View Full Version : Quanto costa farsi stampare le foto?
nicola5154
24-11-2003, 17:47
Nel senso che se io voglio stampare le mie foto fatte con la macchina digitale, sulla carta da foto comune, quanto mi viene a costare?
ma soprattutto è possibile?
DanceMan
24-11-2003, 18:18
Ma le vuoi stampare da solo? Oppure portarle in un centro fotografico? Ora non ricordo bene i prezzi, so solo che se le porti dal fotografo e fai la stampa direttamente dalla scheda di memoria costa un po' di piu', mentre da cd-floppy un po' meno.
nicola5154
24-11-2003, 18:20
no, dal fotografo...
se le stampo in casa mi ci vuole un capitale con quel che costano le cartucce
certo che è possibile!
molti centri di fotografia fanno la stampa da digitale su carta fotografica (assolutamente sconsigliato stamparsele da soli con la stampante perchè 1) dopo poco i colori si sbiadiscono. 2) ti costa una fortuna (cartucce si esauriscono subito)).
Io le faccio stampare da un laboratorio on-line
www.photocity.it
sia perchè spesso trovi prezzi molto + alti sia perchè è comodo...mandi le foto via internet paghi con carta di credito e nel giro di max 2gg sono a casa.
ah le spese di spedizione in prioritaria vengono da 1,5€ fino al max a 3,5€ a seconda della quantità di foto che hai ordinato (peso)
puoi andarti a vedere il listino (mi sembra 11x15 = 0,28€)
nicola5154
24-11-2003, 18:41
Originariamente inviato da Pecos
certo che è possibile!
molti centri di fotografia fanno la stampa da digitale su carta fotografica (assolutamente sconsigliato stamparsele da soli con la stampante perchè 1) dopo poco i colori si sbiadiscono. 2) ti costa una fortuna (cartucce si esauriscono subito)).
Io le faccio stampare da un laboratorio on-line
www.photocity.it
sia perchè spesso trovi prezzi molto + alti sia perchè è comodo...mandi le foto via internet paghi con carta di credito e nel giro di max 2gg sono a casa.
ah le spese di spedizione in prioritaria vengono da 1,5€ fino al max a 3,5€ a seconda della quantità di foto che hai ordinato (peso)
puoi andarti a vedere il listino (mi sembra 11x15 = 0,28€)
i prezzi sono ottimi.
purtroppo non ho carta di credito.
:cry:
Originariamente inviato da nicola5154
i prezzi sono ottimi.
purtroppo non ho carta di credito.
:cry:
puoi pagare anche tramite bollettino postale, in pratica fai una ricarica ad una tessera prepagata virtuale
Piccolo85
24-11-2003, 19:09
puoi pagare anche con contrassegno, ovvero contanti alla consegna come ho fatto io :)
vi diro come vengono appena me le peortnao, le ho ordinate ieri speriamo arrivino presto!
Originariamente inviato da Piccolo85
puoi pagare anche con contrassegno, ovvero contanti alla consegna come ho fatto io :)
vi diro come vengono appena me le peortnao, le ho ordinate ieri speriamo arrivino presto!
idem per me!
dovrebbero arrivarmi in settimana circa 250 foto!
Piccolo85
24-11-2003, 19:15
ma che hai fatto una strage di foto?!!?
hehehe
ce le ho da diverso tempo... e poi ne ho di tutte le nipotine da stampare :p
e poi, con quello che costano (ho speso circa 40 euro) non ho resistito
Tedturb0
24-11-2003, 20:00
comunque a me puzza il fatto che su photocity scrivano come qualità consigliata per 10x13 1080x720...
ho visto delle foto stampate da un mio amico in 10x13 (erano 1024x768)
e si contavano i pixels...
eppoi non fa scegliere carta satinata ...
insomma.. non mi fido molto
Originariamente inviato da nicola5154
Nel senso che se io voglio stampare le mie foto fatte con la macchina digitale, sulla carta da foto comune, quanto mi viene a costare?
ma soprattutto è possibile?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=404659
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.