View Full Version : [GE] HERCULES 9700Pro 128MB, Perfetta garanzia 2 anni
Vendo HERCULES 3D PROPHET RADEON 9700Pro 128MB, versione retail completa di tutto: scheda, adesivi, manuali, gioco completo GIANTS, PowerDVD, adattatori DVI e S-VIDEO, demo, driver, software e cavetto di alimentazione.
Tutto come nuovo, acquistata il 09/12/2002 per 490 euro. Ancora 25 mesi di garanzia, allego lo scontrino.
Vendo a 270 euro---->>>>260 , preferibilmente consegno a mano o spedisco con posta assicurata dopo pagamento anticipato tramite bonifico.
Originariamente inviato da ste_ita
Vendo HERCULES 3D PROPHET RADEON 9700Pro 128MB, versione retail completa di tutto: scheda, adesivi, manuali, gioco completo GIANTS, PowerDVD, adattatori DVI e S-VIDEO, demo, driver, software e cavetto di alimentazione.
Tutto come nuovo, acquistata il 09/12/2002 per 490 euro. Ancora 25 mesi di garanzia, allego lo scontrino.
Vendo a 270 euro , preferibilmente consegno a mano o spedisco con posta assicurata dopo pagamento anticipato tramite bonifico.
coda per 265 ss incluse
pago con bonifico
MiKeLezZ
24-11-2003, 15:55
Interessato. Capiti mai dalle mie parti (Sarzana, Massa-Carrara) ?
A 250 s.s. comprese la prendo subito. è un affare, ti dico solo che una 9800 nuova in questo forum l'hanno data via per 250; inoltre pensa a quanto ti ho già detto sulla PWC a 289 nuova.........
Fammi sapere
Il prezzo non è assolutamente trattabile.
X MiKeLezZ: ogni tanto passo da Sarzana ma non posso garantirti niente
io resto in coda a 265 ss incluse...se decidi di abbassare...i'm here :)
MiKeLezZ
24-11-2003, 16:05
Se riuscissimo a fare consegna a mano (magari con una piccola limatina) non sarebbe male, guarda un po' te..
ULTIMO PREZZO 260 EURO ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE
ULTIMO PREZZO 260 EURO ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI
:D magari ci avresti pensato al mio 265 ss incluse:rolleyes:
[QUOTE]Originariamente inviato da elfebo1
260 + spese, per scendere ancora piuttosto la tengo
260 + spese, per scendere ancora piuttosto la tengo
ma...ma....sono due euro!!:sofico:
Originariamente inviato da elfebo1
Se accetti una spedizione in j+3 senza assicurazione allora va bene, ovviamente a tuo rischio e pericolo
Originariamente inviato da elfebo1
Potrei dire la stessa cosa.........
Potrei dire la stessa cosa.........
e infatti.
allora..aspetto una risposta per la vendita della mia 9700 e per una 9800pro da 256mb, e ti do conferma per 267 ss incluse (va bene cosi'?:D )
nel frattempo se vuoi venderla fallo pure...io credo di risolvere entro le 18.
ciauz
e infatti.
allora..aspetto una risposta per la vendita della mia 9700 e per una 9800pro da 256mb, e ti do conferma per 267 ss incluse (va bene cosi'?:D )
nel frattempo se vuoi venderla fallo pure...io credo di risolvere entro le 18.
ciauz [/QUOT
Dovevi farmi sapere ieri sera.... comuqnue se non c'è nessun altro interessato......
ma i quote come li fai..con i piedi? :D:D
cmq scusa ma sono dei caproni che non mi hanno ancora fatto sapere...non e' colpa mia:rolleyes:
La garanzia di due anni presso il negozio dove l'hai preso o presso la Hercules ?
2 anni di garanzia del negozio e 3 anni di garanzia nazionale Hercules
che memorie monta?
ciao
Alessio
Ok esattamente come la mia Hercules 9700 Pro che è in vendita, ti auguro buona fortuna visto che in questo forum ci sono tantissime persone che scrivono ma poche che hanno intenzioni serie
Ciao
sulle memorie sono applicati dei dissipatori in rame quindi non so dirti che tipo di chip monta.
Originariamente inviato da SZero70
Ok esattamente come la mia Hercules 9700 Pro che è in vendita, ti auguro buona fortuna visto che in questo forum ci sono tantissime persone che scrivono ma poche che hanno intenzioni serie
Ciao
Hai ragione, lo sto verificando.
Ciao e grazie
MiKeLezZ
25-11-2003, 21:31
Le offerte ti son state fatte :rolleyes:
Veramente nessuna offertà concreta o accettabile
in coda, ti faccio sapere domani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.