View Full Version : i 100 gol di sheva
Raga oggi su rete 4 hanno fatto alle 15:00 uno speciale con i 101 gol del grande sheva....Qualcuno lo ha registrato e magari me lo può spedire?? (pago tutte le spese)...o ancora meglio se siete di milano...
Grazie
saluti
Originariamente inviato da Francvs
Raga oggi su rete 4 hanno fatto alle 15:00 uno speciale con i 101 gol del grande sheva....Qualcuno lo ha registrato e magari me lo può spedire?? (pago tutte le spese)...o ancora meglio se siete di milano...
Grazie
saluti
Bello eh?
Originariamente inviato da teogros
Bello eh?
io non l'ho potuto vedere...ero in università...:cry: :cry:
per caso l'hai registrato???
Harvester
24-11-2003, 18:57
Originariamente inviato da Francvs
Grazie
saluti
se vuoi ti mando quello con i gol di Maradona (lo fanno vedere praticamente ogni 2-3 giorni su una emittente di Napoli :D:D)
serbring
24-11-2003, 19:10
Originariamente inviato da Harvester
se vuoi ti mando quello con i gol di Maradona (lo fanno vedere praticamente ogni 2-3 giorni su una emittente di Napoli :D:D)
:D :D
Io l'ho registrato.
Se da qui a domenica non trovi altra soluzione, propongo di trovarti a San Siro prima della partita.
Nicky Grist
24-11-2003, 19:34
Sono interista ma Sheva è Sheva:D
Originariamente inviato da badedas
Io l'ho registrato.
Se da qui a domenica non trovi altra soluzione, propongo di trovarti a San Siro prima della partita.
kk ti ringrazio..:)
michelev83
24-11-2003, 20:48
nn e che magari qualcuno lo mette in p2p?
ShadowThrone
24-11-2003, 20:50
:ave: Sheva
mio cugino gli somiglia molto... tranne per il fatto che s'è scassato 3 volte il ginocchio giocando a calcio...
Originariamente inviato da ShadowThrone
:ave: Sheva
mio cugino gli somiglia molto... tranne per il fatto che s'è scassato 3 volte il ginocchio giocando a calcio...
E per il fatto che non fa 101 gol col Milan!
ClauDeus
25-11-2003, 13:57
Originariamente inviato da michelev83
nn e che magari qualcuno lo mette in p2p?
Ottima idea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.