PDA

View Full Version : Esiste un software per...

BIZIO 3D
24-11-2003, 18:05
Esiste un software per mettere le foto fatte con la macchinetta digitale (ma ovviamente anche qualsiasi altra foto) su DVD (o meglio ancora su CD) per poterle vedere in TV con il lettore DVD (preferibilmente) o con la XBOX (al limite....) tranquillamente seduti in poltrona? Se esiste, e' possibile scorrerle avanti e dietro? Ed aggiungere il sonoro ad ogni foto?

KamiG
24-11-2003, 18:08
:tapiro:

BIZIO 3D
24-11-2003, 18:45
Non sarai troppo simpatico?

BIZIO 3D
24-11-2003, 19:41
Possibile che nessuno lo sappia? Eppure sono sicuro che ne esistano diversi. Ho provato con pinnacle ma le foto avanzano da sole....e le ho dovute mettere su un dvd, ma visto che ci sono diversi negozi che offrono il servizio di mettere le tue foto su cd, immagino che siano cd visionabili anche con il lettore dvd....

kellone
24-11-2003, 19:46
Foto su Cd e DVD 2.0 della Magix.
Costa poco, lo trovi ovunque, ha effetti di transizione tra le foto e ti consente di creare menù interattivi e di inserire sottofondi musicale.
Puoi lavorare a nche a 720X qualità DVD.
Prova ad usare un cerca, ne abbiamo discusso mille volte.

izutsu
24-11-2003, 21:08
Originariamente inviato da BIZIO 3D
Possibile che nessuno lo sappia?

Possibile che nessuno legga i topic in rilievo o usi il tasto ricerca (per l'altro thread)?

KamiG
24-11-2003, 21:08
Non sarai troppo simpatico?

Non è simpatia la mia.. ma se clicchi qui (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=), magari capisci. :rolleyes:

FreeMan
24-11-2003, 21:47
Possibile che nessuno lo sappia? Eppure sono sicuro che ne esistano diversi. Ho provato con pinnacle ma le foto avanzano da sole....e le ho dovute mettere su un dvd, ma visto che ci sono diversi negozi che offrono il servizio di mettere le tue foto su cd, immagino che siano cd visionabili anche con il lettore dvd....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=404498

primissimi link... leggi ;)

CLOSED!!

>bYeZ<