View Full Version : [FI-PI] HD QUANTUM ATLAS 10K 36 gb. 10.000 RPM SCSI U160 68PIN
darkstar00
24-11-2003, 17:18
Vendo
HD QUANTUM ATLAS 10K 36 GB SCSI U160 68PIN
10.000 RPM
8MB cache
+
cavo lvd con terminatore
in pfette condizioni, non bad clustsers, tenuto anche sempre in kit di raffreddamento.
Tutto: 150E s.s. incluse (j+1)
PS: come sanno tutti colore che hanno trattato cone me, accetto solo bonifici anticipati e invio scansione bonifico x attivare la spedizione--Grazie
darkstar00
25-11-2003, 09:51
è l'ATLAS 10K III..giusto per completezza
darkstar00
26-11-2003, 10:14
up
Originariamente inviato da darkstar00
Vendo
HD QUANTUM ATLAS 10K 36 GB SCSI U160 68PIN
10.000 RPM
8MB cache
+
cavo lvd con terminatore
in pfette condizioni, non bad clustsers, tenuto anche sempre in kit di raffreddamento.
Tutto: 150E s.s. incluse (j+1)
PS: come sanno tutti colore che hanno trattato cone me, accetto solo bonifici anticipati e invio scansione bonifico x attivare la spedizione--Grazie
coda. consegna a manino a PISA.
domande di rito:
1) hai scontrino per la garanzia? quanto ne rimane?
2)il terminatore:attivo o passivo?il cavo è ovviamente U160 (scusa la domanda scema, sono seminuovo allo SCSI)?
3)togliendo il J+1 si ottiene 138 Euro..è possibile arrotondare a 135 + caffè? :D
4)Per quanto lo hai usato e a cosa era destinato?
5) mi dici il nome di un paio almeno di utenti con cui hai trattato? i miei li trovi in sign.
Grazie mille.
Fammi sapere che sono molto interessato.
anzi, considera che hai praticamente concluso (90%)
darkstar00
28-11-2003, 10:00
Allora:
- scontrino OK: la garanzia residua è 1 anno ma fa fede il label col codice identificativo del disco sullo chassis
- il disco è perfetto, ce l'ho da 13 mesi, sempre tenuto in baia con ventole di raffreddamento. uso? a casa, non lavoro...quindi ha poche ore di funzionamento
- il cavo è U160 ovviamente ed il terminatore è hardware cioè c'è una piattina con circuito integrato che chiude la terminazione
- consegna a mano OK
- il j+1 costa 7.50€ e qualcosa (senza assicurazione)...il prezzo è già ottimo...credimi:posso farti 145€
- utenti con cui ho trattato? se faccio la lista arriviamo a Natale...sono ben conosciuto..tranquillo...prova ALESSONI per le referenze ;-) oppure FUZTEC ;-)
- in pvt ti mando il cellulare
ciao
Allora:
- scontrino OK: la garanzia residua è 1 anno ma fa fede il label col codice identificativo del disco sullo chassis
- il disco è perfetto, ce l'ho da 13 mesi, sempre tenuto in baia con ventole di raffreddamento. uso? a casa, non lavoro...quindi ha poche ore di funzionamento
- il cavo è U160 ovviamente ed il terminatore è hardware cioè c'è una piattina con circuito integrato che chiude la terminazione
- consegna a mano OK
- il j+1 costa 7.50? e qualcosa (senza assicurazione)...il prezzo è già ottimo...credimi:posso farti 145?
- utenti con cui ho trattato? se faccio la lista arriviamo a Natale...sono ben conosciuto..tranquillo...prova ALESSONI per le referenze ;-) oppure FUZTEC ;-)
- in pvt ti mando il cellulare
ciao
aspetta il J+1 paccocelere costa 12, il J+1 postacelere costa 8. quidni facciamo 142 se intendevi postacelere incluso nelle 150..ti chiedo di arrotondare a 140 allora, cioè 2 Euro di sconto..non mi sembra tanto, no? :)
ti telefono.
darkstar00
28-11-2003, 14:41
sentiamoci va
OTTIMO AFFARE CACCHIO :D!!!!
è l'ATLAS 10K III..giusto per completezza
cmq, è un II, per questo lì per lì non capivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.