PDA

View Full Version : Posso Fare Una Cosa Del Genere??

Yooghan
24-11-2003, 19:15
Vorrei far partire un'applicazione ad una certa ora prestabilita con windows xp, posso farlo in qualche modo??

Es voglio che alle 22 di questa sera si avvii Word, piuttosto che un programma o un gioco.

E' possibile??
Come posso pianificare??

ally
24-11-2003, 19:45
...con operazioni pianificate... lo trovi nel menu' di avvio tra le utilità di sistema ;)

Kinh
25-11-2003, 04:03
si e se non ti basta ci sono programmi piu specifici

The Fucker
25-11-2003, 04:27
Originariamente inviato da Kinh
si e se non ti basta ci sono programmi piu specifici

Yep :cool:

Yooghan
25-11-2003, 09:43
Ma posso far partire automaticamente qualsiasi file .exe??

Kinh
25-11-2003, 11:38
Originariamente inviato da Yooghan
Ma posso far partire automaticamente qualsiasi file .exe??
si certo

PacManZ
25-11-2003, 13:59
Originariamente inviato da Yooghan
Vorrei far partire un'applicazione ad una certa ora prestabilita con windows xp, posso farlo in qualche modo??

Es voglio che alle 22 di questa sera si avvii Word, piuttosto che un programma o un gioco.

E' possibile??
Come posso pianificare??

ad esempio... Emule? :D
ho indovinato?

mirrorx
21-12-2003, 13:59
Ma se poi lo voglio rendere visibile (senza riavviarla) un applicazione avviata da Op. Pianificate come faccio ?

giruz
21-12-2003, 14:03
Originariamente inviato da mirrorx
Ad esempio si!:D ma se poi lo voglio rendere visibile (senza riavviarlo) come faccio ?

In che senso?

Emule puoi schedularlo dal suo interno, dandogli intervalli di accensione spegnimento specifici per ogni giorno...

del tipo...farlo partire tutte le notti dalle 20 alle 07 del lun-giov e il venerdi' farlo partire alle 20 e spegnere alle 07 di lun mattina...

puoi farlo senza ricorrere a prog esterni..fa tutto emule...

diverso e' il discorso se lo vuoi occultare :)

in quel caso ti conviene usare le operazioni pianificate...

bye

giruz

mirrorx
21-12-2003, 14:09
Originariamente inviato da giruz

diverso e' il discorso se lo vuoi occultare :)

in quel caso ti conviene usare le operazioni pianificate...

bye

giruz

Ok: parte con operazioni P. ed è invisibile; ma se poi lo voglio rendere visibile senza riavviarlo ?

giruz
21-12-2003, 17:49
Originariamente inviato da mirrorx
Ok: parte con operazioni P. ed è invisibile; ma se poi lo voglio rendere visibile senza riavviarlo ?

No...nel senso...puoi far partire il programma..e quando funziona e' visibile, poi con operazioni pianificate puoi killarlo e quindi non resta l'icona in basso a destra.

bye

giruz

mirrorx
21-12-2003, 18:49
Mi sa che non ci stiamo capendo, riassumo la sequenza:

1) Faccio partire un prog con Op. Pianificate (Il programma parte ma è invisibile)
2) Dopo un pò voglio vedere lo stato del programma e renderlo visibile ma senza arrestarlo o riavviarlo.

Come faccio ?