PDA

View Full Version : help......registration number.....

shark2
24-11-2003, 16:03
Allora ragazzi, mi servono tutti gli esperti in programmazione ed i più accaniti cracker per questo problema perchè io non sono molto ferrato in materia anzi non capisco quasi nulla dell'argomento.....comunque ecco il problema:

Nella società dove lavoro (è una società che gestisce l'acquedotto) abbiamo in dotazione degli strumenti, i Multilog della RadLog (azienda inglese se non sbaglio), che funzionano come contatori....in pratica è una scatoletta di metallo tutto di un pezzo che si collega ad un altro apparecchi che vine montato fisso permanentemente sulla condotta attraverso un semplice cavo coassiale e misura, registrando anche i dati, la portata della tubazione e la pressione.....si collega poi al computer e grazie al software dato in dotazione, il RadLog for Windows detto anche RADWIN, si scaricano i dati ed elabora il grafico sia della portata che della pressione........il fatto è questo, il software ha regolare licenza visto che è stato acquistato insieme ai contatori però ha un bruttissimo difetto, dopo ogni installazione deve essere registrato e non ha un seriale fisso ma ad ogni installazione viene generato un "INSTALLATION NUMBER" che deve essere comunicato alla casa madre la quale poi secondo l'installation number comunicherà il seriale giusto.....il ovviamente avviene in inglese ed è questa la scocciatura, anche perchè dopo formattato il pc bisogna fare questa cavolo di registrazione......la mia domanda è: c'è un modo per ovviare a tutto questo facendo un crack o roba simile? Help please......non so come mai abbiano fatto una cosa così in grande per un software da niente che oltretutto come licenza è anche freeware....bhò....ragazzi aiutatemi