale per avere l'espansione:cry:
avrete questa pazienza?
Legolas84
25-11-2003, 13:44
Se non puoi fare altrimenti aspetteremo... :)
Originariamente inviato da Legolas84
Attualmente l'offerta più valida che c'è in giro è di ultragames...
NWN + espansione (e puoi subito giocare in rete)
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=4808&listino=pc
a 36Euro.... mi sembra un prezzo che si può affrontare.... ;)
è un prezzo che si può affrontare se si hanno 36 euro da spendere sull'unghia.. mi sa che mi tocca aspettare le vacanze di natale :D
andreamarra
25-11-2003, 17:59
Ma serve anche la seconda espansione per giocare in rete?
Legolas84
25-11-2003, 23:04
No, serve NWN + l'espansione Shadows of undrentide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.