arvey
24-11-2003, 16:16
Ciao a tutti
Ho assemblato un pc con queste caretteristiche:
P3 500Mhz
196mb ram pc 100
sk video riva128 8 mb
hd 10gb
sk audio sb128
Dvd toshiba 16x48
Il problema che mi da è con i film in dvd; quando li guardo non c'è nessuno scatto, ma ad un certo punto il film si blocca e non va più avanti fino a che non si interviene sul tasto per l'avanzamento veloce e poi su play dopo di che il film riparte tranquillamente, per poi rifermarsi dopo circa 20min.
Ora io non ho formattato quel pc quando gli ho messo il lettore dvd quindi presumo sia un problema di driver vecchi e pasticci con altri software. (specifico che il sistema è win98 installato nel 2000, quindi con driver vecchi e gia bello incasinato).
Secondo voi invece potrebbe trattarsi di un problema di insufficienza hw?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà dare la propia opinione.
Ciao
Ho assemblato un pc con queste caretteristiche:
P3 500Mhz
196mb ram pc 100
sk video riva128 8 mb
hd 10gb
sk audio sb128
Dvd toshiba 16x48
Il problema che mi da è con i film in dvd; quando li guardo non c'è nessuno scatto, ma ad un certo punto il film si blocca e non va più avanti fino a che non si interviene sul tasto per l'avanzamento veloce e poi su play dopo di che il film riparte tranquillamente, per poi rifermarsi dopo circa 20min.
Ora io non ho formattato quel pc quando gli ho messo il lettore dvd quindi presumo sia un problema di driver vecchi e pasticci con altri software. (specifico che il sistema è win98 installato nel 2000, quindi con driver vecchi e gia bello incasinato).
Secondo voi invece potrebbe trattarsi di un problema di insufficienza hw?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà dare la propia opinione.
Ciao