Dreamwolf_81
24-11-2003, 17:49
Ciao a tutti, ho una 9700 della Sapphire (quella rossa BBA con memorie samsung a 2.8ns) ed ho flashato il bios con uno relativo alla 9700PRO (sempre con memorie samsung). La scheda nella maggior parte dei giochi va bene, ma in determinati punti (UT2003 nelle schermate di caricamento delle mappe, 3DMark2K3 negli ultimi 3 test e via dicendo) mi presenta artefatti lampeggianti sul monitor. Naturalmente le frequenze sia del core che delle memorie sono overclokkate a quelle di default di una 9700PRO.
Non sapendo se era colpa del core o delle amate samsung ho inserito un bel dissi Termaltake GIANT2 per raffreddare l'amato R300 ma nisba!!!:mad: :mad: :mad:
Considerando che le ram tra la 9700liscia e la pro sono le stesse penso a questo punto che sia un problema di voltaggio delle medesime...
Voi che ne pensate?? Conviene fare un overvolt oppure è colpa d qualcos'altro???:( :(
VI PREGO, AIUTATEMI!!! SOB! :( :mc: :mc:
Non sapendo se era colpa del core o delle amate samsung ho inserito un bel dissi Termaltake GIANT2 per raffreddare l'amato R300 ma nisba!!!:mad: :mad: :mad:
Considerando che le ram tra la 9700liscia e la pro sono le stesse penso a questo punto che sia un problema di voltaggio delle medesime...
Voi che ne pensate?? Conviene fare un overvolt oppure è colpa d qualcos'altro???:( :(
VI PREGO, AIUTATEMI!!! SOB! :( :mc: :mc: