PDA

View Full Version : Sony Vaio GRT816M o AMILO D 1840

eddy cudo
24-11-2003, 14:50
Queste le caratteristiche del Sony Vaio GRT816M: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

Queste le caratteristiche dell'AMILO D 1840:
http://www.fujitsu-siemens.it/offer/promo.asp?display=consumer

Tenete conto che i prezzi sono paritetici sui 1700 euro

e che a me serve un computer con grandi prestazioni ludiche dove possano girare gli ultimi giochi.

Se a 1700 euro c'è di meglio fatemelo sapere!!!

cacchione
24-11-2003, 16:20
sul forum trovi un thread di persone abbastanza entusiate del loro sony 816M, il monitor sembra non avere rivali. il tutto in relazione al prezzo relativamente basso. piuttosto, il sony non costa più 1700 ma 1.849 euro da mediaworld, tu percaso l' hai trovato da qualche altra parte a quel prezzo?

gielletm
24-11-2003, 20:16
... il sony non costa più 1700 ma 1.849 euro da mediaworld, tu percaso l' hai trovato da qualche altra parte a quel prezzo?
Già, ma qualcuno l'ha visto in qualche negozio ultimamente?? Io avevoo chiamato Sony Italia e mi avevano detto che questo modello non era + disponibile, mentre da alcuni giorni è ricomparso su MW on line ed mi è stato detto che è in arrivo anche nei MW fisici.
Qualcuno l'ha visto da MW in questi giorni??

eddy cudo
24-11-2003, 21:30
Ha 80 gb di hard disk il masterizzatore dvd e l'ati radeon 9600 128 mb ddr che è la scheda video più performante in commercio per portatili.Certo nn ha lo schermo da 16 ma il fujitsu è più leggero.
Un'altro che mi tenta assai è il pavillon tecnologia centrino e scheda ati 9200 un po' meno performante del fujitsu ma assai più bello e qualitativamente meglio costruito.Unica pecca del pavillon è che non ha il mast dvd.

gielletm
24-11-2003, 23:48
Io ti consiglio di riflettere sulle tue esigenze, il Sony è meno portabilie e non ha il mast. DVD però ha una schermo da paura, se devi fare grafica probabilmente è uno dei migliori. L'Amilo è IMHO adatto ad un uso più "General Purpose" và bene per giocare ma anche per vederci i film o quant'altro.
Visto dal vivo il Sony è molto bello, sul Siemens non sò che dirti non l'ho ancora visto.
Ciao