View Full Version : Esiste un modo per....
BIZIO 3D
24-11-2003, 17:04
Esiste un modo per vedere i divx su un lettore DVD o al limite su una XBOX non modificata?
Sono in possesso anche di un masterizzatore DVD quindi in caso invece che i CD potrei usare i DVD come supporti....
Inoltre i supporti riscrivibili (sia CD che DVD) sono leggibili
tranquillamente al pari di quelli non riscrivibili o sono "meno compatibili" con i classici lettori da salotto?
BIZIO 3D
24-11-2003, 17:48
Ops....mi sono scordato di precisare una cosa....ovvero non intendo che si vedano direttamente i divx, ma se c'e' il modo per trasformarli in qualche formato leggibile dal lettore....
puoi trasformarli in vcd o svcd.;)
Puoi anche ritrasformarli in DVD, ;)...come fare?
ecco una guida: http://www.worlddivx.it/guide/divxdvd/divxdvd.htm
Ciao.
BIZIO 3D
24-11-2003, 22:29
Che tu sappia quindi posso ritrasformare un divx in DVD e masterizzare il tutto su un DVD riscrivibile?
Esatto, vai sul link che ti ho scritto c'è scritto tutto :O
BIZIO 3D
24-11-2003, 22:56
ma i dvd riscrivibili vengono letti tranquillamente?
nn lo so...prova caso mai lo cancelli.:D
trasformare un divx in dvd secondo me è solo perdita di spazio perchè la qualità di un divx non è equiparabile a quella di un dvd.
BIZIO 3D
25-11-2003, 12:27
Questo e' ovvio.
MA non voglio mica migliorare la qualita', voglio solo poter vedere film che scarico col PC sul lettore dvd del salotto...
Tieni presente che ci vorranno 2/3 ore di rendering (dipende dalla configurazione del tuo sistema).
Io penserei di cambiare scheda video (nel caso tu non abbia l'uscita TV) o acquistare un lettore DivX da tavolo...la spesa dovrebbe essere simile, a meno che tu non intendi buttarti su schede video di alto livello...ma per mandare il segnale alla TV o altro, non ce n'è bisogno.
Ciao.
BIZIO 3D
25-11-2003, 19:26
aspettare 2/3 ore non e' un problema....perche' mai cambiare la scheda video? il pc dove voglio fare questa trasformazione da divx a dvd e' gia' dotato dei migliori pezzi presenti sul mercato.
Il lettore dvd ce l'ho gia'....voglio semplicemente scaricare film da internet, matterli su un dvd riscrivibile, vedermeli in tv e cancellarli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.