View Full Version : [BO e spedisco] 9500@9700Pro!!
Ciao a tutti! :)
Causa passaggio a 9800Pro [ :D ], vendo la scheda che più di tutti i pezzi hardware nella vita mi ha dato soddisfazione, ovvero la mia Sapphire 9500 Atlantis moddabilissima via software @9700Pro!
Opera STABILMENTE alle frequenze della 9700Pro: 325/620.
Poichè ancora oggi riesco a giocare a tutto a 1280 con AA4X e AF8X, l'ho overcloccata alle frequenze della 9700Pro ben di rado. Praticamente solo per i test Aquamark.
Per intenderci, col mio Barton 3200+ e questa scheda raggiungo i 16800 in 3DMark01.
Vendo a 200€ + spese di spedizione.
Precedenza consegna a mano [così se uno vuole può venire a vedere che è proprio una 9700Pro]
Poichè questa scheda è a TUTTI gli effetti una 9700Pro, poichè ho visto qui nel mercatino gente che vende la suddetta a 260€, poichè è in condizioni eccellenti, allego fattura [comprata il 21/1/03: è ancora in garanzia] e spedisco nella sua confezione originale, il prezzo è ASSOLUTAMENTE non trattabile.
Soprattutto contando che con 200€ oggi vi portate a casa una 9600Pro.
Come sempre pagamento anticipato [via bonifico è meglio ;) ]
Il primo che mi scrive se la prende che ho fretta di venderla per passare alla 9800Pro! :D
Ciao!
*Er*
sentito ora il mio amico! dice che è sempre una 9500 in sostanza...
lui offre 160 e ritiro a mano a bologna, magari qualcosina in piu ma nn 200. vedi se ti offrono di piu, altrimenti considera la mia, nostra, offerta :)
buona vendita
10 euro piu di me ?? tanto sono il primo! è rilancio libero vero? ahah natale s'avvicina! :)
Nessuna delle due offerte accettate. :)
Kuolema, dì al tuo amico che questa scheda E', in tutto e per tutto, una 9700Pro.
Che poi sia stata venduta come 9500 per questioni legate all'ottimizzazione dell'attività produttiva, questo non mi interessa.
Ha 8 pipes, 256bit verso le ram, opera a 325/620.
E' una 9700Pro.
E come tale [anzi, a MOLTO meno] la vendo :)
Per il prezzo che offrite piuttosto la monto sul muletto così ci gioco a Worms3D quando vengono gli amici a casa. ;)
Ciao!
*Er*
jokervero
24-11-2003, 17:17
Ciao...senti 200 la posso prendere io.....le s.s. almeno ce le metti ?
Ciao: se la vuoi è tua! :)
Per le s.s. mi dispiace, ma è mia intenzione ricavarvi 200€ nette dalla vendita, che è ben meno del suo valore, fidati. ;)
Cmq con 7€ di spedizione te la cavi. ;)
che dirti, guarda che io sono felice possessore di una 9500@9700!
quindi credo che dovrò abdicare.. t'hanno offerto già 200! auguri
Soul Reaver
24-11-2003, 17:21
In coda x un amico. Lo contatto e poi ti dico.
Originariamente inviato da kuolema
10 euro piu di me ?? tanto sono il primo! è rilancio libero vero? ahah natale s'avvicina! :)
Era tanto per!!!!! :D
200 € per una 9500 quando le 9700 lisce (ma native 9700) le vendono a 210 pare troppo.
Poi rientriamo nell' annosa questione:
Posso vendere un xp2000@2200 al prezzo di un 2200? :confused:
Secondo me no! :cool:
Buona vendita :)
Originariamente inviato da Ivanooe
Era tanto per!!!!! :D
200 € per una 9500 quando le 9700 lisce (ma native 9700) le vendono a 210 pare troppo.
Poi rientriamo nell' annosa questione:
Posso vendere un xp2000@2200 al prezzo di un 2200? :confused:
Secondo me no! :cool:
Buona vendita :)
Sono d'accordo con te: non si può vendere un 2000@2200 come 2200. Questo perchè il 2000 è fatto per andare a quel clock, con tutto quello che ne deriva in termini di temperatura, usura, ecc. :)
Ma, come tutti sappiamo, le prime 9500 del gennaio-febbraio 2003 erano VERE E PROPRIE 9700 alle quali Ati ha disabilitato 4pipes per vendere come 9500 e aumentare la resa produttiva. ;)
Ma non facciamo sti discorsi che ormani sanno anche i sassi.
Grazie per l'augurio di buona vendita! ;)
*Er*
cavolo cavolo cavolo!!!
non potevi venderla 5 gg fà!!?!?!?!?!:D
ho comprato una 9800 pure io, ma mi sarei accontentato della tua!!!
pazienza
ciao e buona vendita!:)
Sono talmente uguali che tutte vanno come le 9700pro, e tutte senza artefatti! ;)
The Fucker
24-11-2003, 17:45
Originariamente inviato da prova
E', in tutto e per tutto, una 9700Pro.
Che poi sia stata venduta come 9500 per questioni legate all'ottimizzazione dell'attività produttiva, questo non mi interessa.
Ha 8 pipes, 256bit verso le ram, opera a 325/620.
E' una 9700Pro.
Ma che discorsi davvero di bassa lega :rolleyes:
Ora ti vendo un Xp1700+ portato a 2500mhz equivalente ad un 3600+ (o più) al costo di 1000€ ci stai?
LEGGITI IL REGOLAMENTO! NON LA PUOI VENDERE AD UN PREZZO SUPERIORE ALLA SUA VALUTAZIONE , CHIEDI A QUALCHE MOD DI FARTELA (SICURAMENTE NON 200€)
IN CODA AL SUO VALORE EFFETTIVO
QUELLO DI UNA 9500 LISCIA.
ThunderTrunks
24-11-2003, 17:56
Sono d'accordo con te: non si può vendere un 2000@2200 come 2200. Questo perchè il 2000 è fatto per andare a quel clock, con tutto quello che ne deriva in termini di temperatura, usura, ecc. :)
Ma, come tutti sappiamo, le prime 9500 del gennaio-febbraio 2003 erano VERE E PROPRIE 9700 alle quali Ati ha disabilitato 4pipes per vendere come 9500 e aumentare la resa produttiva. ;)
Ma non facciamo sti discorsi che ormani sanno anche i sassi.
Grazie per l'augurio di buona vendita! ;)
*Er*
i sassi non parlano...riguardo alla tua sapphire sei paurosamente fuori regolamento.mi pare che tu la scheda l'hai pagata come una 9500 e non come una 9700...poi se hai havuto c@lo ben per te ma non pensare di vendere la skeda insieme al c@lo che hai avuto al prezzo di una 9700 xke non e' affatto una 9700.puoi anche non essere d'accordo con me ma la skeda viene sotto i 200€ nuova e ivata e con garanzia piena.penso che dovrai attenerti al regolamento oppure ti tieni la skeda e la rivendi quando esce r400:D :D
discussione presa e ripresa piu' volte.
i mod HANNO DETTO CHE LA SCHEDA VA VALUTATA SULLE SUE PRESTAZIONI..essendo una 9500 moddabile a 9700pro e quindi INTROVABILE l'utente puo' venderla ad una valutazione nettamente SUPERIORE al prezzo di una 9500 liscia.
io stesso avevo mostrato delle perplessita' su questo punto ma i mod sono stati chiari molte volte.
e' come i preocessori thoro b.
non e' una mia considerazione ma e' frutto di lunghissime discussioni e diatribe sul forum.
Originariamente inviato da elfebo1
discussione presa e ripresa piu' volte.
i mod HANNO DETTO CHE LA SCHEDA VA VALUTATA SULLE SUE PRESTAZIONI..essendo una 9500 moddabile a 9700pro e quindi INTROVABILE l'utente puo' venderla ad una valutazione nettamente SUPERIORE al prezzo di una 9500 liscia.
io stesso avevo mostrato delle perplessita' su questo punto ma i mod sono stati chiari molte volte.
e' come i preocessori thoro b.
non e' una mia considerazione ma e' frutto di lunghissime discussioni e diatribe sul forum.
Ma veramente i Thoro b vengono venduti a prezzi decenti!
Originariamente inviato da carlos
Ma veramente i Thoro b vengono venduti a prezzi decenti!
ci sono certi 1700 venduti a 55 euro...ti sembra un prezzo decente se consideri il nuovo-iva???:confused:
ma se un xp2400 costa 70 euro piu' iva!!!
Originariamente inviato da carlos
LEGGITI IL REGOLAMENTO! NON LA PUOI VENDERE AD UN PREZZO SUPERIORE ALLA SUA VALUTAZIONE , CHIEDI A QUALCHE MOD DI FARTELA (SICURAMENTE NON 200€)
IN CODA AL SUO VALORE EFFETTIVO
QUELLO DI UNA 9500 LISCIA.
1) non scrivere in stampatello: non urlare;
2) non ti permettere di entrare nel MIO topic di vendita a dire queste ca**ate;
3) non esiste che uno come TE dica a ME "non puoi fare questo o quello". Semplicemente NON ti permettere. Questo puoi farlo col tuo cuginetto piccolo. Non con me.
4) questa scheda è una 9700Pro. Punto. Le tue stupide osservazioni cadono di fronte al fatto che negozi che praticavano la mod [come Fluctus] le vendevano infatti ad un prezzo superiore alle 9500 normali.
Ora, cortesemente, levati di torno perchè sono qui per vendere un mio bene, non per sentire le tue sciocchezze. :)
Avanti un altro, e scusate la caduta di tono. ;)
*Er*
P.S. Grazie ad Elfo per aver difeso l'evidenza, che in questo caso mi stava particolarmente a cuore. ;)
senti ma...come si modda sta scheda?solo con gli omega driver?
no, perche' sarei interessato pero' sono un po' indeciso...magari se mi includi le s.s.:sofico:
Ciao. :)
Se ti interessa e non sai farlo, sarà mia premura inviarti nella confezione un foglio in cui ti spiego per filo e per segno come fare.
Cmq è una vera sciocchezza: è pieno di guide online che lo dicono [più un sito che aggiorna i file moddati ad ogni release di Catalyst ;) ]
Sono però costretto a dire anche a te che vorrei ricavare 200€ nette dalla transazione, quindi dovremo aggiungere le spese di spedizione.
Anche perchè a 200€ s.s. comprese ci sarebbe prima Jokervero che ha fatto la tua medesima offerta.
Ovviamente, se tu alle 200€ ci aggiungi anche le 7€ di s.s. balzi avanti e la compri tu.
Ciao! :)
*Er*
eheh...non so...
ma quel punteggio nel 3dmark lo fai con frequenze in default?
Lo faccio con le frequenze della 9700Pro: 325/620.
In 3DMark03 faccio 4995! Mannaggia non ho fatto 5000 per un'inezia! :D
mamma mia che brutta l'indecisione...vado in meditazione una mezz'oretta e ti faccio sapere:)
Vai tranquillo! ;)
E poi leggo che sei di Napoli: vai a fare una passeggiata su per Posillipo fino alla chiesa, mentre mediti! :D
[quanto mi manca la tua città: ci avevo la morosa! :D ]
se ti puo' far piacere a me piace tantissimo bologna...ma proprio tanto...e' cosi accogliente, calda...vabbe' sto andando:ot:
:D :D :D
E' vero, siamo OT! ;)
Cmq, per rimanerci, credo che non siano minimamente paragonabili! Vuoi mettere il piacere di uscire di casa, fare una passeggiata sul lungomare di Napoli, un giretto in Galleria Umberto I e poi percorrere Piazza Plebiscito con un bel gelato in mano?
E intanto magari organizzare la prossima capatina a Sorrento nella casa della morosa? [ ADORO Sorrento! :D ]
Ok: fine OT! Torniamo a parlare di transazioni! :)
ma una volta moddata, arriva alle frequenze della pro senza proprio nessun artefatto?
1) non scrivere in stampatello: non urlare;
2) non ti permettere di entrare nel MIO topic di vendita a dire queste ca**ate;
3) non esiste che uno come TE dica a ME "non puoi fare questo o quello". Semplicemente NON ti permettere. Questo puoi farlo col tuo cuginetto piccolo. Non con me.
4) questa scheda è una 9700Pro. Punto. Le tue stupide osservazioni cadono di fronte al fatto che negozi che praticavano la mod [come Fluctus] le vendevano infatti ad un prezzo superiore alle 9500 normali.
Ora, cortesemente, levati di torno perchè sono qui per vendere un mio bene, non per sentire le tue sciocchezze. :)
Avanti un altro, e scusate la caduta di tono. ;)
*Er*
P.S. Grazie ad Elfo per aver difeso l'evidenza, che in questo caso mi stava particolarmente a cuore. ;)
1) Mi disspiace di aver urlato
2) Il topic non è tuo ma è pubblico come tutto il forum tenedo conto che la scheda mi interessa con consegna a mano a Bologna venerdì :D scrivo quello che penso.
3) Non ti ho detto cosa devi fare ma cosa "dovresti" fare , poi non ho cugini :D
4) La tua non è una 9700 Pro, e comunque Fluctus non le vendeva come 9700Pro ma come 9500 fortunate.
Non mi levo di torno perchè nel caso tu la voglia vendere al giusto prezzo un pò di più di quanto vendono le "normali" 9500 sono in coda con consegna a mano per giunta :D
Ciao
No, grazie. :)
Piuttosto la vendo a Sbronf o a Jokervero rimettendoci le spese di spedizione. :)
Ciao!
*Er*
prova, scusami se ti ho fatto perdere tempo, pero' ci ho pensato e sono giunto alla conclusione che magari aspetto natale e mi prendo una scheda piu' potente tipo 9800..scusami ancora
Originariamente inviato da sbronf
ma una volta moddata, arriva alle frequenze della pro senza proprio nessun artefatto?
Sbronf, ma è OVVIO che non c'è nessun artefatto! :)
Mica sono qui per prendere per il sedere nessuno! ;)
Anche perchè, scusa se lo dico, in questo caso non avrei detto nel post iniziale: "consegna a mano e in questo caso vi faccio VEDERE che va come una 9700Pro". Più che far venire la gente a casa e mostrarglielo non so che fare! :D
Vendo qui sopra da tempo [l'altro mese ad esempio ho venduto una 4600 ad un ragazzo con consegna a mano per 150€] e non ho mai fregato nessuno. Mi piace considerarlo un luogo di ritrovo per amici. E io gli amici non li prendo in giro [in realtà non ho mai fregato nessuno! :D Perchè dovrei? ]
Cmq, per tornare in topic: OVVIO che non ci sono artefatti. MAI.
[in realtà sono un attimino risentito di questa allusione, ma non ti preoccupare: non è colpa tua! :O ]
jokervero
24-11-2003, 19:30
Io sono molto interessato ma la modifica a 9700 è difficoltosa ? Inficia la stabilità del sistema ? Non vorrei una scheda che mi manda in crash winzozz ogni 2 secondi.....I giochi partono normali ?
Originariamente inviato da sbronf
prova, scusami se ti ho fatto perdere tempo, pero' ci ho pensato e sono giunto alla conclusione che magari aspetto natale e mi prendo una scheda piu' potente tipo 9800..scusami ancora
Figurati! ;)
Cmq occhio: non prendere la 9800 liscia che è più lenta della 9700Pro.
Solo la 9800Pro e la 9800XT sono più veloci!
Ciao! :)
*Er*
Originariamente inviato da jokervero
Io sono molto interessato ma la modifica a 9700 è difficoltosa ? Inficia la stabilità del sistema ? Non vorrei una scheda che mi manda in crash winzozz ogni 2 secondi.....I giochi partono normali ?
E' talmente instabile che il mio pc è acceso da [aspe che consulto Emule] ... è acceso da NOVE giorni senza mai essere spento. E in questo periodo ho giocato a Pes3, a Need4Speed:Underground, a Star Wars: Khnight Of The Old Republic e masterizzato qualche cd per la mia morosa. :D
Sempre mentre la connessione a Fastweb macinava.
L'installazione dei driver moddati è una sciocchezza disarmante: installi, cambi un file .sys, ed è finito. :)
Ciao!
*Er*
no ma figurati,
credimi non volevo fare nessuna allusione, davvero!
jokervero
24-11-2003, 19:36
E' talmente instabile che il mio pc è acceso da [aspe che consulto Emule] ... è acceso da NOVE giorni senza mai essere spento. E in questo periodo ho giocato a Pes3, a Need4Speed:Underground, a Star Wars: Khnight Of The Old Republic e masterizzato qualche cd per la mia morosa. :D
Sempre mentre la connessione a Fastweb macinava.
L'installazione dei driver moddati è una sciocchezza disarmante: installi, cambi un file .sys, ed è finito. :)
Ciao!
*Er*
Mmm....mi stai convincendo.....la garanzia c'è ? La scatola e tutti i cavi e cd vari ? Che punteggio fai con 3dmark 2001 ?
Non mi piace cercare di "convincere" la gente ;)
Il prodotto è eccellente e il prezzo irrisorio: non devo mica convincerti della sua convenienza, amico mio. Detto così sembro un venditore che gabba la gente :D
Il punteggio a 3DMark 01 e 03 li ho scritti poco sopra ;)
Sbronf, non preoccuparti. Stavo sorridendo mentre scrivevo quel post. ;)
jokervero
24-11-2003, 19:43
Non mi piace cercare di "convincere" la gente ;)
Il prodotto è eccellente e il prezzo irrisorio: non devo mica convincerti della sua convenienza, amico mio. Detto così sembro un venditore che gabba la gente :D
Il punteggio a 3DMark 01 e 03 li ho scritti poco sopra ;)
Sbronf, non preoccuparti. Stavo sorridendo mentre scrivevo quel post. ;)
Però lo potresti fare il venditore....apriamo un negozio ?? ;)
Ora ti mando un PVT. Ciao.
Ah sì, la scatola c'è, i cavi cavini cavetti pure, allego scontrino del negozio in cui l'ho comprata in gennaio 2003, ecc ecc :)
Ah, una cosa che non avevo detto: ho sostituito la ventola originale con una presa da una 9700Pro BBA! :D
Eheheh! :cool:
Ciao!
*Er*
OverClocK79®
24-11-2003, 20:48
nn sono interessato alla vendita ma volevo intervenire a favore di PROVA
ora.......
è vero che un 2500+@3200 nn si può vendere come 3200
ma perchè appunto uno può prendersi un altro 2500+ che trova ankora oggi nuovo e portarlo a 3200
in questo caso
9500 liscie nn si trovano +
e diciamo questo è un pezzo pregiato.......
poi lui garantisce che con dissy standard e raff standard funzia come 9700PRO
quindi è già qlkosa ;)
in prezzo nn mi sembra affatto da pazzi.....
alla fine è circa una 9700PRO
l'unica diff è che al massimo una 9700PRO la puoi OC ankora
questa nn credo abbia molto margine sulle mem ma di core credo si ;)
buona vendita :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
didomarco
24-11-2003, 20:52
in coda consegna mano
Grazie amico mio ;)
La vendita è infatti a buon fine: Jokervero dovrebbe accreditarmi la somma tramite bonifico questa sera e domattina procedo alla spedizione.
Grazie per l'intervento! ;)
*Er*
Mysticdelta
24-11-2003, 20:53
Originariamente inviato da OverClocK79®
nn sono interessato alla vendita ma volevo intervenire a favore di PROVA
ora.......
è vero che un 2500+@3200 nn si può vendere come 3200
ma perchè appunto uno può prendersi un altro 2500+ che trova ankora oggi nuovo e portarlo a 3200
in questo caso
9500 liscie nn si trovano +
e diciamo questo è un pezzo pregiato.......
poi lui garantisce che con dissy standard e raff standard funzia come 9700PRO
quindi è già qlkosa ;)
in prezzo nn mi sembra affatto da pazzi.....
alla fine è circa una 9700PRO
l'unica diff è che al massimo una 9700PRO la puoi OC ankora
questa nn credo abbia molto margine sulle mem ma di core credo si ;)
buona vendita :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Scusate l' OT ma concordo col tuo parere... Ciao :)
didomarco
24-11-2003, 20:56
Grazie amico mio ;)
La vendita è infatti a buon fine: Jokervero dovrebbe accreditarmi la somma tramite bonifico questa sera e domattina procedo alla spedizione.
Grazie per l'intervento! ;)
*Er*
nel caso contrario sappi ke ci sono con consegna mano anke stasera ;)
ciao.
Soul Reaver
24-11-2003, 21:03
Io lascio.
fabiannit
24-11-2003, 21:20
Per caso vuoi cambiare la tua 9500 con la mia 9500PRO????:O :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: skerzo, cmq buona vendita.......e beato chi compra sta schedona!!!;)
anche per me non si può vendere al prezzo di una 9500!
Però se fate una ricerca, qui sul mercatino si sono vendute 9700 lisce a 190€
Quindi io potrei anche essere interessato alla scheda, ma non a 200€
Grazie a tutti! ;)
Didomarco, purtroppo sei arrivato leggermente lungo: poichè la ritiravi con consegna a mano avevi la precedenza, ma al momento del tuo post Jokervero aveva già fatto il bonifico del quale mi ha mandato gli estremi proprio ora con tanto di schermata allegata.
Sarà per la prossima volta, magari quando venderò la 9800Pro. ;)
Grazie e ciao!
Il moderatore può chiudere in quanto la transazione si è conclusa. :)
*Er*
didomarco
25-11-2003, 00:21
Didomarco, purtroppo sei arrivato leggermente lungo: poichè la ritiravi con consegna a mano avevi la precedenza, ma al momento del tuo post Jokervero aveva già fatto il bonifico del quale mi ha mandato gli estremi proprio ora con tanto di schermata allegata.
nessun problema ;)
sara per la 9800...avvertimi :D
un saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.